|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
col cecchino è diverso, io parlo di camper da "assalto" che stanno mezza giornata nello stesso punto, i cecchini son costretti a star fermi..
Ultima modifica di alle_82 : 10-12-2007 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
#1322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Quote:
|
|
|
|
#1324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh e poi...vi lamentate di chi usa sto lanciagranate..e non di te nulla di coloro che lanciano granata a caso in aria da una parte all'altra della mappa e dico a caso perche cosi è se è attiva la kill-cam.. Ah..e poi ..in TDM certo che penso solo a fare punti..mica è un S&D o una modalita coopertativa!!
|
|
|
|
#1325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io non li ho mai sopportati in giochi come Counter-Strike, ma qui è piuttosto difficile fare il cecchino (nonché molto divertente) quindi... poi è facile uccidere i cecchini se sai dove possono essere.
|
|
|
|
|
|
#1327 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Giocando, vedo gente kikkata dai server per colpa della guid bannata, ed è sempre la stessa: 50a15a0a
|
|
|
|
|
|
#1328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Il dicorso lamer è complicato, o si sceglie un server dove si a che sono disativate certe cose e allora ci si diverte, oppure ci si trova undanti un esercito di player con GL, 3 grante e armi sgrave e allora un pò ci si rompe i maroni e via di sano rosik... ma io prendo come un allenameto extra.
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<< X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser Rete Lan:>>[La mia Rete]<<
|
|
|
|
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ragazzi ho un problema col multiplayer di cod4
l'ho segnalato anche qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post20040197 mi date una mano? grazie |
|
|
|
|
|
#1330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
il problema è che ancora i server mod_warfare sono poco frequentati.. non appena si capirà bene in che modalità si giocherà e con quale pam.. si giocherà solo in quelli...
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
#1331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1332 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
io non mi lamento delle granate che piovono perche quelle fan veramente parte del gioco, il fatto è che almeno col mio clan studiamo decine di volte le posizioni di lancio per le granate e al 90% delle volte non sono lanciate a casaccio.... se mi uccide con una granata uno alto in classifica non penso quasi mai che sia stata la "botta di culo", diverso è il giocatore che ha 3 granate in mano e le lancia alla cazzo tutte e tre di fila...
|
|
|
|
#1335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1336 | |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
questi comandi in prima pagina che modificano di preciso?
r_polygonoffsetbias -16 r_polygonoffsetscale -4 valori superiori aumentano o diminuiscono la qualità? tralasciando i FPS
|
|
|
#1338 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti, ho una domanda, che è gia stata fatta molte volte, ma alla quale, sostanzialmente, non ho trovato risposta. Premessa: ho Fastweb adsl
Il problema è lo stesso, connessione, da 1 a 10 e poi connessione persa, fin qui tutti ok, ho provato ad aumentare il reconnect limit, sfortunatamente senza successo; ho provato x-fire, con il quale riesco a giocare qualke volta, ma anke con questo programma, la maggior parte delle volte ricevo il solito messaggio di errore; non contento ho provato anche ase, ed ancora una volta non ho riscontrato grandi successi.. la cosa che mi lascia più perplesso è che leggendo i post precedenti su questo ed altri forum, ho notato ke la maggior parte degli utenti afferma ke il problema è stato risolto in automatico, mentre per me nulla è cambiato... qualcuno ha qualche consiglio/soluzione? P.S. da quando ho installato la patch 1.3 ho notato ke il comando "\" nn mi apre più la console nel menu principale del multiplayer.. mi si è sputtanato il gioco o il comando è stato cambiato? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#1339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se parlate di ladder andate e giocate in ladder con le regole che quest'ultima impone, al di fuori di questa play 4 fun come meglio credi!
|
|
|
|
#1340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho solo citato uno dei tanti regolamenti che se vieta un'arma avrà un valido motivo... semplicemente se io con la mia pistolina mi trovo davanti uno che mi spara un razzo nella pancia e poi quandomai in "guera" si è visto uno con un lanciarazzi andare allo sbaraglio nella mischia? per non parlare degli spawnkiller
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.