|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ah ok!giusto per sapere.Non appena arriva la disdetta via raccomandata telefonagli!!e chiedi entro quando piu o meno!!perchè cosi saprai anche (come ho saputo io ) quando piu o meno dovranno disattivartela.So che sono 30 giorni però nel mio caso ha detto che comunque è stata aperta la pratica (probabilmente il fax li mette in allerta mentre la disdetta via raccomandata ha valore legale per cui si attivano in modo celere)
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Cmq ho deciso..domani mattina disdetta..raccomandata + 2 fax E speriamo si sbrighino a togliermi la linea così posso attivare la nuova adsl.. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Marteen1983 : 22-11-2007 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Io ho mandato raccomandata A/R più due fax. E oggi al 155 mi hanno detto che ci vogliono 30 giorni dal ricevimento del fax (la raccomandata non è ancora arrivata). Ora attendo fiducioso.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Appena spedita raccomandata A/R e 2 fax
Vorrei chiedervi delle cose: adesso come funziona la cosa? Quando posso iniziare a "rompergli le palle"? Mi chiedevo anche se esiste un numero specifico a cui telefonare oppure sempre al 155/159.. Inoltre, a livello tecnico, praticamente da un giorno all'altro non avrò più linea e il router non mi visualizzerà nessuna portante? Grazie per le risposte ragazzi |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Prego! |
|||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Una volta che non hai l'adsl io credo sia preferibile contattare il nuovo provider e dire che non hai piu l'adsl con il vecchio isp.In modo da rendere piu celere la attivazione della nuova linea.. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho già fatto richiesta di Alice. Vediamo come andrà. Chi vivrà... |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma la richiesta della nuova linea quando mi conviene farla? Al momento dell'effettivo distacco o anche prima che mi liberino la linea?
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ostiglia (MN)
|
Ma quindi Marteen alla fine i 30 giorni ci sono comunque, sia che fai l'immediata, sia che fai la decorrenza naturale?
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Se aspetti la naturale scadenza..beh, ti lasciano la linea finché non scade l'abbonamento (e dipende da QUANDO ti scade..potrebbe essere a Novembre 2008, ora). Per quella immediata, loro si prendono 30 giorni. Ma se tu, nel frattempo, chiedi un'altra ADSL.. beh puoi sperare che in centrale qualcuno stacchi fisicamente il cavo, e ti lasci poco senza connettività.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Io avevo capito (leggendo il form di Libero) che le cose fossero diverse, ma evidentemente ho capito male....
Dunque la modalità "immediata" comporta 30 giorni per la disattivazione, più qualunaltro per la riattivazione....quindi un mese e mezzo per riavere l'ADSL.... Posso sperare che la mia 20 mega torni ancora ai vecchi 4 effettivi secondo voi? |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Io sono attivo dall agosto del 2005, dopo avere fatto richiesta a GENNAIO.
Non vi dico l'odissea per avere questa benedetta adsl, per questo sono preoccupato da qualsiasi intervento di modifica. Comunque utilizzo rete Telecom, ho la 20 mega che fino all'altroieri andava a 4 mega senza problemi, e storcevo solo un po' il naso al fatto che pagavo 30 euro per un servizio che non potevo avere perchè non avevo rete Infostrada, ma speravo in un calo dei prezzi e tiravo avanti. Ora se i 20 mega anzichè 4 sono diventati 1,2, la cosa comincia ad essere fastidiosa..... Dati di linea....boh....questo è quello che ottengo adesso con lo speedtest.....ieri sera sono arrivato ai valori tipici di una 1,2:
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non so tu, ma io, che sono in una zona non coperta direttamente da Libero, ovviamente ho ancora la 2 MB Quote:
Edit: scusate, solo ora mi accorgo che non è il 3D di Libero Mini, cioé questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post19833015 Qui siamo OT Ultima modifica di Il Castiglio : 04-12-2007 alle 11:20. |
||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao ragazzi mi inserisco anche io...
io ho tiscali 4 mega solo linea dati in quanto ho staccato telecom ormai da anni... volevo chiedervi siccome ho intenzione di passare a fastweb al più presto possibile come devo fare? preciso che non è ancora passato un anno ti abbonamento con tiscali.... qualcuno sa consigliarmi? ciao grazie |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.