Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2007, 16:40   #201
stanzetta
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da james69 Guarda i messaggi

1) se faccio l'aggiornamento del firmware alla versione 1.43 quello che ho già registrato sul disco non va perduto vero? Se non ho capito male si perdono solo le impostazioni e le programmazioni di registrazione
A me l'aggiornamento ha conservato tutto: film registrati (ovviamente) e le programmazioni di regitrazione settimanali, giornaliere... anche se il manuale di aggiornamento dice il contrario.
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 20:57   #202
gabri85ct
Member

Iscritto dal: Nov 2007
[quote=gabri85ct;19992154]

PS: Stanz, quando poi mi trasferisco gli 8 mm, posso fare che quando tolgo una cassetta o quando porto avanti la cassetta, metto pausa nella registrazione e poi riprendo???

QUOTE]

Stanzetta hai provato una cosa del genere??? così almeno quando passo gli 8mm, posso evitare di fare piu sessioni del disco...
gabri85ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 09:59   #203
stanzetta
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da gabri85ct Guarda i messaggi
PS: Stanz, quando poi mi trasferisco gli 8 mm, posso fare che quando tolgo una cassetta o quando porto avanti la cassetta, metto pausa nella registrazione e poi riprendo???

Stanzetta hai provato una cosa del genere??? così almeno quando passo gli 8mm, posso evitare di fare piu sessioni del disco...

Ho fatto un pò di prove anche se, non avendo un lettore di VHS, ho usato il DTT collegato su EXT2.
Mettendo in pausa hai un unico filmato. Non ti preoccupare se la pausa non è precisissima perchè alla fine della registrazione puoi editare il filmato e togliere quei pezzi che non c'entrano (avanti indietro veloce, cambi di cassetta, ecc.)

PS direi che si può già stilare una bella lista di richiesta per philips.
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 12:00   #204
gabri85ct
Member

Quote:
Originariamente inviato da stanzetta Guarda i messaggi
Ho fatto un pò di prove anche se, non avendo un lettore di VHS, ho usato il DTT collegato su EXT2.
Mettendo in pausa hai un unico filmato. Non ti preoccupare se la pausa non è precisissima perchè alla fine della registrazione puoi editare il filmato e togliere quei pezzi che non c'entrano (avanti indietro veloce, cambi di cassetta, ecc.)

PS direi che si può già stilare una bella lista di richiesta per philips.
Per me va bene... poi a chi la inviamo???

PS: hai verificato che dopo che editi e masterizzi, i pezzi tolti non li fa vedere e non li mette sul dvd?? io dal manuale deduco che li nasconde ma non li toglie fisicamente...
Old 08-12-2007, 19:12   #205
Hotzebman
Member

Iscritto dal: Dec 2005
per la lista ne ho fin che volete ...
Hotzebman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 12:38   #206
gabri85ct
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hotzebman Guarda i messaggi
per la lista ne ho fin che volete ...
Ok, ma si sa a chi bisogna mandarla??
Old 09-12-2007, 17:15   #207
bReAkDoWn
Senior Member

L'Avatar di bReAkDoWn

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
Mi inserisco nel thread per una domanda rivolta a chi già possiede questo dvd recorder. Domanda che già era stata posta, ma a cui mi sembra non sia stato risposto.
Qualcuno ha verificato/provato se è possibile disattivare le accensioni automatiche del lettore per scaricare i dati del guide+? Magari non impostando nelle impostazioni del lettore, il canale del guide+?
E a tale proposito forse saprebbe dirmi qualcosa anche chi non riceve MTV nella propria zona. Il lettore si accende ugualmente?

Ciao e grazie!
Old 10-12-2007, 08:47   #208
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Ciao a tutti! Ho acquistato sabato il 3590 in offerta e in questi giorni ho fatto qualche prova. L'unica cosa negativa per adesso è: ma perchè fa così rumore??? Va bene la ventola ma anche il rumore di vibrazione metallica no però!!!!! Ieri sera non lo faceva e stamani stava registrando ed ho sentito di nuovo quel rumore. Brutto!!!
Poi non ho capito bene cosa sia il Time Shift Buffer.... Come faccio ad avere i filmati sull'HD?? Se faccio una prova di registrazione me la mette nel tsb. Non ho capito...
Old 10-12-2007, 11:36   #209
ale.dalre
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Risposta

Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho acquistato sabato il 3590 in offerta e in questi giorni ho fatto qualche prova. L'unica cosa negativa per adesso è: ma perchè fa così rumore??? Va bene la ventola ma anche il rumore di vibrazione metallica no però!!!!! Ieri sera non lo faceva e stamani stava registrando ed ho sentito di nuovo quel rumore. Brutto!!!
Poi non ho capito bene cosa sia il Time Shift Buffer.... Come faccio ad avere i filmati sull'HD?? Se faccio una prova di registrazione me la mette nel tsb. Non ho capito...
Ciao, il mio è un 3577H che a diff del tuo ha l'uscita HDMI
Avverto anch'io delle "micro"vibrazioni dell HD, ma solo in fase di reset altrimenti è silenziosissimo
TSB non è nient'altro che una memoria virtuale che si attiva al momento dell'accensione e continua per un max di 6 ore. In qs modo puoi registrare virtualmente tutto quello che vedi in diretta nel canale dove sei sintonizzato al momento e ti permette di decidere in un secondo momento cosa farne.... Ti spiego con un esempio... Stai guardando un bel documentario, ti squilla il telefono.... metti in pausa per non perderti la scena..... e quando agganci al tel.... premi play e continui a vedere da dove avevi messo in pausa. Qs grazie al TSB infine, puoi anche scorrere indietro nella registrazione virtuale fino al punto che ti interessa e se poi decidi, puoi registrare o meno quanto presente nella TSB
E' un po complesso a scrivere, ma al lato pratico è semplicissimo.....
ale.dalre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 11:46   #210
dagi70
Junior Member

3570 .... comprato sabato a 189 euro all' @xp@rt.. offerta speciale di 1 giorno con 8 pz in vendita

per chi si lamenta devo dire che a quel prezzo ora in negozio (non vendite tramite internet) non si trova di meglio...

e' silenziosissimo!!!

ha digerito tutti i dvx che gli ho dato!!

ripeto ci sara' chi fa di piu' ma non a 189 euro in questo momento

anche parlando con il commesso passando di fronte agli altri modelli esposti non c'e' paragone

rispetto ad un lettore dvx di marca qui con 100 euro in piu' mi da 160 gb di hdd registrazione su dvd presa DV ecc ecc

son contento

ho letto con piacere questo 3d e verro' a farvi vista spesso dando il mio contributo

bella l'idea della guida plus ma io non prendo MTV e quindi?? rinuncio???

ciao a tutti e soprattuto grazie a foxlady!!!!
dagi70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 11:50   #211
axelv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ale.dalre Guarda i messaggi
Ciao, il mio è un 3577H che a diff del tuo ha l'uscita HDMI
Avverto anch'io delle "micro"vibrazioni dell HD, ma solo in fase di reset altrimenti è silenziosissimo
TSB non è nient'altro che una memoria virtuale che si attiva al momento dell'accensione e continua per un max di 6 ore. In qs modo puoi registrare virtualmente tutto quello che vedi in diretta nel canale dove sei sintonizzato al momento e ti permette di decidere in un secondo momento cosa farne.... Ti spiego con un esempio... Stai guardando un bel documentario, ti squilla il telefono.... metti in pausa per non perderti la scena..... e quando agganci al tel.... premi play e continui a vedere da dove avevi messo in pausa. Qs grazie al TSB infine, puoi anche scorrere indietro nella registrazione virtuale fino al punto che ti interessa e se poi decidi, puoi registrare o meno quanto presente nella TSB
E' un po complesso a scrivere, ma al lato pratico è semplicissimo.....
Ti faccio un esempio.... Stamani ho registrato un film su Sky. Quando andrò a rivedere il filmato sarà nel TSB. Cosa dovrei fare invece appena lo accendo? Vorrei che il film non fosse in TSB ma sull'hd a tutti gli effetti...
Per quanto riguarda la vibrazione (fastidiosissima), cosa faccio, glielo riporto???
Old 10-12-2007, 15:05   #212
contenitore21
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
3570

due semplici domande sul 3570:

c'è modo di registrare i titoli dei programmi che si registrano?
registar su -r e -rw o solo sui +?

grazie

Mimmo
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 16:49   #213
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Sapete se guideplus+ può scaricare i dati anche dal decoder ddt? Io mtv la prendo dal digitale terrestre, non dall'analogico. Siccome dalle impostazioni dell'host channel come sorgente vedo sintonizzatore come scelta.... vuol dire che può essere anche cambiata, no? Qualcuno di voi ci è riuscito? Io no...
Old 10-12-2007, 17:06   #214
axelv
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Sapete se guideplus+ può scaricare i dati anche dal decoder ddt? Io mtv la prendo dal digitale terrestre, non dall'analogico. Siccome dalle impostazioni dell'host channel come sorgente vedo sintonizzatore come scelta.... vuol dire che può essere anche cambiata, no? Qualcuno di voi ci è riuscito? Io no...
Mi sembra però che la scelta sintonizzatore non possa essere cambiata in altre sorgenti...
Old 10-12-2007, 17:13   #215
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Mi sembra però che la scelta sintonizzatore non possa essere cambiata in altre sorgenti...
Si... ache se viene fatta la scelta in fase di istallazione del sistema guideplus+, ho letto sul sito ufficiale che mtv è l'host channel ma solo in analogico!
Confermate?
Old 10-12-2007, 18:19   #216
axelv
Senior Member

Io so di si..
Old 11-12-2007, 08:01   #217
contenitore21
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
differenze col 3460 o 3450?

ho trovato allo stesso prezzo del 3570 un 3460 con 250gb
che differenze ci sono col 35xx?

grazie
Mimmo
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 22:40   #218
Heliantus
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da henry63 Guarda i messaggi
S
spero che in futuro sia implementato la lettura del formato Mpeg che adesso non è riconosciuta e migliorata la gestione dei sottotitoli .srt che adesso non è il massimo!
spero di averti aiutato un attimo nella tua scielta!
Ciao a tutti!

Ciao e scusa il disturbo
cosa intendi per gestione dei srt che adesso non e' il massimo?
Come si vedono i subs separati dal file avi?
Heliantus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 07:09   #219
il_Passatore
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da PinoLatino Guarda i messaggi
Te lo confermo io. Ho già registrato da SKY. Ho programmato ora inizio e ora fine, non ho utilizzato l'automatismo (Autoview).
Si registra senza problemi, ma l'autoview non fa partire anche il recorder.
il_Passatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 07:14   #220
il_Passatore
Junior Member

3570 e autoview

Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi
Io l'ho preso 2 giorni fa e ho provato a registrare da Sky (per il momento però non film) e va alla grande, e devo dire che è spettacolare la funzione di registrazione Sat, basta mettere l'autoview lasciare in stand-by entrambi gli apparecchi e poi fanno tutto da soli...MITICO!
Mi spieghi come fai? ho provato ma io non riesco che dipenda dalla scart? forse non tutti i 21 poli sono collegati... grazie
Ciao a tutti :-)
il_Passatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP