Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2007, 21:09   #101
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
ad ogni angolo di strada ... non hai ancora capito ?
quando ero "giovane" si diceva che a padova davano 20 milioni per un culo vergine... chissa' se vale ancora la cosa...

c;,la.'z.'a
Old 26-11-2007, 21:16   #102
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
quando ero "giovane" si diceva che a padova davano 20 milioni per un culo vergine... chissa' se vale ancora la cosa...

c;,la.'z.'a
beh cazzo ma informarsi no??????????

se mi danno 20 milioni (di euro) glielo do e anche di corsa
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 21:23   #103
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
beh cazzo ma informarsi no??????????

eehhh de euro... no di lire
ora saran 40.000 euro
vabbeh meglio di niente

coapzpa
Old 26-11-2007, 23:51   #104
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
eehhh de euro... no di lire
ora saran 40.000 euro
vabbeh meglio di niente

coapzpa
beh a sto punto le dimensioni contano

un rocco siffredi per 40000€ non lo faccio neanche avvicinare
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 00:15   #105
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Lo Zelota Guarda i messaggi
Il loop - inteso come cappio - deve avercelo al collo chi giustifica i reati con il solidarismo peloso. Poi ti credo che escono certi ragionamenti: lo strangolamento provoca anossìa...
E sulla voglia di flammare che mi dici? Colpa dell'insufficienza di ossigeno?
Per favore, evitiamo, ok?
Old 27-11-2007, 08:29   #106
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
che troie!
Old 27-11-2007, 10:13   #107
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
non tanto d'accordo ma penso ci sia un malinteso: sto dicendo che la selezione naturale non va applicata, sarebbe comunque una forzatura, ma rispettata. Nel momento in cui, in un sistema, per esempio, gli invalidi hanno più vantaggi rispetto i validi, verrà a mancare quella forza naturale che fa si che gli invalidi siano un'eccezione per cui essere solidali ma piuttosto una mina al sistema, soprattutto se questo sistema permette ai validi di mimetizzarsi da invalidi.
non e' che si sceglie di essere invalidi per poter godere di certi "privilegi" (che peraltro credo che ne farebbero volentieri a meno, pur di non avere l'invalidita').
i "privilegi" di cui godono gli invalidi non sono altro che un modo per aiutarli a sopravvivere, e se non ci fossero non e' che non ci sarebbero piu' gli invalidi: semplicemente vivrebbero peggio di quello che una societa' civile potrebbe tollerare.
quello che "si sceglie", invece, e' di truffare la societa' fingendosi portatori di invalidita' di cui non si dispone per godere di privilegi di cui non si ha diritto. sono queste persone da punire severamente, perche' oltre che truffare la societa' tolgono risorse anche a chi ne ha bisogno.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 17:45   #108
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
non e' che si sceglie di essere invalidi per poter godere di certi "privilegi" (che peraltro credo che ne farebbero volentieri a meno, pur di non avere l'invalidita').
i "privilegi" di cui godono gli invalidi non sono altro che un modo per aiutarli a sopravvivere, e se non ci fossero non e' che non ci sarebbero piu' gli invalidi: semplicemente vivrebbero peggio di quello che una societa' civile potrebbe tollerare.
quello che "si sceglie", invece, e' di truffare la societa' fingendosi portatori di invalidita' di cui non si dispone per godere di privilegi di cui non si ha diritto. sono queste persone da punire severamente, perche' oltre che truffare la societa' tolgono risorse anche a chi ne ha bisogno.
hai visto Striscia ieri, per caso ?
Old 05-12-2007, 09:16   #109
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
hai visto Striscia ieri, per caso ?
no, ieri sera mangiavo il fritto misto alla piemontese
me lo racconti?
(anche se un sospetto ce l'ho gia')
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 05-12-2007, 09:28   #110
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
no, ieri sera mangiavo il fritto misto alla piemontese

Quote:
me lo racconti?
(anche se un sospetto ce l'ho gia')
in pratica Jimmy Coso (non chiedermi i nomi precisi) andava in giro per Roma cercando le macchine parcheggiate nei posti per invalidi.
Tanti avevano il permesso per invalidi ma saltellavano come grilli ... il permesso era di un parente, un amico, etc etc.
Parassiti.
Old 05-12-2007, 21:35   #111
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
uno spettacolo, altroche'! non ho mangiato solo il cervello, il fegato (che proprio nun me piace) e la mammella, che ho assaggiato ma poi mi ha fatto impressione ma tutto il resto l'ho spazzolato...
per non parlare degli antipasti!! guarda, la faccina non rende l'idea, ce ne vorrebbe una grande cosi'
il giorno che ti stufi di wurstel und krauti fammi un fischio che ci penso io a farte magna' come si deve, ue' mica pizza e fichi eh

Quote:
in pratica Jimmy Coso (non chiedermi i nomi precisi) andava in giro per Roma cercando le macchine parcheggiate nei posti per invalidi.
Tanti avevano il permesso per invalidi ma saltellavano come grilli ... il permesso era di un parente, un amico, etc etc.
Parassiti.
tristezza... sono davvero da beccare tutti, anche perche' non ne hanno affatto bisogno, ma lo fanno a spese di chi soffre.
Old 06-12-2007, 08:55   #112
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
uno spettacolo, altroche'! non ho mangiato solo il cervello, il fegato (che proprio nun me piace) e la mammella, che ho assaggiato ma poi mi ha fatto impressione ma tutto il resto l'ho spazzolato...
per non parlare degli antipasti!! guarda, la faccina non rende l'idea, ce ne vorrebbe una grande cosi'
il giorno che ti stufi di wurstel und krauti fammi un fischio che ci penso io a farte magna' come si deve, ue' mica pizza e fichi eh
hai lasciato le parti migliori
spediscimele su va, che ci penso io

PS: non ti preoccupare che quì si mangia veramente bene anche perchè sia io che mia moglie siamo ottimi cuochi

Quote:
tristezza... sono davvero da beccare tutti, anche perche' non ne hanno affatto bisogno, ma lo fanno a spese di chi soffre.
era proprio questo di cui parlavo io: tutto il rispetto per chi veramente ha bisogno di aiuto, di un trattamento speciale, ma quando la solidarietà viene sfruttata da queste merde parassitarie tutto il sistema va a puttane, non sai più se credere veramente alle richieste d'aiuto, diventi diffidente nei confronti di tutti, o, peggio, ti adatti e passi dalla parte dei parassiti perchè sei ... furbo.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian