|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8981 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: NeoCapunac
|
Ok ho risolto riavviando il pc mi è comparsa la dicitura, grazie. Sempre nel file system.cfg per l'antialiasing ci sono queste voci:
r_FSAA = "0" r_FSAA_quality = "0" r_FSAA_samples = "1" Se voglio attivare l'AA quale valore valore devo mettere e cambiare?
|
|
|
#8982 | |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
r_FSAA = "0" [=1 aa attivato] r_FSAA_quality = "0" [1/2/4/8 insomma il livello di aa] l'ulimo non so cosa sia xD
|
|
|
|
|
#8983 | |
|
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=649963 dove potrai trovare praticamente tutte le risposte riguardo il tweaking avanzato di Far Cry. Ciao! |
|
|
|
|
#8984 | |
|
Member
|
Quote:
Notare che ho installato la patch 1.4 con l'HDR attivato (sapevo che avevano implementanto la possibilità HDR+AA). P.S.: che differenza c'è tra AA e FSAA? P.P.S.: scusa ma nn ho trovato nel link che mi hai dato la risposta a questo mio problema, grazie cmq!
|
|
|
|
#8985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se hai una scheda Nvidia delle generazione 79xx o precedente non funzionera' visto che non supportano HDR+AA contemporaneamente.
|
|
|
|
#8986 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie cmq!
|
|
|
|
#8987 |
|
Senior Member
|
Tanto per chiarire non e' un problema di drivers, e' proprio un limite della architettura di questa schede. L'unica soluzione se cosi' si puo' dire e' o comprare una nuova scheda nvidia della serie 8xxx oppure una ATi della serie x1xxx oppure uno dei nuovi modelli 2600, 3850,3870.
|
|
|
#8988 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al massimo metti HDR e aumenti la risoluzione per compensare l'impossibilita' di usare l'AA.
|
|
|
|
#8990 |
|
Member
|
E' settato in 1280*1024 tutto sparato al massimo su un 19".....va comunque bene, ero solo curioso di vedere se cambiava di molto.
|
|
|
#8991 |
|
|
A.A. sta per "Anti-Aliasing". E' una tecnica per ridurre l'effetto di aliasing (scalettamento) quando un segnale ad alta risoluzione viene mostrato a bassa risoluzione. L'Anti-Aliasing ammorbidisce le linee smussando i bordi e omogeneizzando l'immagine.
F.S.A.A. sta per "Full-Scene Anti-Aliasing". E' un'evoluzione dell'Anti-Aliasing; infatti, rispetto a quest'ultimo, è praticato su tutte le superfici, anche quelle lontane dagli spigoli dei poligoni. Ciao! |
|
|
|
#8992 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Belluno
|
Ogni tanto (poco a dire il vero) il gioco mi si blocca e premendo ctrl alt canc vedo un messaggio di errore del gioco relativo alla ram in scrittura o lettura.
Il PC è stabile dopo 5 ore di test con goldmemory registrato. Che posso fare ? Il gioco è originale (con quello che costa !!!), patchato con tutte le patch in sequenza fino alla 1.4, ma ho messo il nodvd per non dover ogni volta mettere il disco. Gioco su internet con regolare seriale originale. Ora lo disinstallo e metto la 1.4 cumulativa. Secondo voi è il gioco o il PC ? c2d e6600, 2 gb Team Group ddr2-800, 8800 gtx forceware ultimi beta per crysis, asus p5w dh deluxe, audigy 2 zs... NO OVERCLOCK. |
|
|
|
|
|
#8994 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
aggiornerei ultimo bios x mobo nn beta. formattone globale. full windows update rapido e personalizzato. ultime direcx9.0c da microsoft. aggiornerei TUTTI i drivers:mobo/vga/audio con le ultime versioni ufficiali nn beta. reinstallerei da 0 il gioco con patch cumulativa 1.4 senza crack. |
|
|
|
|
|
|
#8995 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Naples
|
32bit
salve a tutti
sono un nuovo arrivato della famiglia di far cry, qualche giorno fa l'ho acquistato originale ho messo la patch cumulativa 1.4 , mi sono reg sul sito della ubi, ma quando entro in gioco mi da un errore di bin32 o non so che o una cosa simile..in poche parole in gioco crasha... sarà dal fatto che ho letto funge solo in 32bit? in poche parole HELP! se qualcuno mi puo passare qualche comando da mettere in console.. mi farebbe un grosso piacere grazie a tutti!!!!!! |
|
|
|
|
|
#8996 | |
|
|
Quote:
2. Di quali comandi per console necessiti? Ciao! |
|
|
|
|
#8997 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8998 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8999 | |
|
Member
|
Quote:
allora ho una ati x1600 il crash dice che è riscontrato da bin32/FarCry.exe almeno a quanto dice xfire e poi mi sta dando problemi pure con la cd-key...anche se è originale |
|
|
|
|
|
|
#9000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Salve ragazzi.
Il pc è quello in firma. Vorrei sapere : oltre al gioco quale (o quali) patch devo installare ? Basta solo l'ultima (la 1.4) oppure devo mettere anche le precedenti ? Potro' abilitare AA e HDR contemporaneamente ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.