|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Napoli. Nulla contro i napoletani, nulla contro il centro storico... ma è una città assolutamente incivile.
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
|
FOTO
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sicuramente ci metteri Ancona ... ci sono passato per prendere il traghetto e mi ha messo una tristezza ...
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
Nel senso "Ogni riferimento è puramente casuale!"
No: non disprezzo nessuna persona a prescindere da razza, religione, provenienza o cos'altro. Ma vedere una città dove in co9ntinuazione avviene un furto, il rosso dei semafori nessuno lo rispetta, i ragazzini 12enni girano in 4 su uno scooter truccato... questa per me è inciviltà e nessuno può negare che Napoli non sia così. 3 volte ci sono stato e 3 volte ho visto queste cose e ho assistito a 2 furti in diretta: non penso sia una pura casualità! |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Quote:
Fonte: Italiaoggi |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
di brutte ce ne sono tante
di belle come lecce ce ne sono poche ora vivo a torino e non mi dispiace troppo, certo cose che cambierei ce ne sono tante
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Beh io a Lignano quelle rare volte che sono andato in macchina ho sempre trovato parcheggio, magari lontano ma ho trovato, a Grado sono stato costretto a tornare indietro. Da un anno il problema non si pone più xchè vado in moto e festa finita
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
LUVI: firenze è stupenda, sia il centro che fuori. è solo lasciata andare a male dal sindaco.
trieste è molto bella. la citta piu brutta d'italia è La Spezia. gentaccia, un porto commerciale infinito con puzza e fumi, vita sociale 0, traspotri che dopo le 9 si spengono, palazzoni in stile soviet, viabilità da incubo, è il pisciatoio d'italia. possiamo chiudere.
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Gerace
ma non credo si possa considerare città no vabè a parte gli scherzi , a me di quelle che ho visto non mi piace per niente RC :\ |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Tra le veramente brutte metterei Sassari,Oristano,Cosenza,Foggia,Ancona,La spezia,Terni.
Tra le veramente belle Perugia,Cagliari,Lucca,Bologna,L'Aquila. Ultima modifica di ciuketto : 11-12-2007 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ancona la trovo veramente brutta
A Gela ci sono passato una volta tanti anni fa e metteva paura sembrava il farwest.. Come città carine metterei Pisa, Firenze, Mantova, Avellino ecc...
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... Ultima modifica di ceccoos : 11-12-2007 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' tutto l'insieme.
Mi sembra che Gela sia la più quotata quindi non fu solo una mia impressione |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Non è un capoluogo ma in quanto a bruttezza anche Sesto S. Giovanni fa un po pena
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
da italiaoggi, le 10 città più vivibili:
Bolzano, Trento, Mantova, Bologna, Modena, Siena, Firenze, Ravenna, Belluno e Piacenza. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
tra tutte quelle che ho visto, visitate o solo di passaggio la peggiore è Bari.
>bYeZ< Ultima modifica di ilmambo : 11-12-2007 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
cremona
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.