|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non vuol dire che non siano buggati, sennò mica mi farebbe questa cosa.
Comunque il summoner è troppo sgravo... Carnagor+scudo di sangue 5 Elementali del fuoco 1 Elementale spettrale 1 Elementale di pietra*non ricordo il nome* E ti puoi anche fare i giri per la mappa, tanto fanno tutto loro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Oggi mi è stato regalato!
Avevo sino adesso provato il demo su 2 macchine diverse e volevo la vostra opinione xchè sono rimasto senza parole: PC FISSO con xp2600+ 1,5gb ram ati radeon 9800pro 128mb XPpro sp2:girava a 1280x1024 con tutto a palla !! Non c volevo credere, pure col v sinc che di solito disabilito. PC PORTATILE:centrino 2 7300 (2ghx2 4mb l2 ![]() ![]() ![]() Sono assolutamente incazzato e non so se dare la colpa al Gioco, a Vista, o al mio portatile, sta di fatto che l'ottimizzazione fa schifo, scommetto che se mettessi xp le cose cambierebbero! Cosa ne pensate ? (Non ho ancora installato il gioco vero e proprio). Confido in un'analisi tecnica prima di fare a pezzi sto portatile;sapevo della netta superiorità dei desktop nel gioco, ma volete mettere la differenza di procio tra le due macchine ?! Ciao
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Grazie wolverine.
Aggiungo che ho riprovato il demo e andando negli esterni la musica cambia e il framerate col pc fisso e' calato molto. Comunque con vista e' uno scandalo. Chi ha pc belli pompati, ritiene la grafica in dx 10 su vista molto migliorata o solo qualche effettino in piu' ? Ne va della mia scelta di farmi un pc nuovo o no; ho visto nei requisiti consigliati la 8800 x le dx 10, immagino che con una scheda di quel genere, in dx 9 dovrà volare, visto che la mia vetusta 9800 pro si fa ancora valere. Qualcuno che lo fa girare con ati hd2900 xt che mi da gentilmente un parere? Rimango simpatizzante dell'accoppiata ati-amd. Comunque la grafica non sara' certo all'altezza dei nuovi fps, ma come accadeva con Diablo, c'e' un'atmosfera di gran carisma e la grafica e' particolare:alterna texture scadenti ad altre di grossa resa...dalla distanza. imho
mmmhhh....non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza... Fate is not a choice Ultima modifica di rano : 19-11-2007 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Come gira sul tuo pc in sign?...tanto x farmi un ' idea...
![]() |
#128 |
Senior Member
|
1024x768 (dx9.0) tutto al massimo, gira fluido.. qualche scattino capita ma niente di che.. con le dx10 diventa pesantino con tutto al massimo.
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Post inutile, visto che qualcun altro lo aveva già detto prima....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualcuno usa hellgate con xp o vista 64 bit e 4gb di ram ?
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao a tutti
![]() sono finalmente riuscito a far funzionare correttamente la scheda audio e a godermi finalmente una partitina senza che il suono scomparisse dopo 60 secondi ![]() ![]() domanda: voi sentite dalle casse posteriori? a me non pare, se non qualche sottofondo ![]() per ora mi diverto, vedremo apena sarò più avanti ![]() ciauz e buone giocate
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Sono giunto al terzo atto presso la stazione di Temple .
Sempre piu' bello e divertente ![]() Quando volete gruppare non esitate a chiamare Pampers ![]() Davvero estesa ed intricata la mappa di gioco : per terminarlo completamente insieme alle sub-quest si raggiungono agevolmente le 50 ore . Ci si vede on line . |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() sapete, quando sono entrato nel portale mi sembrava di giocare a doom nel lontano 1994 ![]() poi il mostro che mi è arrivato alle spalle... mi ha fatto il mazzo ![]() asdasd ![]() ah, a proposito, per errore ho messo una abilità nella sfera del tasto sx del mous, sapete come si toglie, ho provato ma non mi riesce di levarla . grazie
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
|
raga come devo fare per avere i palladio infiniti?
C'è qualche cheat,trainer ecc...?? ![]() ps. sono arrivato a 300 messaggi |
![]() |
![]() |
#136 |
|
uffi perchè nessuno mi risponde?
![]() Comunque sto cercando un trainer per la versione 1.0 di hellgate. |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
che gusto ci sarà poi ad usare i trucchi ? in un gioco come questo poi ?!
![]()
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Qualcuno lo usa su xp o vista a 64 bit?
Ci sono problemi noti ?
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in basso sotto al pannello delle abilità, ho preso usa arma con la mano destra, ho inteso come abilità normale, generica, ha funzionato. trascinata nella sfera, tutto ok come prima ![]() nella sfera di sinistra invece ho messo il triplo colpo... evvaiii ![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
Max che nome ha il tuo pg? Mi trovi come McTony. ![]()
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.