|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
FOTO! FOTO!
|
|
|
|
|
|
#1122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Che sedili hai montato? Se sono gli Sparco-Roadster non sono niente male eh
E poi l'Elise non ha già dei sedli sportivi simili di serie?
|
|
|
|
|
|
#1123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#1124 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pescara
|
i sedili della sparco sono simili a quelli postati da te....i miei sono piu rifiniti nella parte dove dovresti mettere il posteriore
con i sedili della mia(quelli iniziali) essendo in pelle e io essendo alto 1.70 scivolo come un cane..... cmq prendetevi il mio conttatto msn [email protected] e vi passo la foto....imageshack mi dice che le foto modificate su corel non possono essere supportate......e siccome ci sta la targa non vorrei che voi mi rovinaste la macchina.... cmq...ok che cosa vuoi sapere sul fatto della tua ragazza...??......oooo cmq 50 € di visita tramite internet lol Ultima modifica di ma livete : 20-11-2007 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#1125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1126 | |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1127 |
|
Junior Member
|
mi dice che non è valida l'estensione del file....l'estensione del file è un cdr.
vedete voi.....se mi aggiungete ve la passo in pochi secondi e poi voi la potete postare qui sopra......giusto?... |
|
|
|
|
|
#1128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non è valida perchè stai cercando di uppare il file nel formato proprietario del programma
Così dovrebbe andare File -> Esporta -> "tipo file" Jpeg o Jpg |
|
|
|
|
|
#1129 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() salva in PNG o JPG
|
|
|
|
|
|
|
#1130 |
|
Junior Member
|
ragazzi
è la prima volta che posto una immagine sopra un web...... ehehehehbasta che uno di voi si piglia il mio conttatto [email protected] ed è fatto..vi passo la foto e la postate voi..... |
|
|
|
|
|
#1131 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1132 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1133 |
|
Bannato
|
AUTO DI MA LIVETE
|
|
|
|
|
|
#1134 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
Quote:
ma livete di dove sei di preciso?
|
|
|
|
|
#1135 |
|
Junior Member
|
alleluiaaaaaaaaaaaaaaa.........meno male.....dopo mezzora di dai e togli...eheheeheh la targa italiana è enorme che rabbia.....gli ho tolto mezzo parafango......uffa....francavilla al mare provincia di pescara abruzzo
|
|
|
|
|
|
#1136 |
|
Senior Member
|
complimenti per l'auto allora...beh certo per mantenerla devi essere per lo meno un medico no ? che consumi ha questo gioiellino ? cara la manutenzione?
|
|
|
#1137 |
|
Junior Member
|
mi fa 15 km a litro......in poche parole dovrei portare un benzinaio appresso......
non è fatta per i lunghi viaggi......mi sono fatto una volta pescara-civitavecchia.....2.20 ore di viaggio......sono sceso dalla macchina...con la schiena a pezzi.....a sto punto ci andavo in moto indovinate per andare dove in sicilia.... Ultima modifica di ma livete : 20-11-2007 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#1138 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
15km/l BEATO TE io sfioro i 7km/l con un diesel
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#1139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1140 |
|
Junior Member
|
mo vedendo un po su internet in confronto alle altre macchine sono davvero fortunato.....cmq mi sono sbagliato 12km a litro....ma cmq è una media davvero buona....solo a pensare alla lamborghini 5km a litro
pazzesco....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~