|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma e' normale che in un paese del G8 succedano cose del genere ?
Hanno pensato alle autoambulanze senza benzina ? Alla gente che deve andare a lavorare e ha bisogno per forza dell' auto ? E allora, se scioperassero tutti i PRONTO SOCCORSO d'italia ? Ma scherziamo ? Siamo ridicoli, ridicoli, ridicoli, ridicoli, ridicoli, ridicoli, ... |
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
paese del G8 ?
ci hanno inclusi con i punti del latte...! il nostro governo, di destra, di sinistra poco importa, è semplicemente RIDICOLO. Altro che G8.... possiamo solo guardare ed ammirare gli altri paesi |
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
la prossima volta che un altra categoria vuole fare sciopero mi auguro che si metta in strada e blocchi tutti i camion per un mese,poi voglio vedere cosa dicono.qui in italia purtroppo tutti comandano e tutti possono fare quello che vogliono,quello che stanno facendo e' assurdo,ormai siamo nella dittatura delle corporazioni in italia.si dovrebbero vergognare,la facessero in altro modo la protesta non violando la liberta' degli altri cittadini a spostarsi.
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
#126 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
possono anche avere tutte le ragioni del mondo, ma se tentano di farle valere CON LA VIOLENZA, perchè innegabile che di VIOLENZA si tratti... passano automaticamente dalla parte del torto... vogliono fare sciopero? ne hanno il diritto, nessuno glielo nega... CHE PARCHEGGINO I LORO CAZZO DI CAMION SOTTO LE LORO CASE SENZA ROMPERE LE BALLE AGLI ALTRI, che al contrario loro, tirano la cinghia e vanno avanti fra mille difficoltà.. inclusa quella di trovare vie alternative nel ritorno a casa visto che qualcuno ha avuto la bella pensata di bloccare la tangenziale !!! e scusate anche il mio di sfogo ...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
18:18 Vaticano, nessun problema a pompe di benzina
Nessun problema per ora alle pompe di benzina attive nel territorio della Città del Vaticano (all'interno delle mura leonine, ma anche nei campus delle università laternense e urbaniana). Le scorte fatte nelle scorse settimane consentono di erogare regolarmente la benzina perché i rifornimenti avvengono sulla base di tessere che stabiliscono la quantità massima acquistabile in un dato periodo da ogni singolo dipendente. invadiamolo 17:52 Bauli ferma produzione pandori e panettoni A causa del blocco dei Tir già da ieri la Bauli ha dovuto sospendere la produzione lasciando in libertà i lavoratori dei suoi 5 stabilimenti, in particolare quello di Verona dove lavorano 800 operai e vengono prodotti pandori e panettoni. Il fermo della produzione di Bauli è comune ad altre aziende dolciarie che proprio in vista del Natale lavoravano a pieno regime. idem tranne chi è a dieta |
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Per i tassinari idem: non credo comprerebbero una licenza, concessa senza costi, a 200.000€ se gli fruttasse 1200€ al mese. P.s. Se ti compri un rasoio elettrico da 250€ però sono azzi tuoi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io non voglio soldi...non me ne frega una cippa dei soldi anche se i prezzi aumentassero del 3000%. Io voglio dignità del lavoro e serietà nei controlli. Voglio che chi si fa un mazzo cosi guadagni giustamente tanto e chi non fa un tubo guadagni poco/pochissimo. Non voglio che arrivi invece l'ultimo degli ultimi con la sua organizzazione sindacale del cavolo a pretendere questo o quello sulla base di chissà quali dati campati per aria togliendo soldi che utopicamente andrebbero destinati a ben altri scopi. Gli autotrasportatori vogliono le loro richieste soddisfatte? Comincino a spiegare in quale strano modo il loro settore fagocita e triplica i prezzi dei prodotti, soprattutto quelli agroalimentari..poi ne riparliamo. |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Che poi ci si straccia le vesti per un contratto scaduto da un anno, il mio l'ultima volta è stato rinnovato che era scaduto da 3 anni e mezzo.
E' che in questo paese c'è chi può scioperare, scassare, danneggiare gli altri prepotentemente ed ottenere ciò che vuole, chi per la tipologia di lavoro che fa o altro non può fare e dire nulla anche se magari avrebbe motivi altrettanto validi. Non è giusto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
18:43 Manca diesel, niente taxi a Milano
Lo sciopero inizia ad avere conseguenze a Milano dove il sindacato dei tassisti Unica-Filt Cgil parla di "emergenza" perché ormai è quasi impossibile trovare gasolio e benzina anche per le auto bianche, e non esistono al momento forme di rifornimento alternative. |
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#135 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#136 |
|
Junior Member
|
Cioe' il Vaticano ha la benzina e noi no ???
Ma prosciughiamolo subito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#137 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||||
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Al Vaticano son 4 gatti e girano 2 automobili, e poi che te prosciughi? Una fila di mezz'ora e stanno a secco pure loro....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
li hanno precettati: il blocco dovrebbe essere sciolto alle 24 di stasera, spero che ricomincino a lavorare, anche se non è specificato
quoted from www.corriere.it Quote:
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Io ho una sola speranza, che questa gente non ottenga un cazzo, e se esiste una qualsiasi giustizia divina, che gli si ritorcano contro tutti i disagi che hanno creato alle persone INCOLPEVOLI.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

Per i tassinari idem: non credo comprerebbero una licenza, concessa senza costi, a 200.000€ se gli fruttasse 1200€ al mese.