|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
il padre di una mia ex è magistrato, la figlia mi ha raccontato tantissime volte che lui credeva nel potere della redensione e per questo dava pene bassissime avresti dovuto vedere che faccia ha fatto quando gli dissi di essere stato rapinato praticamente sotto casa sua
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
qua bisogna farsi rispettare, mica essere buonisti, non serve a niente perdonare,le persone a napoli la prendono come una immunita' in un certo senso lo capisco anche ,se lui usasse il pugno di ferro, andrebbero a casa sua a farsi giustizia i delinquenti purtroppo a volte bisogna scegliere tra una vita tranquilla o una societa' tranquilla, mis a che lui ha scelto per una vita tranquilla
|
|
|
|
#123 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
NAPOLI (27 novembre) - I passeggeri erano pronti per imbarcarsi ma a quel volo Napoli-Milano delle 6,35 hanno dovuto rinunciare. E questa volta nè per uno sciopero e nemmeno per un guasto, ma per una rapina. L'equipaggio del volo Meridiana è stato infatti derubato all'alba a Napoli. Una persona armata è entrata nel bar locale, al corso Garibaldi, portando via un portafoglio, un orologio e una borsa. E' successo alle 4, in piazza Carlo III dove l'equipaggio, partito da un albergo cittadino, si era fermato nel locale per fare colazione. Poi l'aggressione e la rapina. L'equipaggio, sotto choc, ha dovuto rinunciare al volo. Inevitabili disagi per i 140 passeggeri che avrebbero dovuto imbarcarsi sull'aeromobile e che hanno potuto raggiungere Milano con voli delle compagnie Alitalia e Air One.
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
(ANSA) - NAPOLI, 27 NOV - Quattro funzionari della Regione Campania sono stati arrestati oggi da agenti della Digos, con l'accusa di concussione I quattro avrebbero preteso una somma di denaro in cambio del parere favorevole alla richiesta di liquidazione di un finanziamento presentata da un imprenditore che stava svolgendo corsi di formazione per disoccupati di lunga durata.
|
|
|
#126 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
oggi ogni volta che lo fermano gli vengono le convulsioni
|
||
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
forse intendevi sparato??? |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
e smettila!!!! cmq sto per uscire per andare da nennella: farotti sapere nell'altro 3d! ps: farò anche qualche foto per un bel reportage "gigio style"!
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 27-11-2007 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
non hai capito perchè lui intendeva suo cugGgino, non suo cugino...quello che una volta ha fatto un incidente in moto e quando si è tolto il casco gli si è aperta la testa in due!
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Calderoli disse:" Napoli va bonificata..."
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
noi siamo qui che aspettiamo di sapere CHI dovrebbe bonificarla
Quote:
ti faccio poi riflettere su un fatto...a napoli e' stata dichiarata ufficialmente fallita l'operazione ZTL CHIAIA...in parole povere: a napoli i vigili non riescono a far rispettare i segnali stradali (ovvero le basi di un qualsiasi paese civile degno di tale nome)....te credo...ce ne hanno messi 3 per 200.000 pirati e centauri....mentre gli altri 8000 stavano nei bar o negli uffici a trombare.... |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Dopo che un posto fisso di vigile lo hai perchè paghi 10000 euro all'amico e non per merito, dopo che non ti possono licenziare e fare niente nemmeno se ti trombi qualcuni in ufficio, dopo che se lavori rischi di beccarti un vaffa o una coltellata da qualcuno, mentre se non lavori non hai nessuno svantaggio... Chi te lo fa fare di lavorare?
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Regione, arrestati con la mazzetta in tasca
Blitz in diretta, quattro funzionari si spartivano mille euro: già intascati 13mila. L’assessorato: pronti a licenziarli PRONTI???!?!? passiamo alle buone notizie: I VERI EROI: Racket, i testi coraggio confermano le accuse avanti cosi! ma ovviamente....LASCIATI SOLI DALLE ISTITUZIONI: L’INTERVISTA hanno annunciato la propria presenza. In Tribunale, ieri mattina, volevano starci, ma non c’erano o avevano mandato un proprio rappresentante o sono andati via prima che cominciasse la seduta del processo per il racket a Pianura. Il prefetto Alessandro Pansa e il questore Oscar Fioriolli? Assenti. Il sindaco ha mandato l’assessore alla Legalità, Giuseppe Gambale. Unico presente, tra le autorità previste, il presidente della Provincia, Dino Di Palma. C’era il direttore dell’Acen, Diego Vivarelli, e, ovviamente, le associazioni anti-racket con Tano Grasso, Silvana Fucito, Luigi Cuomo, assieme a Geppino Fiorenza di «Libera». Seduto nel pubblico il presidente della Municipalità di Pianura, Fabio Tirelli. Gli altri? Siamo al vostro fianco, ma non si son visti. «È un modo di fare che deploro» commenta il professor Antonio Guarino, cultore del diritto e autorità morale cittadina. Lei ci sarebbe andato? «Sicuramente non l’avrei detto pubblicamente. Soprattutto se fossi stato il prefetto o il questore. Al posto loro ci sarei andato in silenzio, come semplice cittadino. Una volta che si annuncia la propria presenza in un’occasione come questa, bisogna mantenere la promessa. Dare buca è una leggerezza troppo diffusa nella nostra città». Magari avranno avuto degli impegni improvvisi. «Può darsi. Tra tutte le assenze, quella che non capisco è quella del sindaco». Ha mandato l’assessore alla Legalità. «E no, non è la stessa cosa. La signora doveva prendere il cappellino e andare. Non ci sono altri impegni che tengano. La Iervolino rappresenta la città. Ha anche la sua macchina, da ex-ministro». Forse gli assenti avranno pensato che una presenza così massiccia avrebbe potuto influenzare i giudici. «I giudici devono fare il proprio lavoro in tranquillità, è vero. Annunci di questo tipo potevano avere un’influenza sullo sviluppo dell’udienza. Anche se non è detto. Ma ciò non cambia la questione: se si dice, poi si va. Io preferirei che non l’avessero anticipato». Non è sufficiente una solidarietà, senza la presenza? «Visto come è andata, non è sufficiente». Prima di dare forfait, quindi è meglio consultare la propria agenda. Ma non è che ha prevalso la voglia di stare sui giornali? «Leggendo quotidianamente i giornali ho l’impressione che la Iervolino e Pansa straparlino. Il prefetto mi sembra, comunque, una persona correttissima, anche se non mi è piaciuta l’uscita sulla borghesia napoletana inetta. Aveva toni sanfedisti». E la Iervolino? «Non mi trattengo quando bisogna bacchettarla. E se lo merita anche in questo caso. Parla troppo, mentre Bassolino, per il quale in passato ho avuto una grande simpatia, mi sembra che invece taccia troppo. Ma non mi faccia dire di più. Io da tempo mi sono dimesso da napoletano, non avendo più l’età per potere andar via». p.t. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
gigio si tropp musc, l'ho già postato io
![]() Novità della giornata : (ANSA) - SAN GIORGIO A CREMANO (NAPOLI) 28 NOV - Accertata dai medici la morte di Umberto Improta, 25enne vittima di un raid punitivo a San Giorgio a Cremano. I sanitari dell'ospedale 'Loreto Mare' hanno fatto il possibile per tenere in vita il giovane, ma il colpo di arma da fuoco che gli ha trapassato la testa, danneggiando il cervello in modo irreversibile, non ha permesso di intervenire chirurgicamente. Secondo la sorella, Improta ''non ha preso parte ad alcuna rissa, ne' vendeva droga''.
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Tassisti contro tassisti: fuori i disonesti
il racconto DANIELA DE CRESCENZO Sono in ritardo, prendo un taxi. Anzi, no. Il taxi, a Napoli è un mezzo ad alto rischio. Difficile, difficilissimo trovarne nelle zone periferiche, dove quasi nessuno vuole avventurarsi. E, soprattutto, nessuno sa avventurarsi. «Scusi, vorrei andare in via nuova Miano», provi a chiedere. «E dove si trova?» risponde torvo il conducente. «Consulti le pagine gialle», provi a suggerire. «E chi ce le ha...» è la risposta secca. Rinunci. Torni a casa. Da internet stampi la mappa e tenti nuovamente la fortuna. Che anche questa volta non ti bacia. Mostri lo stradario, ma il tassista non riesce lo stesso a orientarsi. «Non è cosa», spiega serafico. E così vaghi per la periferia nord, finché con un colpo di fortuna un passante non offre la dritta giusta. Naturalmente non tutti i passeggeri puntano lontano. Ma anche in questo caso non va meglio. Parcheggio dell’hotel Jolly, ore 15. Auto bianche fermate disordinatamente in seconda fila. Ti avvicini e chiedi di essere portato in piazza Vittoria. «E non vi conviene andare a piedi?», suggerisce il conducente. Se insisti di mala voglia ti fa salire. All’arrivo il tassametro segna 5 euro e 40. Lui te ne chiede 6. Tu protesti e lui replica sempre più irritato: «Ma si arrotonda». E a quel punto offeso intasca 5 euro e ti fa scendere. Ma non sono solo i viaggiatori ad avere difficoltà quando scelgono di utilizzare il taxi. Anche i pedoni hanno la loro croce. Piazza Carolina, ore 14. Nell’area appena ristrutturata si riesce appena a passare. Da un lato ci sono le auto dei disabili, dall’altro i taxi che dovrebbero parcheggiare uno dietro l’altro e che invece sono fermi a pettine. «I nostri posti sono occupati dalle auto dei privati - spiegano i tassisti - e noi ci arrangiamo come possiamo». Via Vincenzo Cuoco, tra via San Pasquale a Chiaia e via Caldieri: qui è nato un nuovo parcheggio per i taxi. Abusivo, naturalmente. Ci sono auto in seconda e in terza fila, l’intera strada è bloccata. «Prima avevamo una zona di sosta in via Caldieri - spiegano gli uomini al volante - ora ci sono i lavori in corso: da qualche parte ci dobbiamo pur mettere. Così ci siamo organizzati». Ma non sono certo i conducenti di auto pubbliche gli unici a non rispettare le regole. Anzi. Un esempio per tutti. Con l’accordo del marzo scorso il Comune si era impegnato a tenere sgombere le corsie che invece sono sempre gremite e così chi sceglie il taxi resta imbottigliato per ore e paga cifre da capogiro. Di quell’accordo resta, invece, l’incremento delle tariffe e dei turni di notte. Degli attuali 2.370 taxi ce ne dovrebbero essere 948 in strada dalla domenica al venerdì fino a mezzanotte e fino all’una il sabato. Shopping a Chiaia, caos nell’isola colabrodo Scatta la Ztl ma mancano i vigili. In campo anche la Municipalità per presidiare via Morelli e via dei Mille In sette sullo scooter gara choc su YouTube http://it.youtube.com/watch?v=_cmyMoVLPug e inoltre: http://it.youtube.com/watch?v=WtokFq_mZEk http://it.youtube.com/watch?v=cu65Yb...eature=related http://it.youtube.com/watch?v=swFncdbp9po etc e dulcis in fundo: Mazzette, tutti ai domiciliari L’estorsione da 20mila euro confermate le accuse ma l’udienza di convalida attenua le misure cautelari edit: una chicca trovata poco fa: http://www.youtube.com/watch?v=agTBQhz1bpA Ultima modifica di gigio2005 : 01-12-2007 alle 15:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.