Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2007, 17:58   #881
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da BlakMetal Guarda i messaggi
va be, aspetto per qualche altra offerta allora.. oppure mi oriento su altro non so
E' da giovedì che giro per centri commerciali alla ricerca di notebook...
Consiglio mio: guarda le offerte dei centri commerciali o supermercati nella tua zona alla ricerca dell'offerta giusta, visto che sono decisamente molto più appetibili rispetto ai portatili presenti normalmente al di fuori delle offerte.
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 22:19   #882
xl_alfo_lx
Member

L'Avatar di xl_alfo_lx

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Formia
Quote:
Originariamente inviato da ARMANDILLO Guarda i messaggi
per fortuna nella mia città dove tutti hanno il suv e una casa affittata agli studenti fuorisede queste code non ci sono quasi mai... una volta sono andato fuori per prendere un notebook in offerta ed era finito... 20 km buttati via... appena ha aperto l'unieuro qua vicino casa ci sono andato con mooolta calma e ho trovato tutto... grazie !

Appena ho letto una parte della citazione (per fortuna nella mia città dove tutti hanno il suv e una casa affittata agli studenti fuorisede) ci avrei giurato che fossi di Siena ahahaha

..è una città ricca ma dire che tutti hanno il Suv! Dai! Altrimenti ci credono tutti! ehehe

Sono andato anche io con calma all'unieuro per evitare la possibile ressa, ma sinceramente per i portatili non ho trovato grandi offerte, le offertone "da andare a ruba" ....e grazie che hai trovato tutto

Ultima modifica di xl_alfo_lx : 09-12-2007 alle 00:36.
xl_alfo_lx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 01:45   #883
mizio69
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Che mi dite di queste due configurazioni:

1)
Packard Bell MX52-B017
Cpu AMD TK 53 X2
Ram 2GB DDR2
HD 120 gb serial Ata
Masterizzatore DVD
Connettività:lan,wi-fi
SV Mirage3 fino a 256 Mb condivisa
Display 15,4" Glare
Windows Vista Basic
Euro 449

2)
Packard Bell
Cpu Intel dual core core duo
Processore T2310(2,2Ghz)
Ram 2 Gb
HD 160 Gb serial ata
SV ati fino a 256 condivisi
Display 15,4" risoluzione finale WXGA formato schermo 16:9
Masterizzatore DVD
Connettivita:lan,wi-fi
Windows Vista home
Euro 499

Tutti e 2 con 2 anni di garanzia,che ne dite qual'è meglio?
Il processore dell'intel con serie T2310 è più nuovo di un T2250 o no?
Grazie.
mizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 02:04   #884
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da mizio69 Guarda i messaggi
Che mi dite di queste due configurazioni:

1)
Packard Bell MX52-B017
Cpu AMD TK 53 X2
Ram 2GB DDR2
HD 120 gb serial Ata
Masterizzatore DVD
Connettività:lan,wi-fi
SV Mirage3 fino a 256 Mb condivisa
Display 15,4" Glare
Windows Vista Basic
Euro 449
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
A panorama c'è un packard bell con amd dual core 65nm, 2 gb ram, 120 hd; molto solido (impressionante), ottima tastiera che flette davvero poco, davvero inusuale per quella fascia di prezzo (oltretutto ha pure il tastierino numerico).

Il tutto a 429€, e per le differenze in cpu, ram e hd mi sembra preso molto meglio dell'acer (che però è più figo, il pb è un serioso nero lucido).
Quote:
Il portatile è questo:

http://support.packardbell.com/it/it...4E01306&g=1400

offerta di panorama, per lo meno quello di pt, gli altri non so.

429 €.

Il monitor è un diamond view, alla pari con quelli di tutti gli altri notebook da supermercato, anche più costosi.
Aggiungo: abbastanza silenzioso, veramente molto solido, a parte la sk video ha ottenuto punteggi tra 4,7 e 5 nel benchmark integrato di vista.
La sk video è ati, come scritto nel link sopra.

I difetti sono che è un packard bell, ovvero con un SO impestato delle peggio minchionate, con un servizio garanzia scadente (non che gli altri concorrenti brillino eh... dell a parte) e con tutto preparato ad hoc per mettere in difficoltà l'utente ignorante, il classico compratore di pc da supermercato (0 cd allegati, ti devi fare il dvd di ripristino da solo, se lo fai su un dvd della princo e dopo 2 mesi non ti si legge sono bip tuoi, e telefonare a loro costa 0,30 €cent al min).
Old 09-12-2007, 09:31   #885
ARMANDILLO
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
Quote:
Originariamente inviato da xl_alfo_lx Guarda i messaggi
Appena ho letto una parte della citazione (per fortuna nella mia città dove tutti hanno il suv e una casa affittata agli studenti fuorisede) ci avrei giurato che fossi di Siena ahahaha

..è una città ricca ma dire che tutti hanno il Suv! Dai! Altrimenti ci credono tutti! ehehe

Sono andato anche io con calma all'unieuro per evitare la possibile ressa, ma sinceramente per i portatili non ho trovato grandi offerte, le offertone "da andare a ruba" ....e grazie che hai trovato tutto
ahah allora c'è un simpatico concittadino

ba vè dai ero provocatorio

io avevo il volantino e alla fin fine di offerta buona c'era solo l'acer a 599 e l'asus...

il giorno dopo erano già tutti esauriti

ho dovuto far valere la prenotazione per averlo... cmq mai trovato ressa

ps l'euronics di poggibonsi è scandaloso

Ultima modifica di ARMANDILLO : 09-12-2007 alle 09:42.
ARMANDILLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 09:50   #886
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
No, non è molto silenzioso, la ventola è sempre accesa, e non è possibile impostarla al bios.
Rimane la soluzione software; se qualcuno ha trovato un programma adatto, me lo faccia sapere.
nego la quotazione. io lo trovo silenzioso in maniera più che soddisfacente.

Un ora abbondante per levare tutta la fuffa software inclusa. e per ora alcuni dubbi:
il lettore di card dice "4 in uno" compare anche il simbolo delle mmc ma a mio parere non vanno bene per entrare a meno di non possedere un adattatore visto che sono più corte delle sd e se le si inserisce vanno troppo in fondo e non si recuperano (magari sono io che non ho capito come funziona).

Web cam integrata più che sufficente, vista è solo l home basic ma coi 2 gb ram gira bene.
ho dovuto disabilitare la protezione di explorer perchè litigava con quella di spybot e mi piantava il processo. Bello schermo davvero. un po lucubre quando è chiuso visto che è nero con particolari argento.

nel benchmark di vista la scheda video prende un misero 3 ma era prevedibile anche se speravo di più..tutto il resto intorno ai 5 (chi più chi meno). che io abbia sbagliato qualche impostazione?

Voi come impostate la chiusura e l apertura del coperchio???

cmq sono rincuorato, ho deciso che è la ciffra massima che spenderò quando prenderò un notebook (max 600 va).

Nota di colore: comprare l estensione di garanzia per un altro anno oltre i 2 previsti costava "solo" 199€...

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 09-12-2007 alle 09:54.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 10:40   #887
mizio69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi

Un ora abbondante per levare tutta la fuffa software inclusa. e per ora alcuni dubbi:
il lettore di card dice "4 in uno" compare anche il simbolo delle mmc ma a mio parere non vanno bene per entrare a meno di non possedere un adattatore visto che sono più corte delle sd e se le si inserisce vanno troppo in fondo e non si recuperano (magari sono io che non ho capito come funziona).

Web cam integrata più che sufficente, vista è solo l home basic ma coi 2 gb ram gira bene.
ho dovuto disabilitare la protezione di explorer perchè litigava con quella di spybot e mi piantava il processo. Bello schermo davvero. un po lucubre quando è chiuso visto che è nero con particolari argento.

nel benchmark di vista la scheda video prende un misero 3 ma era prevedibile anche se speravo di più..tutto il resto intorno ai 5 (chi più chi meno). che io abbia sbagliato qualche impostazione?

Voi come impostate la chiusura e l apertura del coperchio???

cmq sono rincuorato, ho deciso che è la ciffra massima che spenderò quando prenderò un notebook (max 600 va).

Nota di colore: comprare l estensione di garanzia per un altro anno oltre i 2 previsti costava "solo" 199€...

Ciao Capodelmondo volevo farti qualche domanda:
il notebook l'hai acquistato all'ipermercato panorama? Quale hai preso quello in offerta a 449 con processore AMD?
Pensi che ci si possa fare qualche lavoretto grafico non a livello professionale?
Grazie.
Old 09-12-2007, 12:22   #888
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Il confronto lo si fa con gli altri portatili, ovvio che il rumore in assoluto in sè sia basso in confronto con i desktop; ma di 4 portatili che ho sotto mano adesso, è quello che più leggermente più rumoroso, visto che la ventola è sempre accesa e gira di default più velocemente di altri.
Come paragone: il packard bell di cui sopra (ventola sempre accesa, ma si sente parecchio meno), un vecchio acer (con hd modello tritaghiaccio, ma se non fa niente non si sente), ed un dell (le ventole le regolo tramite un programma, e di norma sono spente, quindi rumore 0 o quasi)

CMQ se trovi un programma per regolare le ventole da windows vista ed un altro che mi faccia impostare l'accoppiata voltaggi frequenza nei vari stati, fammelo sapere (anche tramite pvt, se non ti scoccia).

Una domanda: ma il bluetooth ce l'ha o no? Perchè ha il led illuminabile sul davanti, ma non so se c'è o se si può mettere tramite schedina mini pci.

E da ultimo: di fuori non è nero, ma grigio antracite scuro, molto scuro, ma non nero.
Nero è il packard bell.
Old 09-12-2007, 12:41   #889
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

allora diciamo che se si ha un pastore tedesco in casa l asus potrebbe infastidirlo più del packard bell.

il BT non l ho visto ma per ora ho smanettato solo per ridurre vista al minimo indispensabile..

@mizio: no l ho preso in un marco polo expert, era a 499 con intel core duo, 2gb ram e 160gb disco..e la x1100 di sk grafica.

AISM - AIRC -
Old 09-12-2007, 16:14   #890
mizio69
Senior Member

Quote:
allora diciamo che se si ha un pastore tedesco in casa l asus potrebbe infastidirlo più del packard bell.

il BT non l ho visto ma per ora ho smanettato solo per ridurre vista al minimo indispensabile..

@mizio: no l ho preso in un marco polo expert, era a 499 con intel core duo, 2gb ram e 160gb disco..e la x1100 di sk grafica.
Ok Capodelmondo la stessa configurazione e da Panorama a 499 il modello è un PB MH35-u-030 ma il processore è un centrino dual core o solo Dual core?La frequenza è da 2,2 Ghz
Per fare dei lavori di grafica a livelli non professionali è buono o no?
Old 10-12-2007, 01:14   #891
supermaxieroe
Member

L'Avatar di supermaxieroe

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Com'è la x1100 come scheda video? Così penosa come la descrivono?
supermaxieroe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 01:45   #892
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Non c'è bisogno di avere l'udito dei cani: la differenza di rumore prodotto tra i 2 portatili è ben percepibile.
Old 10-12-2007, 08:00   #893
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Non c'è bisogno di avere l'udito dei cani: la differenza di rumore prodotto tra i 2 portatili è ben percepibile.
allora cerchiamo di arrivare ad una conclusione. io ho usato il portatile in un ambiente normale, in una casa senza particolari rumori, senza tv accesa o altro. imho il rumore è una cosa così ininfluente se paragonato ad altri portatili che non lo vedo assolutamente come un metro di valutazione per l acquisto. poi ognuno la vede come vuole.

@mizio: purtroppo non penso che farò grandi prove sulla grafica (lo sta usando un altra persona). ho una photoshop elements da installarci ma non lo farò subito...ora stanno imparando come si usa explorer

AISM - AIRC -
Old 10-12-2007, 08:48   #894
fuku
Senior Member

L'Avatar di fuku

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
Io alla fine ho preso l'acer gemston 5520 a 500€! Non sembra male manca solo la webcam e un hd più grosso poi sinceramente non so l'amd come va. Provo e vi tengo aggiornati. Aggiungo ieri quando sono andato a prendere questo c'era un'altra offerta allettante da MW 600€ sempre di un acer non gemstone...non ricordo il modello, cmq. era intel core duo 1.8ghz con 160hd e sempre 2gb di ram grafica ati integrata in più dello gemstone 5520 aveva la webcam integrata 1,3mega pixel e l'hard disk 40gb in più, però per 100€ non valeva la pena secondo me nonostante regalassero anche una stampante multifunzione insieme.(Quelle stampanti da 30-40€),
Old 10-12-2007, 11:32   #895
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
allora cerchiamo di arrivare ad una conclusione. io ho usato il portatile in un ambiente normale, in una casa senza particolari rumori, senza tv accesa o altro. imho il rumore è una cosa così ininfluente se paragonato ad altri portatili che non lo vedo assolutamente come un metro di valutazione per l acquisto. poi ognuno la vede come vuole.
Tu magari stai difendendo il tuo acquisto, io invece ne parlo più obiettivamente visto che ci sto mettendo le mani sopra ma non è mio, come non è mio l'altro packard bell che ho come paragone.

Uno ha chiesto se era silenzioso; se rapportato ad un desktop qualunque lo è, rispetto ad altri portatili no (su 4 portatil che ho, è il meno silenzioso).
Che poi questo non sia motivo di scelta, sì e no; dipende dalle persone.
Nel bios non c'è niente, i software che ho usato non funzionano.

Ieri ho passato circa 4-5 ore con i 2 portatili in questione, e qualche opinione la posso avere; sono entrambi ottimi acquisti per il prezzo di acquisto che hanno (al di fuori delle offerte, non si trovano a meno di 650 - 700 € con caratteristiche simili), e di questo sono contento visto che sono stato io ad indirizzare i compratori verso questi 2 oggetti.
Entrambi sono molto solidi, come ad esempio non lo sono, per lo meno a questo livello, i gemstone (che a me piacciono molto come linea); il packard bell qui eccelle, e mostra una solidità in zona appoggiapolsi che non ho mai riscontrato in altri portatili anche ben più costosi (ad es il dell da 2000 € 3 anni fa che ho io è una ciofeca in questo).
La tastiera è ottima in entrambi i portatili; ancora un punto a favore per il packard bell, che ha anche il tastierino numerico separato, cmq entrambe non flettono (e questo non è cosa di poco conto, fatevi un giro per centri commerciali e noterete quanto le tastiere siano in generali molto molli, anche in fasce di prezzo ben superiori).
Monitor: pari, non ho riscontrato differenze apprezzabili, per me sono 2 ottimi monitor lucidi, non ho fatto prove specifiche, sono una prova a pelle soggettiva durante l'utilizzo normale.
Ultimo punto dell'ergonomia: non scaldano per niente.
Questa per me è una caratteristica fondamentale, ritrovarsi dei punti in cui non puoi appoggiare i polsi perchè troppo calda dopo un paio di ore di uso tranquillo per me compromette i giudizi positivi sul notebook.
Entrambi sono rimasti freddini (NB non tiepidi o tiepidini) dopo le 4-5 ore di uso continuato, nella zona appoggiapolsi, ed anche vicino al monitor; ho toccato sotto, ed anche lì erano freddini, ed è ottimo se li vuoi tenere sulle gambe.
Qui non si può chiedere di meglio.

Prestazioni: cpu a vantaggio dell'asus di un 10% circa, ma l'amd del pb scalda meno, per il resto sono molto simili.
Per invasività del SO, beh il pb perde facile qui... come sono impestati gli windows dei pb... solo loro fanno delle boiate a quella maniera...
D'altra parte ci devono riprendere i soldi, e fanno chiamare gli sprovveduti ad un 899 a 30 €cent il minuto...
0 cd o dvd allegati, il dvd di ripristino da fare autonomamente...
L'asus dà 4 cd/dvd... ergo: mai comprare pb mid o high end. A quel prezzo, rivolgersi altrove.

Alla fin fine, i 70 € di differenza sono per: webcam, 40 gb in più, modem 56 k (la pb lo sta togliendo ovunque), la porta pcmcia, e boh...

Tanto la scelta poi verrà fatta come nel mio caso: è stato scelto l'asus perchè l'altro è nero e quello è grigino...
Old 10-12-2007, 12:32   #896
penzo86
Senior Member

L'Avatar di penzo86

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
Quote:
Originariamente inviato da fuku Guarda i messaggi
Io alla fine ho preso l'acer gemston 5520 a 500€! Non sembra male manca solo la webcam e un hd più grosso poi sinceramente non so l'amd come va. Provo e vi tengo aggiornati. Aggiungo ieri quando sono andato a prendere questo c'era un'altra offerta allettante da MW 600€ sempre di un acer non gemstone...non ricordo il modello, cmq. era intel core duo 1.8ghz con 160hd e sempre 2gb di ram grafica ati integrata in più dello gemstone 5520 aveva la webcam integrata 1,3mega pixel e l'hard disk 40gb in più, però per 100€ non valeva la pena secondo me nonostante regalassero anche una stampante multifunzione insieme.(Quelle stampanti da 30-40€),
dove l hai preso?? Mi servirebbe lo stesso notebook ... e allo stesso prezzo...
penzo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 12:44   #897
penzo86
Senior Member

L'Avatar di penzo86

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
Un consiglio...
...secondo voi quanto dovrbbero/potrebbero kiedermi per il seguente notebbok usato 6-7 mesi ma pari al nuovo e con garanzia fino a fine 2 anni???

---------------------------------------------------------------------------

Acer Aspire 5633

Processore Intel Core 2 Duo T5500 / 1.6 GHz ( Dual-Core )

Memoria Cache L2

RAM 2 GB (installati) / 4 GB (max) - DDR2 (support dual-channel)

Lettore di Schede 5 in 1

Disco Rigido 120 GB - 5400 rpm

DVD-Super Multi double layer(support DVD+R Double Layer/DVD+-RW)

Schermo 15.4" matrice attiva TFT 1280 x 800 ( WXGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori)

Controller Grafico NVIDIA GeForce Go 7300 TurboCache - 256MB

Uscita Audio Scheda audio

Telecom Fax / modem - 56 Kbps

Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g

Wireless NIC Intel PRO/Wireless 3945ABG

4 USB

Batteria Ioni di litio

Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium (originale)

----------------------------------------------------------------------

ke mi dite??
penzo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 13:16   #898
supermaxieroe
Member

L'Avatar di supermaxieroe

Quote:
Originariamente inviato da fuku Guarda i messaggi
Anch'io sarei interessato allo stesso modello. Dove l'hai preso? Qualche dettaglio in più sulla dotazione tecnica (ci sono diversi modelli con lo stesso nome ma caratteristiche diverse!)

Grazie!
supermaxieroe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 13:32   #899
fuku
Senior Member

L'Avatar di fuku

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
Allora io l'ho preso ad auchan 500€, il mio è il 6A2G12Mi con Tk55 amd, 2g di ram, 120gb hard disk, wireless e senza bluetooth.
Old 10-12-2007, 14:46   #900
green968
Junior Member

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei dirvi che ho preso anch'io l'asus a 499 euro venerdì scorso. E' il mio primo notebook e proprio per questo ho preferito prendere questo modello abbastanza semplice e con configurazione di base, poi si vedrà...
Sono abbastanza contento dell'acquisto ma c'è una cosa che mi ha lasciato perplesso e cioè la capcità della batteria: 2200 mah che dovrebbero equivalere a 3 celle... Anche a voi stessa storia o a qualcuno è capitata la batteria da 4400 come spesso si vede nelle caratteristiche del X50? Non so.. un po' me lo dovevo aspettare visto che è l'unica cosa che il volantino non recensiva...

Ciaoooo
green968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian