|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La politica italiana è da tempo un teatrino , almeno si scegliesse un nome efficace e che si ricorda bene, anche se altrettanto banale del "partito democratico".
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
davvero mi sfugge la possibile soluzione.. vabbè la patata bollente adesso è del Cavaliere..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
|
Il malcontento degli italiani è tale che se il centro destra NON si mostrasse diviso rischierebbe di vincere le elezioni anticipate.
|
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
come simbolo...chi sceglierà l'asinello?...e chi l'elefantino?
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmmm... sagaci..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 24-11-2007 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Chi già celebrava funerali rimarrà deluso...
http://www.corriere.it/politica/07_n...ba99c53b.shtml Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
|
l'ho sempre detto che la russa è un gran tempista....
iniziano già le strumentalizzazioni....
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
|
Scenderanno a patti entrambi. Berlusconi quando parla degli alleati ( ed io sono di AN) purtroppo non ha torto al 100%. Sull'atteggiamento da re del pollaio ci sarebbe certamente da discutere, ma non condivido il covare tensioni che sfociano in esternazioni pubbliche. Primo perchè certi panni sporchi si potevano benissimo lavare in casa. Secondo perchè è controproducente per l'immagine politica. Nel caso specifico, secondo me, AN ci avrebbe rimesso. Poi non parliamo dell'UDC che è da una vita che porta avanti i suoi disgustosi distinguo con sogni di centro. Sarebbero da prendere a pedate almeno una volta al giorno
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
|
lascia perdere...era un ot...
|
|
|
#353 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Ma veramente la gente crede che alle prox elezioni BERLUSCONI non sara' al fianco di fini e casini.
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
e non era un post..."solo per esserci" xkè, da quella tua risposta, si evince che ho ragione! |
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Scusa ma di che stai parlando? Mico ho un partito io. fg |
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E la contraddizione di sponsorizzare Uolter a cosa serve? Per tenervi una porta aperta in più a futura utilità elettorale?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 25-11-2007 alle 06:31. |
|
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
|
Non ho scambiato proprio nulla
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#360 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Dai........
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.