|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
va ma non mi dire....quindi tutti quelli che non accettano un certo tipo di linguaggio sono imbecilli, certo che ha un concetto molto limitato dell'intelligenza: tutti i malacarne allo zen allora sono dei geni.
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Sei ricascato nella provocazione senza neanche accorgertene
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Oggi arriverebbe qualcuno come te a censurarla, per fortuna un tempo erano piu svegli. |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quale provocazione ![]() mi sto solo scompisciando del fatto, che basta una frase ad effetto, che il primo bart di turno dica "figo" senza pensare alle conseguenze. Vieni a palermo e vedi quanti analfabeti sanno stonarti di volgarità e capiscono solo quel linguaggio.
|
|
|
#185 | |
|
Registered User
|
Quote:
Come pretendi allora di criticare la satira? |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
perchè non si riesce ad andare oltre l'effetto della singola parola, a tal punto da abbandonare completamente la lettura del messaggio di fondo? quello dello zen che dice i suoi begli improperi non credo che abbia un fine "satirico". mi consenta |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la libertà di espressione deve anche coincidere con l'assunzione di responsabilità. Io posso dare dello stronzo a chi mi pare, ma poi devo essere onesto e assumermi tutta la responsabilità delle mie parole. Punto. In ogni caso anch'io ho espresso liberamente il mio giudizio su delle frasi altrettanto liberamente affermate. Luttazzi ha parlato ed io ho risposto che le sue parole sono delle cafonerie. Non vedo dove sia la censura in tutto ciò.
|
|
|
#189 | |
|
Registered User
|
Quote:
Comunque dire che le sue parole sono solo cafonerie vuol dire che neanche sai cos'è la satira. |
|
|
|
|
|
#190 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
una volgarità, un'offesa puoi condirla con quel che ti pare, ma la sostanza non cambia. sempre offesa resta. Quote:
Tipico esempio di non-sense: è meno strafico senza l'intercalare del fallo ?
|
|
|
#191 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per me si può mettere un megafono e andare a recitare le sue caxxate ovunque, ma se vuole che io lo prenda sul serio e che ascolti le cose che lui reputa tanto intelligenti, che cambi un pò modo di esprimersi. Altrimenti amen, non muoio certo perchè non ascolto i suoi monologhi.
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si vuole riflettere, ci sono molti metodi per farlo.
|
|
|
#195 | |
|
Registered User
|
Quote:
Tu dai pure ascolto alle prime, io luttazzi me lo tengo stretto. |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#197 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
queste illazioni con me non funzionano Quote:
Rileggi.
|
|
|
#198 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
L'ANGOLO DEL QUIZZONE:
Chi scrisse questi versi 500 anni fa? Dubbio II Aveva la Martuzza un giorno tolta la medicina e non potea cacare; ond'ella avea dolor e pena molta e quasi tutta si sentia crepare. Talché temendo di restar sepolta, un grosso cazzo in cul si fe' cacciare: guarì, ma nel guarir gustò sapore. E' tenuta di dirlo al confessore? Risoluzione II Tutti i canoni voglion ch'il peccato se non è volontario non si stima, e che l'uomo non può dirsi dannato se non vende a Satan se stesso prima; unde, quicumque sit, non è obbligato: decima quinta, quaestione prima, concludo ch'è peccato veniale e dirlo al prete poco o nulla vale. A) Fabio Volo B) Sandro Bondi C) Pietro Aretino La soluzione sul prossimo numero di "Idraulica & Spurghi".
|
|
|
#199 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè non penso che si parlasse tutto il tempo del vomito e della sodomia. Casomai invece fosse così, non vi troverei alcun interesse intellettuale. Trovo che Dostojievski, Moravia, Bukovski possano sollecitarmi riflessioni sulla società, sull'essere umano e su qualunque altra cosa tanto bene quanto un'opera satirica infarcita di cose volgari. Certo la satira di Dumas nel ciclo dei moschettieri, contro i reali, l'ho trovata a dir poco esilarante. Mi è anche piaciuto the libertine con johnny depp. Però non spenderei mai un capitale per acquistare la famosa merda in scatola solo perchè a qualche critico è venuta la brillante idea di dichiararla opera d'arte. Credo ancora di saper distiguere autonomamente tra ciò che vale e ciò che è cestinabile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)