|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#3903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
non del gioco, necessita del motore grafico di hl2.. probabilmente il motore grafico è integrato all'interno del gioco.. del resto non avrebbe senso vendere css da solo senza che possa funzionare su qualsiasi pc indipendentemente dal fatto che a casa hai anche acquistato hl2..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() Ultima modifica di andreatzi : 23-11-2007 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#3904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
chicco addami ad amici di steam nick: ale83
|
|
|
|
|
|
#3905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Mi butterò su quello. Ciao.
|
|
|
|
|
#3906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Alcune versioni necessitano HL2 installato, la mia per esempio che era assieme ad HL2 nell'edizione limitata in metallo, assieme all'artbook e alla maglietta... il che vuol dire che per giocare a css devo installare 10gb di roba
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
|
|
|
|
#3907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusate ragazzi...stasera CSS mi dà grossi problemi.
Quando mi connetto a CSS mi si chiude la connessione e devo riavviare il router per ripristinarla. Emule, mozilla ed altre applicazioni non mi danno alcun problema. Solo CSS...fino a ieri sera ci giocavo regolarmente! Non ho virus o spyware....tutto pulito. Ho tiscali 4 mega (solo cavo dati, nessuna telefonia), USR 9107 come router. Cosa posso fare? Grazie mille Misery |
|
|
|
|
|
#3908 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
strano... prova a eliminare i file di config di css, o meglio ancora... beh.. reinstalla tutto, anke se come soluzione è abbastanza radicale... chiedi ancora un po in giro...
|
|
|
|
|
|
#3909 |
|
Senior Member
|
Sì. Ho fatto un giro. C'è un sacco di gente con lo stesso mio problema a causa dell'ultimo aggiornamento di Steam di ieri.....tanto per cambiare
|
|
|
|
|
|
#3910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
ma il biutifulle è down?
sta settimana ho giocato pochissimo e non sono aggiornato
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
#3911 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#3912 |
|
Senior Member
|
Tastiera Logitech G15
Ciao ragazzi, mi rivolgo ai possessori di una tastiera G15...per caso sapete se è uscita una configurazione per CSS? Indicazione delle stats, colpi rimasti ecc visualizzabili sul lcd?
Inoltre potreste insegnarmi passo per passo come si bindano i tasti macro per inviare i messaggi radio? Grazie mille e buona giornata Mis |
|
|
|
|
|
#3913 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi sono nuovo..
Saluto tutti!! ho sempre giocato a cs ma non sapevo esistessero certe cose per facilitare il tutto.. come prima cosa vi dico che a me non aggiunge i server da voi segnalati nella prima pagina!! |
|
|
|
|
|
#3914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Misery c'é un ex GoV che si chiama All€ e lui ha la G15 e potrebbe aiutarti...dovresti trovarlo sul ts dei GoV
Mr_newton benvenuto povra ad addare il server segnalato da toskurim 195.43.185.144:27015 vediamo se te lo carica |
|
|
|
|
|
#3915 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
help!!! ho counter strike ma non riesco ad aggiornarlo e non posso giocare su internet erche dice che la mia versione è troppo vecchia... cioè non riesco a trovare gli aggiornamenti... qualke aiutino? :(
|
|
|
|
|
|
#3916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
VAD3 R3TR0 WAR3Z0RRR
|
|
|
#3918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ieri ho sentito parlare di prefire. Che roba è?
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
|
|
|
|
|
#3919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
E' quando inizi a sparare PRIMA di vedere l'avversario, ad esempio se sai che e' dietro l'angolo non aspetti di aver girato l'angolo e di vederlo per iniziare a sparare, ma spari un attimo prima in modo che appena giri l'angolo stai gia' sparando e guadagni qualche attimo.
E viceversa il tuo avversario potrebbe sparare prima di vederti girare l'angolo perche' sa che stai arrivando. (correggetemi se sbaglio)
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
|
|
|
|
#3920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
dopo anni che non gioco più sto per ricadere nel tunnel di CS
Allora vorrei bindare che con la rotella in alto prendo la pistola e con giù il fucile , poi il coltello con un tasto le granate con un altro ed il c4 con un altro ancora . Poi con css su vista c'è qualche impostazione di connessione o altre particolari ? Come mai con ase vedo solo 1 server italiano ? grazie da dEUS ( nick che uso dal '99 su cs
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln