|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Modifiche in file di sistema che registrano l'attività della macchina? |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
La questione è un'altra: perché Sollecito e Amanda continuano a mentire e a cambiare versione? cosa hanno da nascondere? se non sono stati loro, cosa li blocca dal dire la verità? Di certo, un PC rimane acceso per svolgere un'attività - ad esempio per scaricare, per elaborare dati complessi, etc, etc - oppure per crearsi un alibi. Bene, credo che l'ultima ipotesi sia più credibile. A me questo sembra un omicidio premeditato. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 06-12-2007 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la colpa delle droghe è sottovalutata.
ma anche dell'alcool , certe persone cambiano completamente sotto questi effetti. Alcuni si spappolano il cervello. |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
non faccio uso di droga alcuna, ma non mi sembra che gli effetti di marijuana o hashish siano quelli di far diventare violenti o assassini
|
|
|
|
#165 | |
|
Member
|
Quote:
che io sappia la mariuana presa singolarmente non fa niente , ma abusarne fa molto male , soprattutto per i residui alla lunga , l'accumulo . |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Registered User
|
Quelle porcherie, ahimè, sono diffusissime tra la nostra generazione. Tra le mie amicizie, credo che siano il 70% i consumatori abituali ma non mi risultano, a loro carico, processi pendenti per violenza sessuale ed omicidio.
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Member
|
Quote:
intanto ho visto le foto del rientro di Rudy , sembra sia arrivato un divo... |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
|
La cocaina è un forte stimolante e rende molto aggressivi anche individui senza particolari problemi di umore: infatti il problema SOCIALE della cocaina è (e sarà) questo, indipendentemente dai danni personali (che ci sono, dal cuore, al cervello).
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Registered User
|
Quote:
P.S: ma Sollecito e Amanda fanno (o almeno facevano) anche uso di cocaina? |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ma se può interessarti il rapporto annuale sullo stato del problema droghe in Europa, questo è il link al file pdf: http://www.emcdda.europa.eu/attachem...AC07001ITC.pdf Infine, chissà se il filmato di cui tratta l'articolo che ho linkato qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1620294 sarà trasmesso o meno. Ania Ultima modifica di ania : 06-12-2007 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
|
Difficilmente il THC rende aggressivi.....ma slatentizza psicosi se assunto a lungo, ovviamente se le si hanno già in nuce.
Il problema è che una volta slatentizzate mica è facile nasconderle e quindi se l'indagato in questione fosse in tale situazione penso che uno psichiatra lo noterebbe subito. |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#174 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Comunque, il perito di parte, nominato dai legali di Sollecito, sostiene che in realtà c'è stata anche un'attività verso Internet dal PC dello studente barese, mentre i consulenti della Polizia affermano il contrario. Boh... secondo i difensori, la notte dell’omicidio sul computer dello studente “c’è stata attività umana, anche verso Internet, dalle 18 del primo novembre fino alle 5 del mattino successivo”. Una circostanza che conferma le dichiarazioni di Raffaele. Diverse, invece, le conclusioni alle quali è giunta invece la polizia postale. Gli accertamenti eseguiti dagli esperti hanno infatti rivelato che “non c’è stata interazione umana né con il pc nè con le reti internet tra le 21.10 e le 5.32″. Fonte: Blog privato P.S: comunque Sollecito, inizialmente, aveva affermato di aver lavorato tutta la notte davanti al PC, per finire la tesi. La storiella dei film guardati è venuta soltanto dopo. Ennesima bugia? Quello che non capisco è perché continuano a cambiare versione, se sono innocenti. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 07-12-2007 alle 13:51. |
||
|
|
|
|
|
#175 |
|
Bannato
|
Con le reti è facile, basta rivolgersi all'ISP.
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Member
|
bisognerebbe conoscere i dettagli in dettaglio ,
cioè puo' rimanere aperta una sessione di internet sullo stesso sito per ore che viene aggiornato automaticamente , ma si vedrebbe che è stato sulla stessa pagina. Oppure puo' fare partire un film ad una data ora , andarsene e tornare senza essere stato davanti al monitor per crearsi un alibi premeditato. Ma il fatto è che mi sembra che lui abbia detto che aveva lavorato alla tesi di notte!! il che non risulta dai rilevamenti quindi è implicato , ma non si sa in che modo. |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
A me sa tanto di scenetta del tipo :" Ehy colleghi, qualcuno sa dove stà il tasto per aprire il cd??" "BOHHH.....Ma dove stà la barra di start???" "Che ne so, prova a premere ctrl+alt+canc" "Si ma dove stà il tasto ctrl? E' quelo con la mela???Aspetta che ora stampo una guida...intanto mi dite che versione di windows monta?"
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
era per scherzare su come si comporta di solito un novizio di mac.....se non lo avessi capito...
un po come una barzelletta sui carabinieri.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.