|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Bè, non è che sia poi un segreto: le lobby economico-finanziarie, quelle cioè formate dai gruppi bancari ed assicurativi e che controllano i flussi di capitale; quelle degli industriali (quelli grossi), quelle un po meno alla luce del sole, tipo quelle mafiose...guarda, l'elenco è abbastanza lungo. Leggi anche l'ultimo libro di Travaglio-Gomez appena uscito.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Nome_proprio
In linguistica con il termine nome proprio si intende una notazione specifica adottata da una comunità o da un organismo amministrativo allo scopo di identificare e distinguere una persona (in questo caso si parla di antroponimo), un luogo o un'altra entità geografica (si tratta ora di un toponimo), una istituzione, un evento, un movimento culturale, un fenomeno sociale, un fenomeno oggetto di studio scientifico, una grandezza fisica, una entità matematica. Sul piano della denotazione, i nomi propri si distinguono, talora si giustappongono (e qualche volta si contrappongono) ai nomi comuni ed agli appellativi. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se ci sono fuori nomi e membri, non vedo quali siano i problemi visto che se si è così sicuri che, come, dove, quando decidano tutto loro, vuol dire che si conosce a menadito struttura e membri delle stesse. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Invito tutti gli utenti a riflettere su questa situazione di regolazione asimmetrica e arbitraria dei rapporti tra forumisti e tra forumisti e moderazione e di trarne le dovute conseguenze. Lowenz sa benissimo che in un altro forum , dove è solo con le sue idee ,sarebbe facilissimo zittirlo e infatti non ci pensa nemmeno a porsi in modo leale , come fa il sottoscritto da quasi 10 anni, in spazi dove dovrebbe cavarsela da solo. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
se per macio della porta accanto intendi quello rappresentato dai ns politicanti, io lo vedo eccome, ma occorre tuttavia rendersi conto che esiste del marcio ben più in alto, che manovra quello della porta accanto.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inoltre grazie mille per l'attacco personale Ti assicuro che zittire me è impossibile, perchè non mi arrampico sugli specchi delle lobby innominabili, ma sto ai fatti: probabilmente è difficile da capire. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Siamo in faida quindi avrebbero dovuto interventire. Non dico bannandoti come avrebbero fatto con me ma almeno ammonendoti. Niente. In un giorno , eh? Non mi pare giusto. La "legge" non può valere da solo per chi non ha delle idee personali e non conformi. Se la democrazia è questa.. In merito all'attacco personale: sei tu che mi vieni dietro e mi provochi , continuamente ,senza ritegno , non io. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Invece mi duole che il complottismo si stia diffondendo sempre di più: ogni volta che non c'è una spiegazione semplice si usano le variabili nascoste. In politica queste variabili nascoste sono le lobby, che tutti a parole sembrano conoscere benissimo (quasi da sapere quando va al bagno ogni membro), ma poi quando si chiedono delucidazioni per assicurarsi l'attendibilità della tesi inerente si ottengono risposte come quella di sopra. Direi che è chiaro come stanno le cose. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
quelli dei gazebo? l'iraniano transex? [IMG]http://www.***************************/smiles/sisi_002.gif[/IMG]
Ultima modifica di dantes76 : 09-12-2007 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
Almeno avrei la soddisfazione di vedermi intitolate strade e piazze. |
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq farebbe piacere che tutti gli utenti che mi criticano dicano almeno "sono io". |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che il potere, nella ns società, sia detenuto da una oligarchia mi pare del tutto evidente. Insomma, non crederai mica che sia il popolo a comandare, vero? La fazione più potente di questa oligarchia è quella che detiene il capitale, visto essenzialmente come una leva del potere, fazione che si può identificare come quella dei banchieri e dei grossi finanzieri che sono di casa essenzialmente a wall street e nella city londinese. Un esempio: chi credi che sia a governare la politica della fed o della bce?Lo sai che queste banche centrali, come ogni altra in occidente, è posseduta dagli istituti bancari privati? E allora, siamo ancora così convinti che il tasso di sconto sia fissato dalle banche centrali in piena autonomia? Se lo siamo, allora significa che viviamo totalmente immersi nell'illusione, che viviamo nella caverna di platone. P.S.: personalmente non ho ne il tempo, ne la voglia di screditare chichessia...è un esercizio che lascio volentieri ad altri. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
lui stesso che dice a se stesso vattene? [IMG]http://www.***************************/smiles/okkei22xl4.gif[/IMG]
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: nei ricordi
|
Quote:
Buona cosa sarebbe, ora che Berlusconi appare spacciato, che sloggino anche gli altri veterani della poltrona parlamentaria. Tolto il male assoluto, via anche il male minore. Solo con una radicale trasformazione , la nostra classe politica potrebbe ritornare un pochino più seria dinanzi a noi, loro datori di lavoro.
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Quello che si dice.....commentare una notizia con distacco e obiettività. Cmq quoto.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.