|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Cmq io sono sfigato in una maniera paurosa a Risiko... o meglio nei dadi. Penso di detenere il record mondiale di 1-1-1 in attacco |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Un vecchio thread sullo stesso argomento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1223461 Nonostante questi giochi mi incuriosiscono parecchio non ho ancora avuto modo di giocarci. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
raga bellissima sta discussione da parecchio che cercavo qualche bel gioco di societá... visto che il 20 sono a milano qualcuno ha parlato di un negozio specializzato in questi giochi... mi potreste dire dove lo trovo??? grazie!!!
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
appena tornato da una partita a spqrisiko comprato 4 ore prima di iniziare
sono le 8 di mattina. Abbiamo iniziato a giocare dopo una mangiata di crepes(fatta con la mia creperia è stata la nostra prima partita, mai giocato prima infatti non ho contato i punti perchè mi sono concentrato a capire le altre regole Cera gente che non aveva mai giocato a giochi da tavolo e che quindi ha iniziato con diffidenza l'avventura, quasi a paragonarlo un gioco da bambini Si sono ricreduti tutti e fine partita, dopo non aver vinto nessuno, un mio amico ha insistito con fare da astinenza, di continuare perchè non contento diceva che si era preparato una serata una strategia per ararci tutti... Che dire una bellissima serata, con i soldi risparmiati dell'uscita serale abbiamo comprato il gioco e ci siamo divertiti veramente
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
fidati carcassonne, i coloni di catan, puerto rico usa google e poi fammi sapere tanti anni fa anche io pensavo che il risiko prestige fosse il non plus ultra...piu' di quello non potevo desiderare altro...mi sbagliavo... il gioco che classicamente porta a fare il salto di qualita' e' "i coloni di catan" prima di questo ero arrivato (in 26 anni un giorno poi mi sono imbattuto in coloni di catan e da allora (2 anni) sono arrivato ad una collezione da 50 giochi da tavolo! ALTRO CHE DROGA |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
... che ne dite di Hero Quest e le sue varianti?
link un paio di anni fa un mio amico me ne ha parlato, ma essendo ormai introvabile ho dovuto procurarmelo usato su ebay, poi non ho mai avuto il modo di giocarci! |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Mitico Risiko... CI ho passato le migliori notti della mia vita...
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Questo è uno dei più fascinosi. Bellissimo da giocare e molto immersivo. Interpretare Dracula è esaltante, sopratutto vincere nei suoi panni, difficilissimo contro cacciatori abili. ![]() Arkham Horror invece è ispirato ai racconti di Lovercaft. Un gioco enorme, strutturato, non per nabbi. Noioso da spiegare a chi non ci sa giocare, ma molto bello da giocare. Ci si possono fare i personaggi personalizzati. Io feci una squadra composta da Fantozzi, Filini, Mariangela contro Il Megadirettore. Spettacolo. Oltretutto, visivamente, fa impressione per le componenti. Un paio di immagini prese da internet: ![]() ![]() Da fan del Monopoli, purtroppo Risiko e Monopoli svaniscono rispetto a questi e altri grandi giochi. Ultima modifica di Blaster_Maniac : 09-12-2007 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
io me ne sono fatto ormai una droga e ne voglio provare altri
le cose sono due o spendo 40 euro ogni gioco(in media) oppure ho appena scoperto che esistono giochi da tavolo free, in cui ti rilasciano il regolamento e i pdf relativi da stampare. voi avete qualche sito da consigliare? per adesso mi sto spulciando giochidatavolo.net
Voglio sapere di che tessuto deve essere un discorso per non fare neanche una piega Alternativa ai pacchi di NLITE MacBook & Canon Ixus 80 Ultima modifica di feboss : 10-12-2007 alle 07:40. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
per gli acquisti...quelli si fanno sui negozio tetesken online (salvo giochi in cui e' indispensabile la localizzazione italiana...testo sulle carte o su componenti in genere...e allora li' si compra sui negozi ITA) |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tetesken? siti tedeschi o è proprio un sito che avevi scritto? in questo caso hai da suggerire qualche sito? avevo intenzione di comprarmi civilization sid mayers e giocarlo con le home rules fatte da uno ma qui in italia costa sui 60 euro
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
io ho il risiko standard, che probabilmente risale al 450 a.C e l' SPQRisiko comprato qualche mese fa.. stupendi
partono le peggio infamate con sti giochi
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
io so che c'è anche risiko online, ma esistono zombie o dracula online?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.

(