Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2007, 17:55   #21
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Siam sempre lì vedo.
I nomi delle lobby e membri, grazie
Bè, non è che sia poi un segreto: le lobby economico-finanziarie, quelle cioè formate dai gruppi bancari ed assicurativi e che controllano i flussi di capitale; quelle degli industriali (quelli grossi), quelle un po meno alla luce del sole, tipo quelle mafiose...guarda, l'elenco è abbastanza lungo. Leggi anche l'ultimo libro di Travaglio-Gomez appena uscito.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 17:55   #22
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da DVD_QTDVS Guarda i messaggi
grandi lobby ammericane ?
http://it.wikipedia.org/wiki/Nome_proprio

In linguistica con il termine nome proprio si intende una notazione specifica adottata da una comunità o da un organismo amministrativo allo scopo di identificare e distinguere una persona (in questo caso si parla di antroponimo), un luogo o un'altra entità geografica (si tratta ora di un toponimo), una istituzione, un evento, un movimento culturale, un fenomeno sociale, un fenomeno oggetto di studio scientifico, una grandezza fisica, una entità matematica. Sul piano della denotazione, i nomi propri si distinguono, talora si giustappongono (e qualche volta si contrappongono) ai nomi comuni ed agli appellativi.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 17:58   #23
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux Guarda i messaggi
Bè, non è che sia poi un segreto: le lobby economico-finanziarie, quelle cioè formate dai gruppi bancari ed assicurativi e che controllano i flussi di capitale; quelle degli industriali (quelli grossi), quelle un po meno alla luce del sole, tipo quelle mafiose...guarda, l'elenco è abbastanza lungo. Leggi anche l'ultimo libro di Travaglio-Gomez appena uscito.
Sì ma non è possibile venirsene sempre fuori con le lobby.

Se ci sono fuori nomi e membri, non vedo quali siano i problemi visto che se si è così sicuri che, come, dove, quando decidano tutto loro, vuol dire che si conosce a menadito struttura e membri delle stesse.
Old 09-12-2007, 18:02   #24
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
sono sicuro che in parte è vero, però attenzione a imputare tutti i mali a qualcun'altro e cercare anche un pò forzatamente di trovare il male assoluto.. si finisce con l'essere meno obiettivi e non vedere il marcio che sta alla porta accanto..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 18:04   #25
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Sì ma non è possibile venirsene sempre fuori con le lobby.

Se ci sono fuori nomi e membri, non vedo quali siano i problemi visto che se si è così sicuri che, come, dove, quando decidano tutto loro, vuol dire che si conosce a menadito struttura e membri delle stesse.
dai, mi sbialncio ma nemmeno troppo, un nome su tutti, peraltro assai inflazionato: i rockefeller e i rothschild. La realtà è che viviamo in un sistema oligarchico che per il momento ritiene il metodo "democratico" come il più adatto e funzionale a mantenere il proprio potere.
Old 09-12-2007, 18:05   #26
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Nome_proprio

In linguistica con il termine nome proprio si intende una notazione specifica adottata da una comunità o da un organismo amministrativo allo scopo di identificare e distinguere una persona (in questo caso si parla di antroponimo), un luogo o un'altra entità geografica (si tratta ora di un toponimo), una istituzione, un evento, un movimento culturale, un fenomeno sociale, un fenomeno oggetto di studio scientifico, una grandezza fisica, una entità matematica. Sul piano della denotazione, i nomi propri si distinguono, talora si giustappongono (e qualche volta si contrappongono) ai nomi comuni ed agli appellativi.
E' palese il tuo tentativo di cercare la lite, sia qui sia su altri topic ,come è palese il fatto che a te è permesso, visto che le numerose segnalazioni mie e di altri in merito ai tentativi di provocazione non hanno sortito il minimo effetto.

Invito tutti gli utenti a riflettere su questa situazione di regolazione asimmetrica e arbitraria dei rapporti tra forumisti e tra forumisti e moderazione e di trarne le dovute conseguenze.
Lowenz sa benissimo che in un altro forum , dove è solo con le sue idee ,sarebbe facilissimo zittirlo e infatti non ci pensa nemmeno a porsi in modo leale , come fa il sottoscritto da quasi 10 anni, in spazi dove dovrebbe cavarsela da solo.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 18:06   #27
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
sono sicuro che in parte è vero, però attenzione a imputare tutti i mali a qualcun'altro e cercare anche un pò forzatamente di trovare il male assoluto.. si finisce con l'essere meno obiettivi e non vedere il marcio che sta alla porta accanto..
se per macio della porta accanto intendi quello rappresentato dai ns politicanti, io lo vedo eccome, ma occorre tuttavia rendersi conto che esiste del marcio ben più in alto, che manovra quello della porta accanto.
Old 09-12-2007, 18:11   #28
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
E' palese il tuo tentativo di cercare la lite, sia qui sia su altri topic ,come è palese il fatto che a te è permesso, visto che le numerose segnalazioni mie e di altri in merito ai tentativi di provocazione non hanno sortito il minimo effetto.

Invito tutti gli utenti a riflettere su questa situazione di regolazione asimmetrica e arbitraria dei rapporti tra forumisti e tra forumisti e moderazione e di trarne le dovute conseguenze.
Lowenz sa benissimo che in un altro forum , dove è solo con le sue idee ,sarebbe facilissimo zittirlo e infatti non ci pensa nemmeno a porsi in modo leale , come fa il sottoscritto da quasi 10 anni, in spazi dove dovrebbe cavarsela da solo.
Domandare di intervenire sarebbe una provocazione? Interessante teoria.
Inoltre grazie mille per l'attacco personale

Ti assicuro che zittire me è impossibile, perchè non mi arrampico sugli specchi delle lobby innominabili, ma sto ai fatti: probabilmente è difficile da capire.
Old 09-12-2007, 18:14   #29
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:

Ti assicuro che zittire me è impossibile, perchè non mi arrampico sugli specchi delle lobby innominabili, ma sto ai fatti.
Probabilmente è difficile da capire.
occhio, che spesso i fatti sono delle bestie assai illusorie.
Old 09-12-2007, 18:18   #30
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

Ti assicuro che zittire me è impossibile, perchè non mi arrampico sugli specchi delle lobby innominabili, ma sto ai fatti: probabilmente è difficile da capire.
Per esempio stravolgere le frasi..io non ho risposto ai tuoi squallidi tentativi di provocazione sul topic delle lesbiche ma li ho segnalati parecchie volte e anche altri utenti se ne sono accorti e lo hanno fatto notare ma la moderazione ...forse era altrove affaccendata, non ci ha badato.

Siamo in faida quindi avrebbero dovuto interventire. Non dico bannandoti come avrebbero fatto con me ma almeno ammonendoti. Niente. In un giorno , eh?
Non mi pare giusto.
La "legge" non può valere da solo per chi non ha delle idee personali e non conformi.
Se la democrazia è questa..
In merito all'attacco personale: sei tu che mi vieni dietro e mi provochi , continuamente ,senza ritegno , non io.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 18:19   #31
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
occhio, che spesso i fatti sono delle bestie assai illusorie.
Pure affermazioni fatte per screditarmi, ma siccome non cerco credito e non faccio proseliti non è che me ne dolga tanto.
Invece mi duole che il complottismo si stia diffondendo sempre di più: ogni volta che non c'è una spiegazione semplice si usano le variabili nascoste.

In politica queste variabili nascoste sono le lobby, che tutti a parole sembrano conoscere benissimo (quasi da sapere quando va al bagno ogni membro), ma poi quando si chiedono delucidazioni per assicurarsi l'attendibilità della tesi inerente si ottengono risposte come quella di sopra.

Direi che è chiaro come stanno le cose.
Old 09-12-2007, 18:22   #32
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Giusto, un trionfo ...per la sinistra ma non per l'Italia ma del resto, se è stato deciso che deve ritirarsi , Berlusconi si ritirerà senza discutere.
chi? dico chi l'avrebbe deciso?
quelli dei gazebo?
l'iraniano transex? [IMG]http://www.***************************/smiles/sisi_002.gif[/IMG]

Ultima modifica di dantes76 : 09-12-2007 alle 18:24.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 18:22   #33
anonimizzato

Quote:
Il partito di Casini si sta già smembrabdo, con i berluscones tipo Giovanardi già saliti sul carro del cavaliere od in procinto di farlo. Ma al buon pierferdi alla peggio rimarrà sempre l'opportunità di entrare nel PD. Follini l'aveva già capito da oltre un anno.
Giuro che se Casini passa nel PD, mi imbottisco di esplosivo e mi faccio saltare in aria in Parlamento.

Almeno avrei la soddisfazione di vedermi intitolate strade e piazze.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 18:23   #34
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Per esempio stravolgere le frasi..io non ho risposto ai tuoi squallidi tentativi di provocazione sul topic delle lesbiche ma li ho segnalati parecchie volte e anche altri utenti se ne sono accorti e lo hanno fatto notare ma la moderazione ...forse era altrove affaccendata, non ci ha badato.

Siamo in faida quindi avrebbero dovuto interventire. Non dico bannandoti come avrebbero fatto con me ma almeno ammonendoti. Niente. In un giorno , eh?
Non mi pare giusto.
La "legge" non può valere da solo per chi non ha delle idee personali e non conformi.
Se la democrazia è questa..
In merito all'attacco personale: sei tu che mi vieni dietro e mi provochi , continuamente ,senza ritegno , non io.
Non risponderò ulteriormente, ormai è chiaro il modo di ragionare.

Cmq farebbe piacere che tutti gli utenti che mi criticano dicano almeno "sono io".
Old 09-12-2007, 18:28   #35
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
chi? dico chi l'avrebbe deciso?
quelli dei gazebo?
l'iraniano transex? [IMG]http://www.***************************/smiles/sisi_002.gif[/IMG]
Le lobbies!
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 18:29   #36
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Pure affermazioni fatte per screditarmi, ma siccome non cerco credito e non faccio proseliti non è che me ne dolga tanto.
Invece mi duole che il complottismo si stia diffondendo sempre di più: ogni volta che non c'è una spiegazione semplice si usano le variabili nascoste.

In politica queste variabili nascoste sono le lobby, che tutti a parole sembrano conoscere benissimo (quasi da sapere quando va al bagno ogni membro), ma poi quando si chiedono delucidazioni per assicurarsi l'attendibilità della tesi inerente si ottengono risposte come quella di sopra.

Direi che è chiaro come stanno le cose.
me la spieghi per cortesia?

Che il potere, nella ns società, sia detenuto da una oligarchia mi pare del tutto evidente. Insomma, non crederai mica che sia il popolo a comandare, vero? La fazione più potente di questa oligarchia è quella che detiene il capitale, visto essenzialmente come una leva del potere, fazione che si può identificare come quella dei banchieri e dei grossi finanzieri che sono di casa essenzialmente a wall street e nella city londinese. Un esempio: chi credi che sia a governare la politica della fed o della bce?Lo sai che queste banche centrali, come ogni altra in occidente, è posseduta dagli istituti bancari privati? E allora, siamo ancora così convinti che il tasso di sconto sia fissato dalle banche centrali in piena autonomia? Se lo siamo, allora significa che viviamo totalmente immersi nell'illusione, che viviamo nella caverna di platone.

P.S.: personalmente non ho ne il tempo, ne la voglia di screditare chichessia...è un esercizio che lascio volentieri ad altri.
Old 09-12-2007, 18:29   #37
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Le lobbies!
lui stesso che dice a se stesso vattene? [IMG]http://www.***************************/smiles/okkei22xl4.gif[/IMG]
Old 09-12-2007, 18:30   #38
Crociato111
Junior Member

L'Avatar di Crociato111

Iscritto dal: Nov 2007
Città: nei ricordi
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Giuro che se Casini passa nel PD, mi imbottisco di esplosivo e mi faccio saltare in aria in Parlamento.
Nel Pd c' è di tutto, ci sarebbe spazio anche per lui.
Buona cosa sarebbe, ora che Berlusconi appare spacciato, che sloggino anche gli altri veterani della poltrona parlamentaria.
Tolto il male assoluto, via anche il male minore.
Solo con una radicale trasformazione , la nostra classe politica potrebbe ritornare un pochino più seria dinanzi a noi, loro datori di lavoro.
Old 09-12-2007, 18:33   #39
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
me la spieghi per cortesia?
Pure avverbio, non aggettivo
Old 09-12-2007, 18:33   #40
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
E se è detta da Fini con il nulla-osta di Bossi e Casini vuol dire che ce lo togliamo di mezzo una volta x tutte....

YUHUUUU

Quello che si dice.....commentare una notizia con distacco e obiettività.

Cmq quoto.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian