Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2007, 17:13   #1121
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
FOTO! FOTO!
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:13   #1122
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Che sedili hai montato? Se sono gli Sparco-Roadster non sono niente male eh
E poi l'Elise non ha già dei sedli sportivi simili di serie?

trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:18   #1123
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Che sedili hai montato? Se sono gli Sparco-Roadster non sono niente male eh
E poi l'Elise non ha già dei sedli sportivi simili di serie?

ssh silenzio prego..mica sei tu il possessore.. si vede che quelle della casa non sono abbastanza sportivi o comodi. Comunque Ma Livete hai detto di essere un ginecologo , poi se hai tempo magari via pm vorrei chiederti un consulto , pertinente la materia ( non per me ovviamente ma per la mia morosa )
Old 20-11-2007, 17:26   #1124
ma livete
Junior Member

L'Avatar di ma livete

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pescara
i sedili della sparco sono simili a quelli postati da te....i miei sono piu rifiniti nella parte dove dovresti mettere il posteriore
con i sedili della mia(quelli iniziali) essendo in pelle e io essendo alto 1.70 scivolo come un cane.....
cmq prendetevi il mio conttatto msn
[email protected] e vi passo la foto....imageshack mi dice che le foto modificate su corel non possono essere supportate......e siccome ci sta la targa non vorrei che voi mi rovinaste la macchina.... eheheheeh

cmq...ok che cosa vuoi sapere sul fatto della tua ragazza...??......oooo cmq 50 € di visita tramite internet lol

Ultima modifica di ma livete : 20-11-2007 alle 17:29.
ma livete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:32   #1125
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da ma livete Guarda i messaggi
i sedili della sparco sono simili a quelli postati da te....i miei sono piu rifiniti nella parte dove dovresti mettere il posteriore
con i sedili della mia(quelli iniziali) essendo in pelle e io essendo alto 1.70 scivolo come un cane.....
[email protected] e vi passo la foto....imageshack mi dice che le foto modificate su corel non possono essere supportate......e siccome ci sta la targa non vorrei che voi mi rovinaste la macchina.... eheheheeh

cmq...ok che cosa vuoi sapere sul fatto della tua ragazza...??......oooo cmq 50 € di visita tramite internet lol
tipologie di interventi per endometriosi , risposta in pm please.
Old 20-11-2007, 17:33   #1126
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:

hosta qui www.xs.to
Old 20-11-2007, 17:43   #1127
ma livete
Junior Member

L'Avatar di ma livete

mi dice che non è valida l'estensione del file....l'estensione del file è un cdr.
vedete voi.....se mi aggiungete ve la passo in pochi secondi e poi voi la potete postare qui sopra......giusto?...
Old 20-11-2007, 17:49   #1128
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Non è valida perchè stai cercando di uppare il file nel formato proprietario del programma

Così dovrebbe andare
File -> Esporta -> "tipo file" Jpeg o Jpg
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:50   #1129
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Quote:
mi dice che non è valida l'estensione del file....l'estensione del file è un cdr.
vedete voi.....se mi aggiungete ve la passo in pochi secondi e poi voi la potete postare qui sopra......giusto?...
per forza che imageshack non te la prendeva
salva in PNG o JPG
Old 20-11-2007, 18:02   #1130
ma livete
Junior Member

L'Avatar di ma livete

ragazzi è la prima volta che posto una immagine sopra un web...... eheheheh
basta che uno di voi si piglia il mio conttatto [email protected] ed è fatto..vi passo la foto e la postate voi.....
Old 20-11-2007, 18:02   #1131
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Quote:
ragazzi è la prima volta che posto una immagine sopra un web...... eheheheh
basta che uno di voi si piglia il mio conttatto [email protected] ed è fatto..vi passo la foto e la postate voi.....
ti ho addato.
Old 20-11-2007, 18:13   #1132
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
ti ho addato.
dai mambo uppa le foto
Old 20-11-2007, 18:18   #1133
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

AUTO DI MA LIVETE

Old 20-11-2007, 18:20   #1134
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
volevo solo far notare che se hai messo quelle cose su una elly non so fino a che punto tu abbia capito che genere di macchina hai in mano... era una critica velata sul tuo acquisto...
Kime vacci piano col mio vicno di casa. Per una volta qualcuno si è comprato una macchina che non è una VW, Audi o Alfa.

Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
già.. comunque complimenti per la vettura..ma non la rovinerei con sedili sparco et simili..se non è dedicata per pista evita le truzzate..imho! Gran macchina...
Se sono leggeri non vedo dove sia il problema...

ma livete di dove sei di preciso?
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 18:20   #1135
ma livete
Junior Member

L'Avatar di ma livete

alleluiaaaaaaaaaaaaaaa.........meno male.....dopo mezzora di dai e togli...eheheeheh la targa italiana è enorme che rabbia.....gli ho tolto mezzo parafango......uffa....francavilla al mare provincia di pescara abruzzo
Old 20-11-2007, 18:28   #1136
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

complimenti per l'auto allora...beh certo per mantenerla devi essere per lo meno un medico no ? che consumi ha questo gioiellino ? cara la manutenzione?
Old 20-11-2007, 18:39   #1137
ma livete
Junior Member

L'Avatar di ma livete

mi fa 15 km a litro......in poche parole dovrei portare un benzinaio appresso...... non è fatta per i lunghi viaggi......mi sono fatto una volta pescara-civitavecchia.....2.20 ore di viaggio......sono sceso dalla macchina...con la schiena a pezzi.....a sto punto ci andavo in moto
indovinate per andare dove in sicilia....

Ultima modifica di ma livete : 20-11-2007 alle 18:54.
Old 20-11-2007, 19:08   #1138
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
mi fa 15 km a litro......in poche parole dovrei portare un benzinaio appresso...... non è fatta per i lunghi viaggi......mi sono fatto una volta pescara-civitavecchia.....2.20 ore di viaggio......sono sceso dalla macchina...con la schiena a pezzi.....a sto punto ci andavo in moto

15km/l

BEATO TE
io sfioro i 7km/l con un diesel

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 19:13   #1139
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
15 al litro e ti lamenti?? ne faccio meno io con la punto! quando avevo l'X5 oltre i 6 non andavo...valà che consumi poco se hai quella media...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 19:20   #1140
ma livete
Junior Member

L'Avatar di ma livete

mo vedendo un po su internet in confronto alle altre macchine sono davvero fortunato.....cmq mi sono sbagliato 12km a litro....ma cmq è una media davvero buona....solo a pensare alla lamborghini 5km a litro pazzesco....
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP