|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
io personalmente prenderei le pc3000, ma forse anche perchè ho eventualmente dei banchi migliori nel caso non fossero il massimo...
cmq le hyperx pc3000 sembra montino ancora i BH5, il che non sarebbe affatto male dato che sono i migliori chip in circolazione... se le pc3200 ti dicono che montano bh5 prendi subito quelle, dato che sono senza heatspread e ti possono assicurare che montino bh5, mentre sulle pc3000 non lo possono sapere |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io avevo ordinato 2 banchi da 256 di queste
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=97 ma invece mi hanno mandato 2 banchi da 265 cl3 con ECC
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
che marca?? sempre pc3200?? che chip montano??? e funzionano sotto nforce??
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Quote:
(oppure le 3200 hyperx ma se sei partito con quelle cifre di allontani troppo) Saluti.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
allora dovrebbero essere Kingston, la sigla è KVR400X72C3/256(questo è il codice che c'è sull'adesivo di garanzia Kingston), mentre sui banchi leggo: SAMSUNG 310 K4H560838D-TCC4 ... ho guardato ma nn penso la mobo supporti le ram ECC, in quanto si utilizzano sopratutto sui server a quanto ne so..
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Il codice lo avevo scritto nell'altro thread; non le supporta e quindi rimanda indietro.
Saluti.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
i chip samsung sono orribili, ma sono gli stessi montati sulle ram non ecc...
cmq prova, probabilmente le ram funzionono lo stesso, cmq se riesci a venderle e prendere le pc3000 andrai quasi sicuramente meglio, nel peggiore dei casi andrai uguale.. i samsung tcc4 sono attualmente i peggiori chip pc3200 esistenti sul mercato per amd... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
come ho detto a mio parere prendi le hyperx pc3000, costano praticamente =... cmq se le rimandi indietro e ti dicono che le kingston pc3200 sono solo ecc allora scambiale con le hyperx altrimenti se sei costretto a prendere sempre le pc3200 però non ecc chiedi se ci sono con chip winbond bh5, in alternativa con chip winbond ch5, o con chip kingston 5ns, ma non prenderle se hanno i samsung, supplicali di darti qualcos'altro
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ok ho preso le hyperx, tra l'altro me le spediscono oggi in corriere e restituisco al corriere le ECC, inoltre nn mi fanno pagare i 6€ di differenza
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
appena ti arrivano mi faresti un piacere?? controlla sotto i dissy che chip ci sono, basta alzare un il dissy dal lato piu' corto dove c'è un chip vicino al bordo del modulo di ram, lo alzi con le dita, tiri il necessario per vedere la scritta sul chip, poi rilascandolo torna tutto a posto come prima
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ok, è il minimo dopo che mi hai aiutato
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.