Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2007, 12:36   #1221
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta Guarda i messaggi
si ma ha ogni altro "opcionalz"
eh ma hai tralasciato il più fondamentale
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 12:43   #1222
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
eh ma hai tralasciato il più fondamentale
eh si morirò senza che la gp mi legga i sms...

invece il bizona, i sensori parcheggio e tergi, l'impianto mp3 con sub e le altre cose sono cavolate
Old 21-11-2007, 12:44   #1223
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Quote:
eh si morirò senza che la gp mi legga i sms...

invece il bizona, i sensori parcheggio e tergi, l'impianto mp3 con sub e le altre cose sono cavolate
non sono cavolate, infatti li ho tutti anch'io (ho un emotion), ma credimi il B&M è un optional di una comodità devastante, il lettore di sms poi è solo un aggiornamento (che ancora devo fare pensa), è tutto il resto che vale
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
Old 21-11-2007, 12:47   #1224
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Quote:
non sono cavolate, infatti li ho tutti anch'io (ho un emotion), ma credimi il B&M è un optional di una comodità devastante, il lettore di sms poi è solo un aggiornamento (che ancora devo fare pensa), è tutto il resto che vale
apparte gli scherzi, dimmi un po l'utilità che semmai lo faccio aggiungere (se possibile... non lo so)
Old 21-11-2007, 13:04   #1225
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Quote:
apparte gli scherzi, dimmi un po l'utilità che semmai lo faccio aggiungere (se possibile... non lo so)

ualà, pari pari dal sito FIAT:

Il Sistema vivavoce
Il sistema vivavoce di Blue&MeTM si avvale dell’esclusiva tecnologia di riconoscimento vocale universale: indipendente dalla voce di chi parla, non richiede apprendimento.

Una volta registrato il tuo cellulare Bluetooth, operazione da effettuare 1 sola volta, e scaricata la rubrica del tuo cellulare, potrai fare e ricevere telefonate semplicemente parlando: tutti i comandi possono essere dati senza alzare le mani dal volante o togliere gli occhi dalla strada. Possono essere registrati fino a 5 telefoni cellulari: in caso di presenza contemporanea di più cellulari Blue&MeTM si connetterà con l’ultimo cellulare utilizzato.

Potrai così chiamare un numero per via vocale dettandolo cifra per cifra o semplicemente pronunciare il nome della persona che desideri chiamare, se presente nella rubrica del tuo cellulare. A tua scelta potrai in alternativa utilizzare i comandi al volante, scorrendo la rubrica sul display del quadro di bordo.

Intrattenimento musicale
Con Blue&MeTM porti in auto con te la tua raccolta musicale preferita, in formato digitale MP3/WMA/WAV.

Basta collegare la tua memoria digitale alla presa USB nel vano portaoggetti. Che sia una penna USB stick, un lettore MP3 o uno dei nuovi smart phones, e perfino l’I-pod: l’unico requisito è che sia dotata di una porta USB e che i file scaricati non siano coperti da diritti musicali, come i files iTunes che sono a pagamento. Collegando il dispositivo alla presa USB la scritta MEDIA PLAYER immediatamente appare sul display della radio, ad indicare la sorgente musicale che si sta ascoltando.

Con i comandi vocali o manuali al volante, potrai accedere al brano musicale che desideri, navigando nelle diverse cartelle e nei file visualizzati sul display del quadro di bordo: la tua musica si diffonderà in un attimo nell’abitacolo.

se hai domande sono qua
Old 21-11-2007, 13:14   #1226
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
una domanda ce l'ho io..azni due: alla porta USB potrei in teoria attaccare un HD da 2,5" zeppo di MP3?

il sistema B&M è disponibile solo in abbinamento alla radio di serie oppure è possibile abbinarlo ad altre radio?..già che ci sono..com'è la radio di serie della GP ?

thx
Old 21-11-2007, 13:16   #1227
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Jeff037 Guarda i messaggi
siamo in tema lotus..

vista qualche settimana fa ad una gara.. e me ne sono innamorato.

0-200mt = 8,1sec
il mio sogno è prima o poi vedere un connubio exige-VTEC in casa Lotus .....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 13:19   #1228
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Leron, mi è venuto un dubbio...ma è plastica o metallo la parte cromata?

penso sia plastica..ma son curioso....
metallo
Old 21-11-2007, 13:20   #1229
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ma quello vicino allo stemma fiat intendo? è di serie? non ci ho mai fatto caso
quello è di serie

quello sotto invece lo danno di serie sull'allestimento lounge

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Leron..

se la lucidi ancora un pò.. finisce che consumi la vernice e ti diventa color metallo nudo..

ma se non la ho ancora lavata

Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
purtroppo non sono un amante della nuova 500 , preferisco la mia vecchia però devo dire che la tua è carina...credevo fosse bianca ma azzurrina non è malaccio. Gli specchietti cromati stanno bene ed hai fatto bene a non appesantire la linea con altre barre cromate. Tuttavia io sono rigorosamente qualsiasi cosa sia fescion..ma ti dirò che gli interni sono ben fatti e mi piace molto la plancia..poi ovvio de gustibus. Non per farmi gli affari tuoi , ma che motorizzazione è ? prezzo ?

1.4 100hp prezzo 15mila con l'allestimento che ha

prima di urlare al suicidio considera che ha di serie:

autoradio cd/mp3
presa usb per mp3
bluetooth con riconoscimento vocale e sintetizzatore dei sms
volante in pelle
comandi radio al volante
7 airbag
kit cromo
cerchi in lega 5 razze
tettuccio panoramico

tirate le somme costa un filo MENO di quanto mi sarebbe venuta la panda

e dato che è un'auto che deve durare una quindicina di anni la spesa ne è valsa la pena

Ultima modifica di Leron : 21-11-2007 alle 13:24.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 13:29   #1230
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
una domanda ce l'ho io..azni due: alla porta USB potrei in teoria attaccare un HD da 2,5" zeppo di MP3?

il sistema B&M è disponibile solo in abbinamento alla radio di serie oppure è possibile abbinarlo ad altre radio?..già che ci sono..com'è la radio di serie della GP ?

thx
hard disk no, chiavette usb si

io ho preso una chiavetta da 4GB pagata una ventina di euro, uso quella (più comda di collegare l'ipod)
Old 21-11-2007, 13:35   #1231
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
bella, ma manca il B&M
per quel poco che lo ho provato dal conessionario sabato scorso, sono felice di averlo messo. Appena metterò le mani sull'auto lo proverò per bene.
La cosa che mi ha lasciato perplesso è che non l'abbiano messo nell'allestimento Emotion, che ho preso io, e l'han messo sullo sport.
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 13:39   #1232
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
per quel poco che lo ho provato dal conessionario sabato scorso, sono felice di averlo messo. Appena metterò le mani sull'auto lo proverò per bene.
La cosa che mi ha lasciato perplesso è che non l'abbiano messo nell'allestimento Emotion, che ho preso io, e l'han messo sullo sport.
fidati che non te ne penti
Old 21-11-2007, 14:09   #1233
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
ecco la mia Clio RS

Old 21-11-2007, 14:27   #1234
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
bella, ma manca il B&M
ma perchè siete tutti fissati co sto B&M? Ho ordinato una Fiat Idea BlackMotion che nè sprovvista, anche mettendo mano alla lista degli optional!
Ma non me ne può fregar di meno!
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 14:45   #1235
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
ma perchè siete tutti fissati co sto B&M? Ho ordinato una Fiat Idea BlackMotion che nè sprovvista, anche mettendo mano alla lista degli optional!
Ma non me ne può fregar di meno!
ma infatti è una "cavolata", un kit vivavoce e niente di piu...

PS: bella la RS nera, ha delle linee strane sul posteriore ma è carina cosi nera!
PPS: che il diesel si scansa, dipende dal diesel
Old 21-11-2007, 14:50   #1236
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
ma infatti è una "cavolata", un kit vivavoce e niente di piu...

PS: bella la RS nera, ha delle linee strane sul posteriore ma è carina cosi nera!
PPS: che il diesel si scansa, dipende dal diesel
Da quello che ho capito non è solo questo ma Leron o Wiltord, che a quanto pare lo hanno, potranno essere più precisi di me.
A me sembra che ti legga anche i messaggi, ha il riconoscimento vocale, poi c'è la porta usb, ma ripeto, per ora lo ho potuto provare per pochi istanti.

@Leron: Mi hai convinto, non me ne pentirò
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 14:56   #1237
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
Da quello che ho capito non è solo questo ma Leron o Wiltord, che a quanto pare lo hanno, potranno essere più precisi di me.
A me sembra che ti legga anche i messaggi, ha il riconoscimento vocale, poi c'è la porta usb, ma ripeto, per ora lo ho potuto provare per pochi istanti.

@Leron: Mi hai convinto, non me ne pentirò

si ok ti legge i messaggi, ma non lo sai fare da te? non ha il riconoscimento vocale ma ha la chiamata vocale (che hanno tutti i nokia)... la porta usb non ci faccio niente se ho il lettore mp3... poi vabe se lo danno di serie me lo prendo ovvio! è simpatico!
Old 21-11-2007, 15:10   #1238
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman Guarda i messaggi
Kime vacci piano col mio vicno di casa. Per una volta qualcuno si è comprato una macchina che non è una VW, Audi o Alfa.
Se eri ironico ok...
Ma se eri serio, hai un pò stufato con questi atteggiamenti....
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 15:15   #1239
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Quote:
si ok ti legge i messaggi, ma non lo sai fare da te?
non senza prendere il cellulare in mano e guardare il display, che mentre guidi è sconsigliabile
Old 21-11-2007, 15:19   #1240
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
non senza prendere il cellulare in mano e guardare il display, che mentre guidi è sconsigliabile
io se proprio devo mi accosto! Mica voglio rischiare la raccolta punti a fine 2007...!

RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Svelata la Xiaomi YU7 GT: kit wide body ...
Svelati gli amiibo di Resident Evil Requ...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian