|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ZeroTHERM BTF95 con P5K
Ciao ragazzi ho installato quel dissi passivo sulla P5K. E' tutto ok, anche la temperatura va benissimo. L'unica cosa che non sopporto è che nonostante dal bios ho disabilitato il fatto di premere F1 per gli errori.. il pc comunque mi avverte lo stesso con 2-3 bip. E' tutto nella norma ma c'è un modo per eliminarlo?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Come faccio a risolvere il problema dei bip?? Essendo passivo il dissi, il pc suona in quando non vede la ventola della cpu. PEr il resto tutto ok.
Aiutatemi.. grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Non hai nessuna ventola nel computer?
Se ne hai almeno una, prova a collegarcene una qualsiasi del case, per es. quella in estrazione... In teoria dovrebbe ingannarlo... Su che processore hai mesoo un dissi totalmente passivo e che temperature ti fa ? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
L'ho montato sul Q6600 e mi fa 35° anche se non ci stanno a girare giochi.
UNa ventola posteriore ce l'ho ... altro non si può fare?! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
disolito nel bios nell'hardware monitor o simile o nell'opzioni del controllo ventole c'è appunto il controllo per la presenza della ventola sulla cpu, cerchi la voce e la disabiliti, e tutto funziona lla perfezione
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io ho trovato quello per gli errori. Cioè ho disabilitato la funzione che fa premere F1 in caso di errori.
Mi potrestedire il nome della voceche riguarda la ventola della cpu? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
stasera sperando di ricordarmi ti faccio una foto del bios ma di una striuker extreme cmq almeno vedi +o- quello che ti dicevo prima
ciaoooo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
OK ti ringrazio tanto !
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusami ma tra il lavoro e quel poco tempo libero che mi rimane nn sono risucito a farle, spero di riuscire a fare tutto domani in giornata.......
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.