|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
io la faccio a Modena! Tu Minax79? Beato te Westminzer che l'hai fatta!! Qual'è l'esame che più vi sono piaciuti? Per me macchine è stato bello, il corso tenuto da un bravo professore che ci ha perfino portato a vedere una centrale a vapore funzionante, da l'energia per tutto il veneto. Io non ci sono potuto andare, chi ci è andato mi ha detto che è stato molto interessante ma ci sono andati in estate e sai in caldaia non ci si sta molto bene di questi tempi.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quelle che mi piacciono di più sono quelle dove c'è da smanettare col pc
Riguardo alle visite io purtroppo le ho perse perchè le facevano sempre nei periodi prossimi agli esami - centrale Casella di Castel SanGiovanni (turbogas ciclo combinato) - centrale idroelettrica (kaplan) di isola serfini (isoletta nel Po nei pressi di Caorso)
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Io sono a Bologna (corso di meccanica).
Per ora il corso che mi è piaciuto di più (come materia in se) è stato costruzione di macchina (anche se il prof si è dimostrato abbastanza .... discutibile
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.