Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2007, 15:29   #4761
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Heheheh sono passati un po' di giorni e l'ansia da post è ormai un bel ricordo (il thread era illeggibile all'inizio, troppi interventi). Ora le domande si ripetono, tra l'altro è veramente un peccato che moltissimi utenti non leggano la prima pagina e insistano a fare le stesse domande a ripetizione. Vabbè è la norma, nei 3D [ufficiali]. Avevo salutato e ringraziato ma poi sono tornato, per questioni diciamo "tecniche" (screzi ormai passati, tutto si è risolto). Quindi adesso ringeazio ancora e auguro "buon divertimento" a chi deve ancora finire il gioco. Speriamo di rivederci a patch/mod usciti, anche se... mah, finita l'euforia temo molto un effetto "bolla di sapone" soprattutto per il multi. Vedremo. Saludos a tutti!
anche se stavo pensando ad un thread ufficiale per mod/editor. perchè guarda, sia nel thread, che in prima pagina, c'è troppa roba. io sarei disposto anche ad aprirlo, però:
1)non so se per aprire uno ufficiale bisogna chiedere ad un mod l'autorizzazione
2) mi servirebbe un pò di collaborazione per la gestione del thread, perchè quello dei mod/editor implica parecchie cose: reperire mod, informazioni su mod, prove sui mod, conoscenza editor. tante cose. io su qualcosa come reperire mod e informazioni su mod ce la posso fare, però per le altre cose mi servirebbe un pò di collaborazione.
non so. ditemi un pò voi come la pensate.
Old 28-11-2007, 15:35   #4762
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
anche se stavo pensando ad un thread ufficiale per mod/editor. perchè guarda, sia nel thread, che in prima pagina, c'è troppa roba. io sarei disposto anche ad aprirlo, però:
1)non so se per aprire uno ufficiale bisogna chiedere ad un mod l'autorizzazione
2) mi servirebbe un pò di collaborazione per la gestione del thread, perchè quello dei mod/editor implica parecchie cose: reperire mod, informazioni su mod, prove sui mod, conoscenza editor. tante cose. io su qualcosa come reperire mod e informazioni su mod ce la posso fare, però per le altre cose mi servirebbe un pò di collaborazione.
1) Tu fallo, poi ci pensa wiltord a battezzarlo ufficiale.
2) Ci si aiuterà... chi a tempo non aspetti tempo, crealo...

Ultima modifica di maeco84 : 28-11-2007 alle 15:38.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 15:35   #4763
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Sono al .....uhm 3° livello?

Quello dopo il "civile" , beh non l'ho ancora finito ma posso dire con tranquillità che si prende il GOTY......almeno x me.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 16:22   #4764
michele.sa0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
mi postate uno screen con una 8800gt??
michele.sa0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 16:30   #4765
vindur
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: torre del greco (NA)
chiedendo aiuto nel quandro di relic
Spoiler:
praticamente nel cimiter, ni hanno consigliato di fare questo:Prova a sparare qualche colpo di fucile, dovrebbero apparire nemici corrazzati come te, li fai fuori e rendi libera l'area ùIo lo faccio ma non esce nessuno come devo fare

grazie
vindur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 16:36   #4766
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
io nn sono un esperto di mod ma se hai bisogno di qualcosa chiedi pure.

ps l'apertura di un thread apposta è quasi dovuta, siamo ancora all'inizio e molti modder si sono già fiondati sul sandbox2, presto usciranno una valanga di cose che necessitano di essere discusse a parte evitando anche di sporcare il thread ufficiale...
Old 28-11-2007, 16:43   #4767
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Qualcuno sa dirmi se è normale che dopo una mezza oretta di gioco ogni tanto crasha tutto il gioco e il pc stesso.....è normale...lo ha fatto anche a voi?????....Non cedo dipenda dalla vga....

Ps...voi le impostazioni video come le tenete on line???
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 16:47   #4768
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
raga ce un thread tecnico di sto gioco con prove su vari pc ecc?
se si mi linkate plz
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 17:00   #4769
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
faccio 29/11 e mi danno del cheater su i server italiani fico peccato che c'èra l'anticheat mah
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 17:00   #4770
michele.sa0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
chi mi fa uno screen con una 8800gt??
michele.sa0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 17:03   #4771
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
[quote=tizi88;19859766]buongiorno a tutti. ho fatto l'esonero, quindi in questi giorni ho tutto il tempo di reperire nuova roba da postare sul thread. anche se devo ancora provare la mod per attivare i ragdoll, il sangue e i fori sui cadaveri, nonostante il mio povero post sia finito bello dietro, che questa mattina avete scritto come sempre quella decina di pagine in più. vedi di postare qualcosa di nuovo più tardi. comunque leggendo le pagine volevo rispondere a 2 post.[quote]

senti mi dici km mai in dx9 mi va piu'veloce?ho anche cambiato i settaggi nella certella cvar(sai x giokare con tutti massimi,
esempio:
4
sys_spec_ObjectDetail=4
sys_spec_Shading=4
sys_spec_VolumetricEffects=4
sys_spec_Shadows=4
sys_spec_Texture=4
sys_spec_Physics=4
sys_spec_PostProcessing=4
sys_spec_Particles=4
sys_spec_Sound=4
sys_spec_Water=4
sys_spec_GameEffects=4

l'ho copiato sul 3,x ottenere massimi!
pero' in dx9 ci guadagno parekki fps,come mai?ma la qualita' se faccio cosi è uguale?????oppure perdo qualcosa? grazie
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 17:23   #4772
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
La qualità è identica (ovviamente tutto su high e non very high)....!!!Però è molto più fluido!!
tutto su high,ma io ho copiato nella cartella cvar 4(massimi) su 3(elevato),ottengo massimi kn directx9=piu veloce,giusto?
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 17:23   #4773
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da vindur Guarda i messaggi
Spoiler:
praticamente nel cimiter, ni hanno consigliato di fare questo:Prova a sparare qualche colpo di fucile, dovrebbero apparire nemici corrazzati come te, li fai fuori e rendi libera l'area ùIo lo faccio ma non esce nessuno come devo fare

grazie
llora io ho avuto il tuo stesso problema in quel livello e ho risolto cosi. praticamente ho dovuto
Spoiler:
riniziare a un salvataggio precedente mentre stavo combattendo e
poi alla fine
Spoiler:
quando ho ucciso tutti il gioco è andato avanti
da come ho capito il tuo problema è che pur avendo
Spoiler:
ammazzato tutti continua a dirti di liberare l area dai nemici
ma tu in realta li hai
Spoiler:
uccisi tutti è il gioco che non ti fa arrivare l'elicottero a prelevarti.
allora torna a un salvataggio precedente che forse si sblocca il tutto ok?????
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 17:30   #4774
ma95al03
Senior Member

L'Avatar di ma95al03

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
Quote:
Originariamente inviato da vindur Guarda i messaggi
Spoiler:

grazie

Spoiler:
Prova anche a fare cosi': quando arrivi al cimitero e senti l'ordine di liberare l'area, vai avanti ed esci dal cimitero verso la collina di fronte e vedi se compaiono i nemici.
ma95al03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 17:37   #4775
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
raga ce un thread tecnico di sto gioco con prove su vari pc ecc?
se si mi linkate plz
Prima pagina.
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
faccio 29/11 e mi danno del cheater su i server italiani fico peccato che c'èra l'anticheat mah
Non conoscono il grande SLEViN... scherzi a parte a me capita spesso di essere bannato, specialmente quando vado forte spero venga sistemata la cosa con future patch o aggiornamenti di quel punkbuster che a me pare crei più problemi a chi gioca lealmente.
Old 28-11-2007, 17:41   #4776
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Devi:

Spoiler:
seccare molto rapidamente gli alienti che ti arrivano ad ondate usando l'arma di Prophet o il fucile a pompa... poi dopo la terza ondata ne arriva uno + grosso che apre una via tra le rocce dalla parte opposta di dove si trova il container.. prendi la strada dritta a te portando Prophet sui punti verdi nella minimappa... non so con che cosa si scaldi dato che non c'è apparentemente nulla di particolare sul percorso... aspetti che si ricarichi con calma e intato fai secchi i nemici..poi prosegui e ad un certo punto lui ti dice " cacchio un ponte dobbiamo salirci.. e tu a quel punto innesti il turbo, sali sulla collinetta e attraversi il ponte senza preoccuparti di nulla.. basta che lo attraversi prima che la sua tuta si riscarichi di nuovo...
Spoiler:
Il modo + veloce per amazzare mostriciattoli e prenderli a pugni (basta 1),o lo prendi per la gola .
http://img258.imageshack.us/my.php?image=jjjjjwr9.png
Old 28-11-2007, 17:41   #4777
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
Crysis Patch #1 – General Content
First of all we don’t have set a release date for the patch yet. We are still working on it, but we are very confident that the patch will be out right after it has been verified and checked for stability. We will let you know immediately once we have more specific information on this for you.

As for the content it self, the patch is going to address following categories:

* Overall Performance
* Adjustments to LAW and Grenade balance in multiplayer

Please keep in mind this is not a major patch to the game, but more an update on performance and some Multiplayer tweaks that have been requested by the community.

Old 28-11-2007, 17:43   #4778
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
Crysis Patch #1 – General Content
First of all we don’t have set a release date for the patch yet. We are still working on it, but we are very confident that the patch will be out right after it has been verified and checked for stability. We will let you know immediately once we have more specific information on this for you.

As for the content it self, the patch is going to address following categories:

* Overall Performance
* Adjustments to LAW and Grenade balance in multiplayer

Please keep in mind this is not a major patch to the game, but more an update on performance and some Multiplayer tweaks that have been requested by the community.

Perchè lo smiley ?
Old 28-11-2007, 17:46   #4779
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Perchè lo smiley ?
perchè mi andava

e non ho trovato alcun link...perciò dovremo aspettare ancora per provarla
Old 28-11-2007, 17:56   #4780
DanyDo
Senior Member

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
Ah ma allora eri tu quello!!! C'era un tizio che si stava lamentando che lo hai ucciso in un lampo e ha tirato fuori cristo...allora ho detto "cristo puo usare i cheat!!!"
naturalmente scherzo!!!
DanyDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian