|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
la mia è satira!cosa capisci te
|
|
#523 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
credete che si potrà vedere la puntata sull'enciclica da qualche parte?
|
|
|
|
|
#525 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.danieleluttazzi.it/node/319
|
|
|
#529 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
bene, speriamo venga trasmessa da qualche parte. |
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
portami l'elenco dei critici (accreditati) che affermano che il lavoro di luttazzi è arte. Pure io scrivo da 20 anni, mica c'è bisogno di andare in tv.
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
|
non hai altro con cui argomentare ?
![]() In mancanza di alterantive non vedo alcuna differenza: luttazzi si ritiene un artista, ed io un poeta.
|
|
#534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inutile discutere... Ps: pure io scrivo da 20anni, all'inizio facevo tante pagine di "a", poi sono passato alla "b" e in men che non si dica alla "c"... Pps: financhè i futuristi prima di decidere di mandare a fanc*lo tutto quanto se l'erano studiata la letteratura...nutro seri dubbi sul tuo valore come poeta se non ti sei fatto una SOLIDA cultura sulla letteratura che ti ha "preceduto" (oddio ), compreso il mondo classico da cui non puoi prescindere per capire tutto il resto. Ma questa è una mia opinione...
|
|
|
|
|
|
#536 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Bannato
|
Quote:
Già il fatto che lui riempe i teatri, gli si affida la traduzione di testi di woody allen, è stato chiamato a fare l'autore televisivo in america, e tutte le altre mirabolanti cose che tu sapresti se, come ho suggerito più volte nel 3d, avessi letto per intero la sua biografia su wikipedia (ma mi sembri propenso solo a scrivere più che a leggere), mentre tu stai li a suonartela e cantartela autoreferenzialmente, dovrebbe farti riflettere |
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok,allora io sono un grande filosofo
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
scherzi a parte dai per favore, stiamo cadendo nel ridicolo ps: per le produzioni di luttazzi qui trovi un po' di materiale http://it.wikipedia.org/wiki/Daniele_Luttazzi ora siamo in attesa delle tue produzioni ventennali Ultima modifica di Leron : 11-12-2007 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#540 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ho mai detto di essere un sommo poeta ?scrivo poesie, come dovrei chiamarmi imbianchino ? Che non so cosa sia la satira è una tua affermazione soggettiva. Quote:
Quote:
![]() Se proprio ti interessa alcune delle mie produzioni le trovi proprio qui in sezione letteratura. Inoltre in sign ho un link ad un trattato filosofico in cui applico le leggi della termodinamica in ambito sociologico. P.S. adesso sono in attesa delle tue credenziali. P.P.S. tra le altre cose mia sorella aveva già pubblicato un libro.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 11-12-2007 alle 19:16. |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.

), compreso il mondo classico da cui non puoi prescindere per capire tutto il resto. Ma questa è una mia opinione...