|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
e' da quando sono iscritto che lo dico ...
e ho anche detto da sempre che prima o dopo sarebbe arrivato il momento che anche chi mi dava contro se ne sarebbe accorto ... Avevo ragione ! ho vinto ! Il mondo e' mio ! |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
non serve l'esercito: basta prendere nomi e cognomi dei signori coinvolti e, una volta finita la protesta, ritirargli la patente a vita e fargli una multa di 50000 euro a testa
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Città: Firenze
|
Da Repubblica.it
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Riguardo la "legittima" protesta dei camionisti aggiungo altre interessanti notizie. (sempre dal Corriere) Quote:
Che dire. Ci credo e come che l'80% degli italiani aderisce alla protesta.
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Possono protestare quanto vogliono, è nel loro diritto, ma possono farlo tranquillamente a casa, parcheggiando il loro camion nel vialetto e non effettuando le consegne, creano disagio, ma almeno chi non vuole aderire può benissimo circolare e svolgere i propri doveri.
Invece così stanno rompendo le palle a tutti, devo perdere tempo in colonna, arrivare tardi al lavoro e agli appuntamenti con i clienti. Stamattina solo per mettere giù un firma su un pezzo di carta sono volate due ore, 10 minuti per firmare, il resto viaggio, neanche avessi avuto l'impegno a 300 km, no era a 10 km da me. Mi tocca alzarmi prima alla mattina per non arrivare in ritardo al lavoro e alla sera devo uscire più tardi perchè è tutto intasato e devo lasciare defluire il traffico. Mio zio è un autotrasportatore ed è rimasto a casa, aveva delle consegne da fare ma ha detto che muoversi è inutile e pericoloso, perchè ti tagliano le gomme del camion se non aderisci, ma siamo impazziti? A me va bene la protesta, purchè sia fatta con la testa...adesso leggendo qui vedo che alcuni camion sono stati presi pure a sassate, ma bene, questo si che va bene. Almeno se scioperano treni o autobus non si mettono in mezzo alla strada, non ho mai visto un treno intraversato sull'autostrada per protesta Qua la situazione sta sfuggendo un pò di mano.
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
scenderanno in piazza armati? ogni estremo è sbagliato.. sia quello di non avere modo di manifestare, sia quello di assomigliare a una mandria impazzita
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Se continua così la gente perderà posti di lavoro, altro che qualche Euro.
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Star trek : 11-12-2007 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Intanto lo stabilimento Fiat di termini merese ha chiuso e i dipendenti sono in cassa integrazione.
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
il fine e' un discordo , quello che il mezzo per raggiungere il tuo fine crea e' un altro ... tu parli del fine , legittimo , ma quello che uno sciopero crea e' SEMPRE un disagio alla collettivita' ...
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Un bel focherello e vedi come scappano tutti. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
I camionisti hanno il sacrosanto diritto a scioperare ma nei termini previsti dalla legge non in questo modo. Il disagio lo crei non effettuando un servizio, non impedendo o rendendo difficoltosa le circolazione. Se per lo sciopero avessi trovato gli scaffali vuoti non avrei avuto niente da dire, e avrebbero avuto anche tutta la mia solidarietà, ma non accetto invece un simile comportamento arrogante. gli euro dalle tasche me li hanno già tolti, ho scioperato in base alla normativa prevista, sono andata a manifestare in piazza, ma non per questo deciso di compiere azioni illegali |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi stai scadendo ... eddai adesso pure questi metodi incivili barbari e un filo fascisti ? Solo per un'oretta persa per le strade di Roma ... ahi ahi ahi |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai cos'è il terrorismo psicologico ? E sai cos'è questo sciopero? Leggiti il demauro http://www.demauroparavia.it/119913 |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me pare tutto tranne che psicologico ... |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bene.
Questa è una spirale involutiva autoalimentante. Per la serie, andrà di merda a tutti, pure agli scioperanti, e sarà sempre peggio. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.