|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
eh ma hai tralasciato il più fondamentale
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#1222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
eh si morirò senza che la gp mi legga i sms...
invece il bizona, i sensori parcheggio e tergi, l'impianto mp3 con sub e le altre cose sono cavolate
|
|
|
#1223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#1224 |
|
Senior Member
|
apparte gli scherzi, dimmi un po l'utilità che semmai lo faccio aggiungere (se possibile... non lo so)
|
|
|
#1225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ualà, pari pari dal sito FIAT: ![]() Il Sistema vivavoce Il sistema vivavoce di Blue&MeTM si avvale dell’esclusiva tecnologia di riconoscimento vocale universale: indipendente dalla voce di chi parla, non richiede apprendimento. Una volta registrato il tuo cellulare Bluetooth, operazione da effettuare 1 sola volta, e scaricata la rubrica del tuo cellulare, potrai fare e ricevere telefonate semplicemente parlando: tutti i comandi possono essere dati senza alzare le mani dal volante o togliere gli occhi dalla strada. Possono essere registrati fino a 5 telefoni cellulari: in caso di presenza contemporanea di più cellulari Blue&MeTM si connetterà con l’ultimo cellulare utilizzato. Potrai così chiamare un numero per via vocale dettandolo cifra per cifra o semplicemente pronunciare il nome della persona che desideri chiamare, se presente nella rubrica del tuo cellulare. A tua scelta potrai in alternativa utilizzare i comandi al volante, scorrendo la rubrica sul display del quadro di bordo. ![]() Intrattenimento musicale Con Blue&MeTM porti in auto con te la tua raccolta musicale preferita, in formato digitale MP3/WMA/WAV. Basta collegare la tua memoria digitale alla presa USB nel vano portaoggetti. Che sia una penna USB stick, un lettore MP3 o uno dei nuovi smart phones, e perfino l’I-pod: l’unico requisito è che sia dotata di una porta USB e che i file scaricati non siano coperti da diritti musicali, come i files iTunes che sono a pagamento. Collegando il dispositivo alla presa USB la scritta MEDIA PLAYER immediatamente appare sul display della radio, ad indicare la sorgente musicale che si sta ascoltando. Con i comandi vocali o manuali al volante, potrai accedere al brano musicale che desideri, navigando nelle diverse cartelle e nei file visualizzati sul display del quadro di bordo: la tua musica si diffonderà in un attimo nell’abitacolo. se hai domande sono qua
|
|
|
|
|
|
#1226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
una domanda ce l'ho io..azni due: alla porta USB potrei in teoria attaccare un HD da 2,5" zeppo di MP3?
il sistema B&M è disponibile solo in abbinamento alla radio di serie oppure è possibile abbinarlo ad altre radio?..già che ci sono..com'è la radio di serie della GP ? thx
|
|
|
#1227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#1228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
metallo
|
|
|
|
|
|
#1229 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
quello sotto invece lo danno di serie sull'allestimento lounge Quote:
ma se non la ho ancora lavata Quote:
1.4 100hp prezzo 15mila con l'allestimento che ha prima di urlare al suicidio considera che ha di serie: autoradio cd/mp3 presa usb per mp3 bluetooth con riconoscimento vocale e sintetizzatore dei sms volante in pelle comandi radio al volante 7 airbag kit cromo cerchi in lega 5 razze tettuccio panoramico tirate le somme costa un filo MENO di quanto mi sarebbe venuta la panda e dato che è un'auto che deve durare una quindicina di anni la spesa ne è valsa la pena Ultima modifica di Leron : 21-11-2007 alle 13:24. |
|||
|
|
|
|
|
#1230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho preso una chiavetta da 4GB pagata una ventina di euro, uso quella (più comda di collegare l'ipod) |
|
|
|
|
|
|
#1231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
per quel poco che lo ho provato dal conessionario sabato scorso, sono felice di averlo messo. Appena metterò le mani sull'auto lo proverò per bene.
La cosa che mi ha lasciato perplesso è che non l'abbiano messo nell'allestimento Emotion, che ho preso io, e l'han messo sullo sport.
|
|
|
#1232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ecco la mia Clio RS
|
|
|
#1234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma perchè siete tutti fissati co sto B&M? Ho ordinato una Fiat Idea BlackMotion che nè sprovvista, anche mettendo mano alla lista degli optional!
Ma non me ne può fregar di meno!
|
|
|
|
#1235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: bella la RS nera, ha delle linee strane sul posteriore ma è carina cosi nera! PPS: che il diesel si scansa, dipende dal diesel
|
|
|
|
#1236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
A me sembra che ti legga anche i messaggi, ha il riconoscimento vocale, poi c'è la porta usb, ma ripeto, per ora lo ho potuto provare per pochi istanti. @Leron: Mi hai convinto, non me ne pentirò
|
|
|
|
#1237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ok ti legge i messaggi, ma non lo sai fare da te? non ha il riconoscimento vocale ma ha la chiamata vocale (che hanno tutti i nokia)... la porta usb non ci faccio niente se ho il lettore mp3... poi vabe se lo danno di serie me lo prendo ovvio! è simpatico!
|
|
|
|
#1238 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1239 |
|
Senior Member
|
non senza prendere il cellulare in mano e guardare il display, che mentre guidi è sconsigliabile
|
|
|
|
|
#1240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.

.....

però devo dire che la tua è carina...credevo fosse bianca
ma azzurrina non è malaccio. Gli specchietti cromati stanno bene ed hai fatto bene a non appesantire la linea con altre barre cromate. Tuttavia io sono rigorosamente qualsiasi cosa sia fescion..ma ti dirò che gli interni sono ben fatti e mi piace molto la plancia..poi ovvio de gustibus. Non per farmi gli affari tuoi , ma che motorizzazione è ? prezzo ?
<<( W Spider P