|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
e credo che parlare di far fuori Berlusconi che ha un partito che prende il 30% dei voti sia un po' difficile... Probabilmente "i patetici" qui è qualcun altro... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
lunedì 10 dicembre 2007, 09:52 Hanno riportato la notizia con solo 3 giorni di ritardo... E mi piacerebbe sapere i tg cosa hanno detto.... Se non sono patetiche queste manovre di disinformazione di massa... ![]() Inoltre è un partito da 30% fittizio perchè molta gente vota b solo perchè tanto il voto va alla coalizione... Infine sono bellissime le giustificazioni che gli adepti provano a dare alle parole di Fini... ![]() Sono proprio alla frutta.... ed era anche ora...
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Comunque lui ha dato una prova di forza per dimostrare agli alleati che l'unico a comandare è lui. Chi lo vuol seguire avrà i vantaggi di poter governare altrimenti scomparirà. Queste le sue minacce. Quindi la situazione è questa. Appena fatta la legge elettorale ( se la faranno) Fini, Casini, Bossi ecc.ecc. non potendo correre da soli ritorneranno all'ovile con la cresta abbassata. Magari Berlusconi farà loro una telefonata per fargli "salvare la faccia" ma torneranno tutti da lui. A questo punto vorrei proprio sapere come si sesntiranno i duri e puri di AN che devono subire i dictat del cavaliere.
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
7 giorni per polemica personale e critica all'operato dei mod Su Lowenz mi esprimerò nell'altro thread |
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'assemblea di AN è stata fatta ieri 9 dicembre e le dichiarazioni di Fini sono state fatte durante questa assemblea presso l'Hotele Erfige quindi non è passato nemmeno un giorno e considerando che 'il Giornale' è un quotidiano e non un'agenzia di stampa tipo adnKronos o Ansa è il normale tempo che ci vuole per mettere in rotativa una notizia... I TG, a partire dal TG1 organo di informazione del partito prodiano al TG3 organo di partito dei PCI-PDS-DS-ecc..., ai TG2, TG4, TG5, ecc... ne hanno dato ampio risalto... L'affermazione che FI prende il 30% dei voti perché tanto i voti vanno alla coalizione e quindi sono voti fittizi lascia il tempo che trova ed è un'affermazione campata per aria ma ben si comprende dal resto di affermazioni che fai... Probabilmente nel tuo piccolo sei proprio tu che fai disinformazione... Alla frutta qui è qualcun altro... |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Sì guarda ci crediamo tutti che fini-casini-berlusconi e bossi vanno d'amore e d'accordo.. è evidente..
resta il fatto che si sono ficcati in un bell'impiccio.. o fini bossi e casini si inchinano come al solito e confluiscono nel partito di berlusconi o, come hanno già dichiarato, non ne entreranno; in quel caso potrebbero formare una federazione nuova e quindi Berlusconii farebbe una bella figura di ... avendo creato una scatola vuota con conseguente perdita di credibilità e leadership.. dicci tu se vedi altre alternative..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto dicendo che chi urla tanto alla ipotetica disinformazione è il primo a farne... Il fatto è che la vedo un po' difficile che un partito, degno di massimo rispetto, ma che prende circa il 10% di voti e un partito che a malapena raggiunge il 5% di voti, e considerando l'ala di Giovanardi probabilmente meno, abbiano altre alternative... Per la Lega la prospettiva è diversa visto che l'obiettivo principale è quello di fare un'alleanza e non di conglobarla nel cdx... Per me inizialmente sbraitano tanto per ottenere qualcosa in più nel momento in cui dovranno decidere seriamente cosa fare, poi lo chiedi a uno che spera che qui in Italia arrivi finalmente il bipartitismo, il presidenzialismo e il federalismo... Ultima modifica di EarendilSI : 10-12-2007 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
"Il centrodestra è unito, il centrosinistra ha in comune solo l'odio per Berlusconi" (cit. )
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dal corriere: (http://www.corriere.it/politica/07_d...ba99c53b.shtml)
Quote:
La transumanza è già cominciata? Mi sa che il motto di Fini sta diventando: "Sottomettersi, Obbedire, Tacere".
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Dal corriere
17:39 Berlusconi: o il nuovo partito o mi tiro fuori Il Cavaliere ai suoi alleati: «Non torno indietro. Partito e regole costruiamoli insieme. Noi al 32,2% dei consensi mentre il Pd è fermo al 26,2%». |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.