|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Quote:
Domani faccio qualche prova anch'io Domanda: hai attivato anche tu tutti i servizi voce che sono gratuiti ? cmq quando va è velocissima, prima avevo Infostrada a 4 mega. Teniamoci aggiornati ok ? Ciao
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
per la centrale nn credo
per i servizi voce voglio prima chiamare il CC non vorrei che attivando quelli perdo lo sconto 20 per sempre ( ieri sera ero tentato di farlo ma prima chiamo il cc per conferma ) Infomi.. l'ho mollata come adsl 2 anni faquando hanno attivato i filtri |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Io aspetto l'attivazione che doveva essere fatta entro l'8/11. Sembra che invece sarà fatta il 27/11
Poi vi saprò dire...
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia
|
A me hanno portato l'HAG ieri sera ma per un errore in centrale prendeva solo la linea ma non si connetteva alla rete FW.
Oggi dovevano sistemare ma andiamo peggio...non si allinea nemmeno...ho chiamato il CC alle 12.50 e mi è stato detto che sarei stato ricontattato dalla centrale di Brescia....ho già capito che qui sarà dura venirne fuori....che due palle |
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
|
Ieri sera contattando il CC, in quanto non riuscivo dalla Myfastpage a cambiare la psw generica mi diceva cod fisc errato o qualcosa di simile, ho scoperto che mi hanno rigistrato con l'anno di nascita errato, ovviamente l'incrocio con il cod fiscale era errato quindo qualche amministrativo di FW non è che mi ha ricontattato, ha generato un nuovo CF con la data di nascita errata.
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia
|
richiamato il CC....dice che i tecnici sono a lavoro e farà un sollecito...di una telefonata neanche l'ombra....non sapete quanto mi girano i c*****i, la cosa che odio di più è quando la gente fa le cose con il culo! Ci vuole tanto ad attaccare due fili?
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
scusate ma per i vecchi clienti fastweb nulla?? ho fastweb da anni e pago 55 euro al mese per una due megabit e non ho nemmeno le telefonate illimitate. Sono anni che provo a cercare di risolvere la situazione ma sono attenti solo ai nuovi clienti... appena sottoscritto l'abbonamento poi si dimenticano di te!!!
Per lo meno gli altri provider le nuove offerte le estendono in automatico a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#429 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non valide???
come mai diici che le promozioni non sono più valide??? a me sinceramente non risulta.....
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
Città: Bareggio MI
|
Quote:
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attackment, visto che sei un tecnico cosa pensi che sia? ps Bareggio e Cornaredo sono 2 paesi attaccati l'uno all'altro vittuone è un' po' piu avanti sulla medesima statale |
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti,
sono intenzionanto a passare a Fastweb, sopratutto per la TV, e volevo alcuni chiarimenti in proposito. Mi chiedevo se con l'opzione FastwebTV il segnale passa tutto attraverso la linea telefonica oppure devo comunque collegare l'antenna all'eventuale decoder Fw (nel caso digitale terrestre e dei canali in chiaro)? Com'è la qualità audio/video delle tramissioni FastwebTV? Il problema è che nella mia stanza il segnale dell'antenna arriva troppo deteriorato per potere vedere bene la TV (il digitale terrestre nemmeno si avvia) quindi avevo pensato alla TV via telefono. Grazie in anticipo per l'attenzione e gli eventuali chiarimenti.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
|
tutto via ADSL previa verifica della linea. Nel senso prima verifichi che la tua zn sia coperta , poi ti attivano, poi testano la linea e se possibile ti attivano la videostation. NN so quali valori deve avere la linea per supportatre la videostation
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
promo
ah ecco perchè....in relatà la fanno ancora questa promo.....
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ciao a tutti ! Stavo per mandare i miei dati a Djste per passare a Fastweb, ho visto però da un suo messaggio che non era purtroppo più sottoscrivibile la promozione del 20% per sempre al suo call center.
Lunedì sera mi chiama una signorina (aveva chiamato nei mesi scorsi ma allora Fastweb era troppo caro) di un call center per le promozioni Fastweb e mi dice che mi ha chiamato per dirmi che poteva farmi il famoso sconto del 20% per sempre su i vari pacchetti ! Dico io non ci credo! davvero? L'unica cosa che mi hanno detto è che il call center era di Bari, morale sta convenzione potrebbe esserci ancora presso altri call center. Ciauz |
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
appunto,probabilmente ci sono altri call center che hanno ancora la promo,dove sono io no
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Un'altro piccolo chiarimento.
Per l'adsl devo usare l'eventuale modem/router FW oppure posso continuare ad utilizzare il router Netgear DG834GT che già possiedo? Grazie ancora per la pasienza e l'aiuto. edit: nel caso del router FW si possono modificare le porte UDP e TCP?
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.