Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2004, 13:59   #41
OSMIUM_modified
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
SEI UN MITO

Per chi è interessato ecco un paio di immagini ridimensionate.
Allegati
File Type: zip interstellarshots.zip (19.7 KB, 28 visite)
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 17:29   #42
ThePearlsMaster
Member

L'Avatar di ThePearlsMaster

Iscritto dal: Mar 2004
OSMIUM, ti arrendi per così poco? Non ti meriti la mia "roba" se non t'impegni sul serio! Bastava un tocco di Photoshop, come diceva anche CheBruttoNickCheHo e il gioco era fatto.

Comunque sono carini i capture di Interstellar che hai creato e che ti sei fatto ridimensionare da CheBruttoNickCheHo. Allego a questo messaggio anche il capture che avevo realizzato io.

Poi come hai fatto per i file di configurazione di Interstellar nel file daphneloader.ini? Hai ricopiato le istruzioni da un altro gioco come ti avevo consigliato?
Immagini allegate
File Type: jpg interstellar.jpg (5.9 KB, 32 visite)
ThePearlsMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 18:27   #43
OSMIUM_modified
Bannato

Photoshop nun cell'ho...

Ho ricopiato Dragon's Lair, il primo.

E' andato. A te per caso si blocca dopo un poco che è andato avanti la demo?
Old 22-07-2004, 19:03   #44
CheBruttoNickCheHo
Member

Iscritto dal: Feb 2003
OSmim sinceramente da molto che non seguo la scena emulativa quindi non posso esprimere giudizio sto sto giochillo, cmq sappi che nella prossima settimana vengo un po a casa tua a vampirizzarti
CheBruttoNickCheHo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2004, 11:40   #45
ThePearlsMaster
Member

Ciao OSMIUM!

Sinceramente non so se mi si blocca dopo un po' che la demo va avanti; l'unica volta che avevo provato 'sto gioco avevo cominciato a giocare dopo pochi secondi, impaziente di vedere com'era (poi ho visto che era 'na schifezza)!

E poi adesso ho Dragon's Lair 2 che mi sta impegnando a tempo pieno! Cavolo, negli ultimi 2 livelli non si può neanche continuare e così faccio una fatica pazzesca a imparare le mosse!
Old 23-07-2004, 23:17   #46
Red Dragon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
il lettore che si poteva collegare all' amiga per poter giocare alla vera versione di dragon's lair era il laser disk della pionner e il laser disk era per chi non se lo ricorda, un disco dalle dimensioni di un 33 giri

ricordo ancora quei anni quando un mio amico collezionava molti film in laser disk dicendo che quello era il futuro supporto per i film e che non c'era nessuna speranza che riuscissero a mettere un intero film su un cd.
non so' quanti soldi ha buttato, so solo che adesso e' passato al dvd e tutti i laser disk gli sono rimasti sul gozzo
Red Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 00:27   #47
OSMIUM_modified
Bannato

In realtà quando si iniziò a parlare di DVD e iniziarono a canzonare il nascituro "standard" Digital Vapor Disc ( ) circolavano immagini di DVD dedicati al futuro Home Theater grandi esattamente come un LP di polivinile da 33 giri.

Successivamente questo sistema fu abbandonato ma rimasero numerose contraddizioni circa le effettive capacità di dati che originariamente erano differenti da quelle attuali. In seguito abbiamo avuto anche la secessione sul Monte Piuerrìno di Yamaha & Co. ed il minestrone è stato servito.

Ancora ricordo la gnoccona bruna vestita di soli supporti ottici (sotto... sopra era al naturale ) mentre reggeva nelle manine un DVD grande proprio come un vecchio 33 giri di polivinile.

Creedimi non è stato l'unico fregato dalla tecnologia (e dalle strategie commerciali)...
Old 26-07-2004, 12:41   #48
ThePearlsMaster
Member

Ah, dunque anche l'Amiga ai suoi tempi poteva pilotare l'originale lettore di laser-disc della Pioneer? Non lo sapevo. Ho detto "anche" perchè so che i giochi del Daphne possono essere giocati anche con un PC a cui si collega via seriale un lettore laser-disc; poi ci pensa il Daphne a pilotare il lettore.

Sì che me lo ricordo com'era il laser-disc! C'era un periodo che andavo sempre a giocare in salagiochi a Cobra Command, ma un giorno s'era rotto e così ho visto il tecnico che apriva il cabinato e controllava le varie parti. Ad un certo momento ha estratto il laser-disc che quindi ho potuto ammirare coi miei occhi!

Mi mancava quella del Digital Vapor Disc! E purtroppo mi son perso anche la brunetta vestita di soli supporti ottici!

Purtroppo il tuo amico, Red Dragon, è stato vittima delle strategie commerciali e del mercato che hanno privilegiato una tecnologia invece di un'altra.
Old 31-07-2004, 17:59   #49
superdon
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
firefox

Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno può risolvere il mio problema riguardo firefox.Allora ho trasformato il grosso file mpeg in .m2v e .ogg e sono entrato nel daphne attaverso il DOS visto che non è elencato nella lista principale;fin qui tutto bene il filmato parte senza nessun problema però l'overlay che permette di giocare non si vede.Infatti nel daphne log mi viene scritto che sto usando una risoluzione 640x480 e per visualizzare l'overlay ci vuole una risoluzione 1024x1024.A questo punto ho usato TMPGEnc per cambiare risoluzione ,ma mi dice che a un file m2v non è accettata tale risoluzione,mentre è accettata per un file m1v.Volevo sapere se il daphne accetta tale formato visto che nelle documentazione c'è scritto che i file mpeg1 sono supportati ;e se si ,che comando bisogna dare nel DOS per far partire il gioco.
Ringrazio anticipatamente chiunque volesse aiutarmi.
superdon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 12:27   #50
ThePearlsMaster
Member

Ciao superdon!
Come ti dicevo in PVT ultimamente ho sospeso un po' i "lavori" su FireFox, però ciò che mi dici mi è nuovo. Dunque il Daphne supporta anche gli .m1v? Ma a parte poter utilizzare risoluzioni come 1024x1024 non vedo molti vantaggi per questo formato.

Per FireFox, come per Interstellar, non hai bisogno di andare in DOS; basta impostare le righe di configurazione giuste nel file daphneloader.ini e il gioco ti apparirà nel menù del Daphne Loader come qualsiasi altro gioco. E ti assicuro che è una goduria vedere Interstellar nel menù del Daphne Loader con la diapositiva che io stesso ho creato!

Comunque credo che i problemi riguardanti FireFox possano essere anche dovuti al driver del Daphne, non ancora perfettamente maturi per questo gioco... Magari nella prossima versione di Daphne tutto filerà liscio anche senza dover ricorrere all'm1v!
Old 19-08-2004, 18:38   #51
Mihka
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Sto cercando di scaricare Dragon's Lair proprio in questo momento. Qualcuno ha trovato il modo di farlo stare su di un solo cd!
Che schifo. Il bello di questi giochi era proprio la qualità delle immagini, superiore a molti dvd in circolazione.
Old 02-09-2004, 17:53   #52
ThePearlsMaster
Member

A proposito di qualità devo dire che il filmato di Dragon's Lair non è proprio il massimo! Quindi consiglierei a MarcoM di non peggiorarlo ulteriormente ricomprimendolo in modo da farlo stare in un singolo cd.
Old 08-12-2007, 11:27   #53
giocatore
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
DAPHNE v1.0beta-2.1.58 LAIR 1 LAIR 2 SPACE ACE TQ

io faccio tutto
mi scarica in automatico con il torrent i file di LAIR 2 che sono decinee decine e non sono due (Lair2.mv e Lair2.ogg) tutti .bf ! quando provo a farlo partire mi da errore e perche' dice che non trova dl2-00001.m2v quindi ho rinominato il file eliminando .bf, e va tutto bene fino a quando alla prima schermata nera dove c'è scritto :

Prss any key to parse your video file(s). this may take a while.Press ESC if you'd rather quit.

lo faccio e mi da errore il DAPHNE facendomi comparire al finestra di WINZOZZ in ci mi diche chè si è verificato un errore e di scegliere se inviarlo o no alla MICROSOFt!
Io dico noi e poi il DAPHNE mi quest'altro errore su finestrella:

Daphne exited with result code: -1073741819

vedetevi la foto che vi ho inviato !

grazie

marco
Immagini allegate
File Type: jpg tutto1.JPG (24.2 KB, 5 visite)
giocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP