|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Ehhhhhhhhh??? Quando? Come? Perchè? ![]() Non mi ci raccapezzo più....
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Perchè fare delle scelte comporta l'assumersene la responsabilità, e pagarne il prezzo. @ 'Ja]{|e & irenezzz & laura & danny2005 Grazie per il pensiero Ania |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
quoto fine OT
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Ma ti pare......Questo lo so bene e approvo in toto; è che mi è sembrato stranissima la situazione: sei sempre stata misurata, educata nei tuoi interventi; anche quando (invece di argomentare le risposte come fai tu) si sarebbero meritati un bel vaffa.....e via il pensiero... Saperlo è stato come sentire in tv che il papa aveva bestemmiato all'angelus (non so se rendo l'idea )E cmq bentornata
|
|
|
|
#45 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma dagliela cosi' lo conforti te no?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che nell'arco di tutta una vita si possano fare anche scelte che "a posteriori" ci si potrà trovare a giudicare sbagliate. Quello che conta -per me- è che nel momento in cui pondero sulle scelte da compiere, ritenga che quella scelta è "quella giusta." Quello che conta -per me- è che, sempre ed in ogni caso, decido secondo coscienza e poi mi assumo tutte le responsabilità che inevitabilmente scaturiscono dalle mie scelte. Ania Ultima modifica di ania : 27-11-2007 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Pensa |aura che io ho dovuto fare il tuo stesso "lavoro"...... ma... al contrario
![]() Continuamente tartassato da problemi di cuore di amiche , situazioni molto simili alla tua Anche io ho avuto il mio periodo Defilippiano ![]() Buon lavoro mediatrice amorosa
|
|
|
#52 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Perchè rispondi?
Non mi pare sia inerente al contesto...lascia stare...EDIT: volendo potrebbe essere inerente al contesto, ma non com'è partito il tutto
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è gente che prende decisioni "tirando le monetine", affidandosi al caso o alla sorte. C'è gente che trova del tutto naturale "sballarsi con sostanze di ogni tipo" e poi trovarsi nella condizione di non essere più coscienti nè consapevoli di ciò che stanno facendo. Ania |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Beh, personalmente da uomo, quando mi confido con qualcuno/a è nel caso tutto sia andato a puttane, una spalla su cui piangere e qualche parolina di conforto, in caso di dubbi, beh, un consiglio/parere che non sia una cazzata tanto per alimentare false speranze, preferisco che qualcuno incida la ferita quando non è ancora tanto infetta dall'illusione, che di primo acchittò farà sicuramente male più che far crescere l'infezione, ma il decorso e il dolore successivi saranno minori.....
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Uhm generalmente gli amici maschi che ho si confidano per lo più perchè hanno "bisogno" di una conferma a quello che già pensano [a volte temono]
Ho più difficoltà a parlare apertamente con alcune amiche che accampano mille scuse davanti ai miei "ma" Questo moltooooooooooo in linea di massima.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

)

Non mi pare sia inerente al contesto...lascia stare...