|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
io e miei famigliari siamo clienti Mb e i problemi sono stati pochissimi
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Se la tenessero. Sto coso buffo non mi piace per nulla. Dovrebbe concorrere con la ferrari enzo questa macchina? Esteticamente mi lascia perplesso, troppo pecione lo stile e poi una macchina simile con un motore turbo (bleah!) e con la max potenza a soli 6500rpm???? Nahhh, non si puo' vedere! IMHO la mercedes ha sfigurato anche stavola, ma e' solo una mia opinone badate!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Ah bè, ferrari è ferrari. L'altro giorno in autogrill si è fermato uno con una 360 argento, che favola! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
A me piace questa, voi ke ne dite???:
http://www.koenigsegg.se/media/40_640.jpg la marka è 1 pò sconosciuta, ma i 390 li fa cmq.... peccato il prezzo (425000 € in versione "liscia") |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
La macchina dei miei sogni! pero nera metallizzata! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
In effetti il design nn è dei migliori... a me piace x le prestazioni
cmq sn makkine x fare i gasati in giro.. s dovessi prendere 1 makkina confortevole guarderei qui: http://www3.us.porsche.com/english/u...bo/default.htm |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
Quote:
dio mio quando mi ha portato in giro mi sono bagnato dalla potenza che eroga quel motore e poi andare in giro con il tettuccio giù e da sborone!!! ...aaa cose che nn si dimenticheranno mai.... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
rovinare la classe dei fuoristrada veri con certi obrobri è un omicidio.... se volete andare sullo sterrato compratevi una panda 4x4 e imparateal a guidare |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quando sono risalito sulla mia non mi veniva da scalare quanto è comodo d+
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Il cambio manuale e' bello, ma decisamente difficile da usare su auto molto potenti, dai 200cv in su.... Ogni volta poi fare punta tacco et simila stufa! Questo nella guida sportiva piu' spinta, chiaro! Il cambio in automatico va bene solo nel traffico, diciamo che monterei un sequenziale solo nel caso questo sia di elevatissima fattura (SMG2 e Ferrari su tutti). I cambi robotizzati lenti mi snervano cosi' come quelli a variazione continua. Quello della smart sara' comodissimo ma io non accetto assolutamente la sua lentezza spropositata, mi irrita!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Pi attizzano i cambi sequenziali con possibilita di gestione completamente automatica come quello della punto, se uno è in città o in colonna butta in automatico, altrimenti in sequenziale senza la rottura della frizione.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non a variazione continua come negli scooter anch'io dicevo così poi ne ho provato uno e
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Guardate il posteriore di stà macchina, non vi sembra uguale spiaccicato a quello della Slr?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.