|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
esecuzione automatica indesiderata
Ciao a tutti.
Da quando ho questo PC, ho Windows XP, ogni volta che lo accendo, automaticamente mi compare sul desktop il programma di masterizzazione Power 2 Go pronto per partire. Ogni volta quindi apro il Task Manager Windows per chiuderlo e mi ritrovo anche altre voci di esecuzioni aperte, alcune di Power2Go e anche CamTray. Non sono un'esperta, ma ho provato a cercare nel PC il nome esatto delle voci che compaiono, per vedere in che cartella sono ed eventualmente cancellarle, ma non le ho trovate. Nemmeno col menu di avvio riesco a rimediare al problema. Qualcuno di voi ci ha capito qualcosa? E soprattutto ha capito come posso fare per rimediare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ma questo software lo hai installato tu o si è materializzato magicamente nel PC?
17000° post ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
prova cosi' :
start , esegui digita msconfig , premi invio , ti esce un menu' , alla voce ( avvio ) , ultima a destra , trovi una lista di programmi che' all' accensione del pc si avviano , spunta quelli che' normalmente non servono quando viene acceso il pc. attenzione a non toccare voci che' non conosci , potresti disattivare schede audio / video o altro.
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
oppure puoi vedere se in esecuzione automatica hai il programma..se si lo elimini.sennò puoi prova ad aprire in programma,andare nelle sue impostazioni e vedere se cè qualcosa che riguarda l'avvio con windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.