|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Mercedes-Benz SLR McLaren
Ne parlavo in un post, ma penso sia giusto dedicarle un thread
![]() ![]() Telaio Cabrio e coupé 2 posti, con carrozzeria in fibra di carbonio, alluminio e leghe ad alte prestazioni che la conferiranno un peso di 1400 Kg. Raggiunge una velocità di 340 Km/h ed un'accelerazione da 0 a 100 Km/h in 3.9 sec ed è lunga 4,67 m. I freni saranno in ceramica e fibra di carbonio, gestiti da un sistema elettronico-idraulico SBS (Sensortronic Brake System). E' costruita dalla McLaren Cars presso la sede Paragon. Aerodinamica Frontale ispirato alle monoposto di F.1, portiere con apertura ad ali di gabbiano, scarichi dei gas e dell'aria calda laterali e diffusore posteriore a sei canali. Il disegno della carrozzeria è dovuto a Peter Pfeiffer (designer del Centro Stile Mercedes). Il CX è di solo 0,29. Sospensioni A ruote indipendenti multi-link. Motore Mercedes-Benz V8 biturbo AMG da 5439 cc che sviluppa 620 CV a 6.500 giri/min e con una coppia di 720 Nm a 4.000 giri/min, tre valvole e due candele per cilindro, anteriore longitudinale. Cambio Semiautomatico a 5 rapporti, trazione posteriore
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mah tra le sportive di lusso credo ci sia di meglio quella specie di naso non mi piace proprio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A me queste macchine sinceramente non fanno molto effetto... non so bene il perchè, ma non mi attirano proprio per nulla, non sbaverei per guidarla, e nemmeno per vederla da vicino con i miei occhi. Sono solo esercizi di stile, la lascio a chi vuole fare solo lo spandimerda!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Ho già mandato 375.000€ a Babbo Natale.
Il 25 Dicembre mi arriva a casa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Bellissima!
Stavo pensando che la mia prossima auto avrà la stella a tre punte (ovviamente non quella ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non c'era uno che se l'era costruita una macchina come questa?
![]() mi pare se ne fosse parlato qua sul forum.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
![]() Dici che sulla Slr posso fare il sistema a Gas? Così risparmio sulla benzina... :furbissimo: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sulla Slr puoi mettere il gas si, io se fossi in te, cambierei anche le gomme, metti quelle piu strette che appesantiscono meno la macchina, magari chiedi di eliminare il clima, cosi risparmi anche sul prezzo finale. Se proprio vedi che non ci stai dentro con i soldi, fatti mettere una cassapanca al posto dei sedili e poi... beh a questo punto comprati una DUNA ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
quest'estate ho visto una ferrari Enzo e dopo averla vista penso che non ci sia macchina più bella...
anche se questa è una gran bella macchina ma come la enzo non ce n'è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
be è un bel mezzaccio
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
fa la sua porca figura...ma non sto ancora sbavando.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Mercedes forever ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Benchè non sia amante delle mercedes.......
....è semplicemente stupenda!!! p.s. cmq diciamo che più che mercedes è una mclaren, un pò come la serie M di bmw che sono costruite da Motorsport. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Gran bella macchina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.