|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quando lei ha risposto (siamo di un paese notoriamente tra i più rossi della provincia, e l'individuo lo sapeva bene essendo suo fratello mio concittadino), si è limitato ad un laconico "Ah, capisco".
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Alla sezione del sindacato dei pensionati dove si votava alle primarie della sx c'era un mio amico (consigliere comunale locale del....boh...come si chiama adesso?Partito Democratico) che diceva ai vecchi che se non votavano, Berlusconi faceva cadere il governo e gli abbassava le pensioni..........era un "operatore impreparato"?
|
|
|
|
#164 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Basisco... Quote:
Quote:
Quote:
Puoi contestare le metodologie ma l'idea non mi pare sbagliata. Proprio ora che ci si lamenta della distanza tra gente e politica...
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
l'Euro lo mettono semplicemente per scoraggiare chi intende firmare più volte in diversi gazebi. Questo perché con le firme online non ci metti nulla a verificare l'autenticità delle sottoscrizioni, mentre con quelle cartacee ci vorrebbe un lavoro immane. P.S: le stesse considerazioni sono ovviamente valide per il Centrosinistra ai tempi delle diverse primarie. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 | ||
|
Registered User
|
Quote:
se non esiste un libero ed efficace sistema mediatico. Quote:
Comunque come fanno a rivolgersi contro di lui se lui ha il totale controllo dei media? I tg ripetono quello che dice lui, i commentatori ripetono quello che dice lui. Tutti ripetono quello che dice lui. Non esiste il diritto di replica in italia. |
||
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Tu lo vedi come un problema mediatico.
Per me tale problema non esiste, è convinzione mia come è convinzione tua del contrario. Comunque non mi riferivo alle cifre della raccolta di firme, ma al loro scopo.
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Per far trionfare il suo ideale tutto è permesso.
E sono d'accordo con lui.
|
|
|
#171 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Insomma: può corromperci 14 giudici a giudicare dalle tariffe medie che ha pagato in passato. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#172 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu metti che l'obiettivo delle firme si tramutasse in realtà....d'ora in poi qualche milione di firme potrebbe giustificare tutto. Non possiamo tornare all'alzata di mano delle Città Stato.
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o no?
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
scusa ma ti giuro.. mi hai fatto venire in mente Emilio Fede.. non per altro ma quan non abbiamo ancora capito qual è il nome del partito di Berlusconi..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Stavo per scrivere una verità che mi avrebbe portato ad una sospensione, poi ho realizzato che non vale la pena non poter postare per qualche giorno per certi elementi. Comunque nomeutente ha detto di fermare la polemica, non hai letto?
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#178 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Ironia a parte...
ho una domanda sincera per gli elettori di centrodestra: ma, scusate, non siete incazzati a morte con Berlusconi per questa pagliacciata ???? non vi rendete conto che questa della raccolta di firme poteva anche essere una iniziativa interessante per capire quanto consenso effettivo avevano le richieste tipo "rivotiamo subito" ??? non vi rendete conto che SPARANDO CIFRE ASSURDE A CASO quest'uomo ha FALSATO IRRIMEDIABILMENTE UNA PROPRIA INIZIATIVA ??? qua siamo OLTRE IL RIDICOLO ... ho alcuni amici di centro-destra che non hanno firmato (fanno parte di quei 50 milioni rimasti a casa...) eppure ammettono sarebbe stato interessante conoscere il risultato REALE di una tale iniziativa "popolare" ... purtroppo non lo conosceranno mai ... a causa dello stesso "promotore" dell'iniziativa la realtà è che nessuno saprà mai quanti hanno realmente firmato nei gazebo "delle libertà"... lo considerate un buon risultato??? buon per voi... allora continuiamo a farci prendere per il culo con le storielle dei 10-20-30 MILIONI di firmatari... un'altra colossale perdita del vostro e del nostro tempo...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E meno male va... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Purtroppo uno gli dice di firmare ed il popolino firma.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.

HWU Rugby Group