|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
2ore non fai niente...aspetta k ti vengano date quest serie...cmq ankio ho gioco da una settimana non so cosa siano le istan e i dungeon ne ho solo sentito parlare..i miei amici esperti parlano e io non ci capisco niente!
|
|
|
|
|
|
#4342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
fatti aiutare da 1o che ti ha introdotto a wow, magari meglio da qualcuno in real, ficcati la cuffia in testa e non aver paura a chiedere, tutti sn stati n00b
|
|
|
|
#4343 |
|
Senior Member
|
ogni tanto trovo qualcuno e gli chiedo e mi risp ma ogni tanto trovo qualcuno k sa meno di me...non c'è un manuale d'istruzione di wow?
|
|
|
|
|
|
#4344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4345 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4346 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
preparati a una lunga vita di whine e di solitudine
|
|
|
#4348 |
|
Senior Member
|
ladro??esiste??cos'è? hunter?
|
|
|
|
|
|
#4349 |
|
Senior Member
|
allora non è ladro ma Assassino cmq è il ROGUE
|
|
|
#4350 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
problemino
in AV sono andato nella finetra del raid e ho notato che si poteva trascinare uno qualunque del raid fuori e tenere d'occhi i suo hp ecc.... il problema e che ora nn risco piu a toglierlo nel senso ogni volta che subisce un danno o altro mi riappare la sua finestra come lo tolgo definitivamente? |
|
|
|
|
|
#4351 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tasto destro e poi close o hide non ricordo
|
|
|
|
#4353 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4354 |
|
Senior Member
|
undead rogue rulla alla grande!
|
|
|
#4355 |
|
Senior Member
|
gente come mai mi butta fuori dal server?è normale?
|
|
|
|
|
|
#4356 |
|
Senior Member
|
tutto risolto.
|
|
|
|
|
|
#4357 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4358 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Succede proprio perché sei ai primi livelli. I mob (cioè mostri) che incontri hanno il nome scritto in giallo. Questo vuol dire che sono "neutri". Non ti attaccano a meno che non li attacchi tu. E' fatto solo per far prendere la mano ai giocatori. Vedrai che più avanti non solo questo non succede più, ma i mob si chiamano l'un l'altro per aiutarsi. Rimpiangerai questa situazione Per quanto riguarda l'interazione con gli altri giocatori... beh, dipende dalle persone che incontri. Io ieri ho salvato un hunter di basso livello che era rimasto intrappolato tra tre mob. Mi avesse detto grazie... Sul mio server cmq non mi posso lamentare. Ma essendo RP l'interazione tra i personaggi è una delle parti fondamentali del gioco ed anche una delle più divertenti. Se clicchi di destro sul ritratto in alto delle persone che trovi, puoi selezionare anche "Invite". Così formate un unico gruppo. Utile per le situazioni più difficili. Per la grafica, premi esc, seleziona video (vado a memoria) e poi setta la risoluzione al massimo che la tua scheda permette. Non scendere cmq sotto i 60 fps. Questo valore lo vedi se posizioni il mouse sulla piccola icona a forma di barra verticale (in genere è di colore verde). ti fa vedere fps e latency
|
|
|
|
#4359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
|
Quote:
Effettivamente...ieri ho giocato ancora un pò....e stà migliorando....ma ancora non mi "prende"....vorrei capire cosa fa di questo gioco una vera droga per i giocatori, me lo spiegate? inoltre non capisco quale sia l'obiettivo del gioco? c'è una fine o l'obiettivo è costruire un personaggio fighissimo più forte di tutti? |
|
|
|
|
|
|
#4360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Alla fine però un po' tutti i mmorpg sono così... Forse DAOC aveva quel qualcosa in più dovuto al bel pvp che si poteva fare, l'idea dei tre reami in perenne combattimento per la conquista dei territori... WoW invece ha un PvE molto bello e vario ma che serve alla fine solo per avere item più rullosi mentre il PvP si fa nei bg e sono fine a se stessi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

]