Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2007, 16:40   #1361
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
una volta scaricato, dove lo metto?
scusate ma devo insistere ^^
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 16:43   #1362
mangore
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: milano
Ciao a tutti...scusate ma ho un problema con All seeing eyes....ho fatto la procedura alla mod descritta in prima pagina....ma si visualizzano soltanto 4 o 5 server dove sbaglio? ho dimenticato qulalcosa?

ok...era un problema di scanner...ora ne visualizza circa 200...ma pochissimi sono italiani...

Ultima modifica di mangore : 11-12-2007 alle 16:53.
mangore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 17:26   #1363
paola1
Senior Member

L'Avatar di paola1

Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
Quote:
Originariamente inviato da mangore Guarda i messaggi
Ciao a tutti...scusate ma ho un problema con All seeing eyes....ho fatto la procedura alla mod descritta in prima pagina....ma si visualizzano soltanto 4 o 5 server dove sbaglio? ho dimenticato qulalcosa?

ok...era un problema di scanner...ora ne visualizza circa 200...ma pochissimi sono italiani...

ma usare http://www.game-monitor.com/ no? ti trova anche quelli della tua citta'
Old 11-12-2007, 17:50   #1364
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da paola1 Guarda i messaggi
ma usare http://www.game-monitor.com/ no? ti trova anche quelli della tua citta'
Ottimo, grazie !
Old 11-12-2007, 17:54   #1365
mangore
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da paola1 Guarda i messaggi
nn lo conosco...sempre usato ASE
Ma fa partire il gioco direttamente o è solo una lista server?
mangore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 18:00   #1366
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
ma non esiste un altro programma come Ase che non sia Xfire?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 19:05   #1367
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Streetshark Guarda i messaggi
Ho letto tutto e non mi pare ci sia soluzione al problema che capita spesso a noi, siamo un gruppo di amici che solitamente gioca su server creati da noi, ecco purtroppo abbiamo visto che solo uno di noi riesce a creare gli altri, siano adsl normale o Fw non risultano raggiungibili, cioè si riesce a trovare il server ma non si riesce a raggiungere, dopo i fatidici 11 secondi da' server timeout, abbiamo tutti patchato alla 1.3 abbiamo tutti xp sp2.
C'è un cfg particolare per fare da server che funzioni sempre e cmq e dove bisogna copiarlo per attivarlo col comando exec?
P.s sv_reconnect a 15
Mi aiutate per favore?
La prima cosa che mi viene in mente è che chi fa da server deve avere un ip pubblico e il firewall/router che consenta le connessioni in entrata sulla porta interessata (28960 o quel che è).
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 20:48   #1368
Streetshark
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da bist Guarda i messaggi
La prima cosa che mi viene in mente è che chi fa da server deve avere un ip pubblico e il firewall/router che consenta le connessioni in entrata sulla porta interessata (28960 o quel che è).
Grazie mille, per l'ip pubblico ci avevo pensato ed è da provare, le porte.... si è possibile che l'unico che riesce a hostare le abbia inconsapevolmente aperte se ha il router o che non lo abbia e non abbia il firewall attivato questo ancora non lo so devo vedere.
La procedura per interrogare il mio router fw qual'è? qualcuno lo sa?
Vagamente ricordo di qualcosa tipo aprire il browser con l'ip 127.0.0.0 e qui trovo i parametri di configurazione?
Scusate la confusione ma sto' diventando scemo
Streetshark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 21:15   #1369
alber_60
Senior Member

L'Avatar di alber_60

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Ciao ragazzi.
Sono anch'io un felicissimo possessore di questo stupendo gioco.
Purtroppo oggi ho voluto cambiare il seriale e, anche se ho fatto il backup della cartella Profiles, mi ha azzerato tutto... e pensare che ero al livello 30...
Comunque qualcuno mi potrebbe indicare quache server italiano in cui giocate anche voi?? Oppure mi invitate a qualche vostro server??
P.S. uso ASE...
Asus P6X58D-E X58 S1366 ATX DDR3, Samsung 850 EVo 500GB, HD 3,5" 1TB SATAIII WD 1002FAEX 7200rpm 64MB,GYGABITE GEFORCE GTX 970 4 GB GDDR5, , Intel Core i7 950 Box 1366, 6GB RAM DDR3 CORSAIR, Case Thermaltake Element V black Edition,Alimentatore CORSAIR 650W, Windows 8.1 Ultimate

Ultima modifica di alber_60 : 11-12-2007 alle 21:18.
alber_60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 21:17   #1370
Smartdust
Member

L'Avatar di Smartdust

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti. Fin'ora non ero mai riuscito a giocare una partita intera in rete. Ho provato a disabilitare l'ati tray tool(programmino per overvcloccare la scheda video "al volo") e ora mi va. Se qualcuno aveva il mio stesso problema ed utilizzava questo programma ora lo sa. Ciao
Smartdust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 01:51   #1371
Duk3
Senior Member

L'Avatar di Duk3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
FPS e Multiplayer

Ragazzi avrei da farvi una domanda.

Io giocavo a cs, e lì se stavi a 30 fps o 100 fps, la differenza si sentiva... nel senso che a 30 fps avevi delle vere difficoltà nel puntamento.

Con CoD 4 come funziona?

Avreste poi qualche consiglio per aumentare al massimo fli fps?

Tnx Mille!

Duk3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 08:36   #1372
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ma non esiste un altro programma come Ase che non sia Xfire?
si ad esempio QTraker
http://www.qtracker.com/news.php
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 08:40   #1373
alber_60
Senior Member

L'Avatar di alber_60

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Ragazzi!!
Per chi fosse a casa e sta guardando questo forum io dico e lo invito a venire su COD4 multiplayer per sfidarmi!!!!
Asus P6X58D-E X58 S1366 ATX DDR3, Samsung 850 EVo 500GB, HD 3,5" 1TB SATAIII WD 1002FAEX 7200rpm 64MB,GYGABITE GEFORCE GTX 970 4 GB GDDR5, , Intel Core i7 950 Box 1366, 6GB RAM DDR3 CORSAIR, Case Thermaltake Element V black Edition,Alimentatore CORSAIR 650W, Windows 8.1 Ultimate
alber_60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 09:22   #1374
MetalMassacre
Senior Member

L'Avatar di MetalMassacre

Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
Quote:
Originariamente inviato da alber_60 Guarda i messaggi
Ragazzi!!
Per chi fosse a casa e sta guardando questo forum io dico e lo invito a venire su COD4 multiplayer per sfidarmi!!!!
alle 8.40 di mattina?!?!
ai miei tempi si andava a scuola anche se c'era sciopero (non esisteva), il diluvio, sismi a lvl 8000, tzunami, poca voglia, ecc.. beh dai per fortuna che ora si lavora!
Old 12-12-2007, 11:18   #1375
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da Duk3 Guarda i messaggi
Ragazzi avrei da farvi una domanda.

Io giocavo a cs, e lì se stavi a 30 fps o 100 fps, la differenza si sentiva... nel senso che a 30 fps avevi delle vere difficoltà nel puntamento.

Con CoD 4 come funziona?

Avreste poi qualche consiglio per aumentare al massimo fli fps?

Tnx Mille!
allora, di calcoli ce ne sono da fare assai molti
innanzitutto devi basarti sul numero 1000 e dividerlo per un numero intero.
ade esempio 1000/15... =66.6 quelli sono i frame per secondo da settare (almeno per me) e devi far attenzione a non scendere mai sotto quel livello. a questo punto se la tua VGA riesce a stare sempre su quei frame senza scendere prova a impostare il comando dei maxpackets a 66.
questo perche il sistema di cod4 invia un pacchetto per ogni frame, se tu droppi qualche frame anche il gioco salta dei pacchetti. naturalmente se hai una vga coi controcaxxi puoi settare un 1000/10, 1000/11... comunque a 66 fps non ci sono problemi.
Old 12-12-2007, 12:31   #1376
Duk3
Senior Member

L'Avatar di Duk3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
Io con tutto al minimo scendo anche a 30 :S.... certo solo in confusione estrema negli spazi aperti... ma ci arrivo ^^

Duk3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 12:33   #1377
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
allora, di calcoli ce ne sono da fare assai molti
innanzitutto devi basarti sul numero 1000 e dividerlo per un numero intero
.
ade esempio 1000/15... =66.6 quelli sono i frame per secondo da settare (almeno per me) e devi far attenzione a non scendere mai sotto quel livello. a questo punto se la tua VGA riesce a stare sempre su quei frame senza scendere prova a impostare il comando dei maxpackets a 66.
questo perche il sistema di cod4 invia un pacchetto per ogni frame, se tu droppi qualche frame anche il gioco salta dei pacchetti. naturalmente se hai una vga coi controcaxxi puoi settare un 1000/10, 1000/11... comunque a 66 fps non ci sono problemi.
Old 12-12-2007, 12:38   #1378
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
MMMMMMMMMMILLLLE!!!!!11
Old 12-12-2007, 12:45   #1379
Smartdust
Member

L'Avatar di Smartdust

Iscritto dal: Nov 2007
Scusate, non ho capito una cosa. Le armi si prendono solo facendo e tenendo memorizzati i punti(che si può fare solo con la copia originale?). Queste armi sono migliori rispetto alle solite 5-6 che si hanno all'inizio di una partita normale?
GRazie

edit: come non detto. Per la storia delle armi ho letto in 1° e l'ho trovata

Per quanto riguarda il rank invece mi interessa sapere se si memorizza solo se si è in possesso di una copia originale o meno. Grazie

Ne approfitto allora per dire a chi gestisce il 3d di aggiungere, se lo ritiene necessario in 1° il consiglio che ho dato qualche pag fa riguardo all'ati tray tool

Ultima modifica di Smartdust : 12-12-2007 alle 12:50.
Smartdust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 12:53   #1380
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Quote:
Originariamente inviato da Smartdust Guarda i messaggi
Scusate, non ho capito una cosa. Le armi si prendono solo facendo e tenendo memorizzati i punti(che si può fare solo con la copia originale?).
Non è questione di originale o meno, i punti vengono assegnati alla coppia cdkey+profilo, tutto qui.

Si può anche "barare" e sbloccare tutte le armi ma non le ottiche e i camo scaricando un mpdata apposito (almeno credo, non ho provato di persona perché non sarebbe divertente...)

Quote:
Queste armi sono migliori rispetto alle solite 5-6 che si hanno all'inizio di una partita normale?
GRazie
Molte delle armi migliori sono le prime o cmq si sbloccano presto, anche se alcune delle ultime sbloccabili sono delle chicche (R700, Barret, M14, P90...). Ma non hai questo grandissimo vantaggio rispetto agli altri giocatori.
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian