|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
A me l'aggiornamento ha conservato tutto: film registrati (ovviamente) e le programmazioni di regitrazione settimanali, giornaliere... anche se il manuale di aggiornamento dice il contrario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[quote=gabri85ct;19992154]
PS: Stanz, quando poi mi trasferisco gli 8 mm, posso fare che quando tolgo una cassetta o quando porto avanti la cassetta, metto pausa nella registrazione e poi riprendo??? QUOTE] Stanzetta hai provato una cosa del genere??? così almeno quando passo gli 8mm, posso evitare di fare piu sessioni del disco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ho fatto un pò di prove anche se, non avendo un lettore di VHS, ho usato il DTT collegato su EXT2. Mettendo in pausa hai un unico filmato. Non ti preoccupare se la pausa non è precisissima perchè alla fine della registrazione puoi editare il filmato e togliere quei pezzi che non c'entrano (avanti indietro veloce, cambi di cassetta, ecc.) PS direi che si può già stilare una bella lista di richiesta per philips. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Member
|
Quote:
PS: hai verificato che dopo che editi e masterizzi, i pezzi tolti non li fa vedere e non li mette sul dvd?? io dal manuale deduco che li nasconde ma non li toglie fisicamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
per la lista ne ho fin che volete ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
|
Mi inserisco nel thread per una domanda rivolta a chi già possiede questo dvd recorder. Domanda che già era stata posta, ma a cui mi sembra non sia stato risposto.
Qualcuno ha verificato/provato se è possibile disattivare le accensioni automatiche del lettore per scaricare i dati del guide+? Magari non impostando nelle impostazioni del lettore, il canale del guide+? E a tale proposito forse saprebbe dirmi qualcosa anche chi non riceve MTV nella propria zona. Il lettore si accende ugualmente? Ciao e grazie!
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao a tutti! Ho acquistato sabato il 3590 in offerta e in questi giorni ho fatto qualche prova. L'unica cosa negativa per adesso è: ma perchè fa così rumore??? Va bene la ventola ma anche il rumore di vibrazione metallica no però!!!!! Ieri sera non lo faceva e stamani stava registrando ed ho sentito di nuovo quel rumore. Brutto!!!
Poi non ho capito bene cosa sia il Time Shift Buffer.... Come faccio ad avere i filmati sull'HD?? Se faccio una prova di registrazione me la mette nel tsb. Non ho capito...
![]() |
#209 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Risposta
Quote:
Avverto anch'io delle "micro"vibrazioni dell HD, ma solo in fase di reset altrimenti è silenziosissimo TSB non è nient'altro che una memoria virtuale che si attiva al momento dell'accensione e continua per un max di 6 ore. In qs modo puoi registrare virtualmente tutto quello che vedi in diretta nel canale dove sei sintonizzato al momento e ti permette di decidere in un secondo momento cosa farne.... Ti spiego con un esempio... Stai guardando un bel documentario, ti squilla il telefono.... metti in pausa per non perderti la scena..... e quando agganci al tel.... premi play e continui a vedere da dove avevi messo in pausa. Qs grazie al TSB infine, puoi anche scorrere indietro nella registrazione virtuale fino al punto che ti interessa e se poi decidi, puoi registrare o meno quanto presente nella TSB E' un po complesso a scrivere, ma al lato pratico è semplicissimo..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Junior Member
|
3570 .... comprato sabato a 189 euro all' @xp@rt.. offerta speciale di 1 giorno con 8 pz in vendita
per chi si lamenta devo dire che a quel prezzo ora in negozio (non vendite tramite internet) non si trova di meglio... e' silenziosissimo!!! ha digerito tutti i dvx che gli ho dato!! ripeto ci sara' chi fa di piu' ma non a 189 euro in questo momento anche parlando con il commesso passando di fronte agli altri modelli esposti non c'e' paragone rispetto ad un lettore dvx di marca qui con 100 euro in piu' mi da 160 gb di hdd registrazione su dvd presa DV ecc ecc son contento ho letto con piacere questo 3d e verro' a farvi vista spesso dando il mio contributo bella l'idea della guida plus ma io non prendo MTV e quindi?? rinuncio??? ciao a tutti e soprattuto grazie a foxlady!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la vibrazione (fastidiosissima), cosa faccio, glielo riporto???
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
3570
due semplici domande sul 3570:
c'è modo di registrare i titoli dei programmi che si registrano? registar su -r e -rw o solo sui +? grazie Mimmo |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Sapete se guideplus+ può scaricare i dati anche dal decoder ddt? Io mtv la prendo dal digitale terrestre, non dall'analogico. Siccome dalle impostazioni dell'host channel come sorgente vedo sintonizzatore come scelta.... vuol dire che può essere anche cambiata, no? Qualcuno di voi ci è riuscito? Io no...
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
![]() Confermate?
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
Io so di si..
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
differenze col 3460 o 3450?
ho trovato allo stesso prezzo del 3570 un 3460 con 250gb
che differenze ci sono col 35xx? grazie Mimmo |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao e scusa il disturbo cosa intendi per gestione dei srt che adesso non e' il massimo? Come si vedono i subs separati dal file avi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Junior Member
|
3570 e autoview
Quote:
Ciao a tutti :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.