|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
infatti è un grande regista
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Il primo tempo + guardabile, il secondo è abbastanza infantile-vomitevole, alice nel paese delle meraviglie è + in teressante.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
notevole anche Alicwe attraverso lo specchio,sempre di Carrol,dai due è stato tratto l'omonimo carto disney.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
che sia un regista ispirato avrei da ridere. kubrick era un grande regista. Lynch è un grande regista Kusturica è un grande regista. Mi si puo dire che Gregg Araki è un grande regista(a modo suo),ma Spielber è un regista(IMHO)di successo.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
Quote:
minchia come sono d'accordooooooo!!!!!
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
a me sono giunte voci che la prima parte del film sia stata scritta da kubrick molto tempo prima.... infatti secondo me alcuni suoi spunti si notano. mi piacerebbe vedere come sarebbe finito se kubrick l'avesse scritto e diretto interamente, ma purtroppo il genio non è tra più tra noi.
non mi ricordo con quale appellativo, ma il suo nome all'inizio viene citato.
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
concordo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.