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Old 21-11-2007, 12:36   #161
Bhairava
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Da questi screen è chiaro che non c'è nessuna differenza fra la demo e il gioco. Mark Rein ha detto solo stronzate, come è suo solito.
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Old 21-11-2007, 12:42   #162
sblantipodi
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Da questi screen è chiaro che non c'è nessuna differenza fra la demo e il gioco. Mark Rein ha detto solo stronzate, come è suo solito.
vabè cmq la grafica brutta non è... accontentiamoci.
certo, la grafica è particolare, però a volte ho l'impressione che sia + bella la grafica di Quake4 che è un gioco 2006

Ultima modifica di sblantipodi : 21-11-2007 alle 12:45.
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Old 21-11-2007, 12:43   #163
Bhairava
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vabè cmq la grafica brutta non è... accontentiamoci.
non è affatto brutta, anzi, ma è la stessa della demo....
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Old 21-11-2007, 12:46   #164
Mister Tarpone
 
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Da questi screen è chiaro che non c'è nessuna differenza fra la demo e il gioco. Mark Rein ha detto solo stronzate, come è suo solito.
avevo ragione io...
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Old 21-11-2007, 12:48   #165
Insert coin
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Altre informazioni che possono tornare utili:

Il DVD non è protetto.
Il seriale è richiesto non in fase di installazione ma al primo avvio del gioco.
Non occorre lasciare il DVD inserito nel lettore per giocare.

Esiste anche un "Bonus DVD" probabilmente è quello allegato nella "collector's edition", non so cosa contenga, forse add on e mappe extra.
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Old 21-11-2007, 12:48   #166
sblantipodi
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la cosa che non mi spiego è che senso abbia avuto farci vedere quegli screenshot a così alta definizione...
Bah, valli a capire questi di epic... Gears of War (sempre di Epic) ha una grafica decisamente + bella Peccato però...
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Old 21-11-2007, 12:50   #167
mirkonorroz
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Da notare che nonostante l'aa delle immagini postate le grate delle finestre del ctf suspense fanno ancora pena, se viste da lontano (e dire che prima di mettere i catalyst 7.10 non ci avevo mai fatto caso): con i salti bruschi di intensita' non e' molto buono come metodo di aa, mi sembra. Comunque anche alcuni renderer non realtime hanno problemi in questo senso.
L'impressione generale e' sempre quella che siano un po' flat come illuminazione (nebbiolina a parte), o in alcuni punti il contrario, troppo sovraesposte/sottoesposte. Forse bisognera' giocare un po' con la gamma per aggiustare un pochino le cose.
Poi, non voglio scatenare flame e se sbaglio ditemelo, ma tutta questa velocita' del motore di utiii sarebbe ancora tale con la moltitudine di piante (e quindi poligoni di cui calcolare movimenti, mappatura bitmap texture e shader e soprattutto ombre) che vi sono nelle mappe di crysis ?
Ovviamente la cosa importante e' che in totale il gioco sia bello quanto basta e giocabile, specialmente in questo tipo dove si e' intenti in azioni frenetiche
Ah gia'... le texture delle montagne in alcuni punti sono alquanto stirate.

Ultima modifica di mirkonorroz : 21-11-2007 alle 12:55.
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Old 21-11-2007, 13:00   #168
sblantipodi
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in effetti... La grafica è molto ricca di particolari che però sono come "sfumati", poco definiti.

Sinceramente preferisco nettamente il dettaglio grafico dei personaggi di Quake4 che di UTIII e questo, non me l'aspettavo proprio.
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Old 21-11-2007, 13:25   #169
Insert coin
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Ancora un po di screens:

da notare che la luminosità "in game" è decisamente maggiore, gli screen di fraps fanno un pò cagare come al solito e non rendono giustizia al gioco.

Maps: DECK-DEFIANCE-GATEWAY






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Old 21-11-2007, 13:42   #170
sblantipodi
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io il demo lo giocavo a 1280x800 tutto tutto al max però la qualità non mi sembra migliore di quella vista dai tuoi screenshot.
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Old 21-11-2007, 13:46   #171
[Alex]
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io il demo lo giocavo a 1280x800 tutto tutto al max però la qualità non mi sembra migliore di quella vista dai tuoi screenshot.
probabilmente è colpa un po' di fraps e un po' di imageshack che rovinano lievemente la qualità dell'immagine
__________________
|AlexKiller25|
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Old 21-11-2007, 13:48   #172
sblantipodi
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probabilmente è colpa un po' di fraps e un po' di imageshack che rovinano lievemente la qualità dell'immagine
no, intendo che nonostante io giocassi a 1280 tutto al max io differenze qualitative con gli screenshot postati non ne vedo.
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Old 21-11-2007, 14:31   #173
mirkonorroz
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Il terzo screen a partire dall'alto e' abbastanza vario come illuminazione, ha meno effetto flat, anche se penso che sia dovuto alla vicinanza dei modelli. Ho come un presentimento che non sia gestito ottimamente il LOD per le texture.
Io nei settings della demo avevo provato a mettere tutti valori piu' elevati e lod a 0, nel file di config. ma non sono riuscito chiaramente a capire se c'erano miglioramenti.
I vari file di configurazione ereditano/partono da altri file piu' "a monte", mi e' sembrato di capire: uno di questi "a monte" aveva la max dimensione delle texture a 4096 su ogni texture, ma non sono andato a vedere se realmente le texture erano a 4096. Fatto sta che la parte del file di configurazione piu' "a valle", la categoria 5, (quella delle schede grafiche migliori) aveva come valori di max size delle textures <4096 e lod >0 e >1. Ora smanettando un po', probabilmente chi usa risoluzioni particolarmente elevate (io usavo 1280x1024 su 17 pollici) potrebbe notare qualche differenza in maniera piu' evidente.

Ultima modifica di mirkonorroz : 21-11-2007 alle 14:37.
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Old 21-11-2007, 14:35   #174
[Alex]
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no, intendo che nonostante io giocassi a 1280 tutto al max io differenze qualitative con gli screenshot postati non ne vedo.
ah ok scusa avevo frainteso
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|AlexKiller25|
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Old 21-11-2007, 15:02   #175
D4N!3L3
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Originariamente inviato da socialscalator Guarda i messaggi
impossibile ti arrivi oggi.
Hanno spedito stamattina.
Io non l'ho preso da play.com ma da un negozio vicino casa mia dove di solito i giochi, quando si comincia vederli da qualche parte in italia, arrivano.
Arrivano sempre uno o due giorni prima dell'uscita ufficiale, comunque effettivamente credo che lo vedrò domani. Boh vediamo.
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Old 21-11-2007, 18:41   #176
viko
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pero questa volta hanno esagerato un po con il prezzo.. da gamestop/ebgames il gioco costa 60 euro , e la collectors - 70
Io che sono un maniaco di ut , ho dovuto preordinare la collectors...la prendo venerdi..
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Old 21-11-2007, 19:08   #177
socialscalator
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Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2767
cosa intendi per "ottimizzato la giocabilità online"?

Il gioco nasce per l'online


Aspettate 2 o 3 giorni, poi saranno up i server NGI, i migliori in Italia.
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Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo.
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Old 21-11-2007, 19:11   #178
BonOVoxX81
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Città: Padova
Messaggi: 8004
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Quindi se oggi vado a casa e con la demo entro in un server dedicato dovrebbe andarmi meglio di come mi andava all'uscita della demo?

Io penso che il problema sia della tua linea

Io pingo 80 e la mia linea va al max a 140 kb/s (grazie telecom de merda)
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Old 21-11-2007, 19:56   #179
socialscalator
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Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2767
master server?
mica sei sulle console... qua ogni server varia a seconda della distanza, trckrate ecc ecc.

Se trovi un gestore che hosta il server vicino a casa tua pinghi 10, mentre se in germania il ping sarà sui 40/50.
__________________
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo.
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Old 21-11-2007, 20:47   #180
mauro90
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 4
direct2drive

io lo volevo scaricare da direct3drive ma nn sn un nordamericano come faccio?? un altra cosa io lo scarico da li poi posso fare copie di bekup e installarlo sul portatile e sul fisso o solo su un pc?
mauro90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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