|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
cmq overcloccare una 8600gt DDR3 non è come overcloccare una 8700gt DD3, visto che quest'ultima è già una 8600gt DDR3 overcloccata, non hai quasi più margine di overclock.... |
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Il 20 lo consegnano anche a me
byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#363 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Usa
|
ragazzi mi è arrivato!!!!!!!!!!, ci sto smanettando ora, per cui vi lascio subito
una cosa è silenziosisssimisssimo e tamarrrrrriissssssimo, e le schede video vista ne vede due ora vi lascio ciaooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#364 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
a me la tipa ups mi ha detto che il note è sul furgoncino ma ancora non è arrivato, ma arriverà di sicuro. Sono completamente inesperto di queste cose qualcuno mi fa un elenco delle operazioni che dovrei fare per controllare che tutto sia a posto?
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi ha chiamato mia madre.....arrivato
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Ragazzi a me non mi e' chiara una cosa:
Ma DELL che supporto monta per le schede video? Lo standard MXM? Ho googlato un po' e mi sembra di aver capito che DELL NON supporta lo standard MXM Per cui la mia domanda e': se volessi sostituire la 8700M GT con una piu' performante 8800M dove devo andare a sbattere? Da DELL? byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per cui per cambiarla devi aspettare che dell la monti e di trovarla come ricambio.
|
|
|
|
|
#368 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sicilia
|
beati voi! Il mio è ancora in viaggio, e dovrebbe arrivarmi luned'!!
Per Kristy: è meraviglioso vero? Se sei in possesso di Crysis o qualche altro sparatutto con grafica mozzafiato, ci potresti dire come ti gira? Oggi l'ho acquistato e aspetto di provarlo sul note!!!!
|
|
|
#369 |
|
Bannato
Città: Usa
|
rgazzi ho TUTTO il pomeriggio per provarlo ,purtroppo non sono un esperto per cui oltre a postare foto e mie personalissime impressioni non posso fare,
per emix crysis niente, ti va bene call of duty modern warfare? |
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
allora provato in pausa pranzo (oggi non ho tempo)
primo impatto: Case fantastico è solidissimo e ben assemblato (MASSICCIO) Appena acceso rumore inesistente sia del disco che delle ventole I led sono fantastici e la retoilluminazione della tastiera bellissima L'alimentatore in effetti è grosso.... Da bios posso impostare la velocità dell' Extreme a 2,8 - 3,0 - 3,2 -3,4 Confermo Vista mi vede 2 8700GT + Ageia M100 Poi una cosa bellissima....ho aperto lo sportellino dell'hard disk e c'è gia il secondo attacco per il raid e lo staffaggio adeguato quindi basta prendere un hard disk identico....( io però l'avevo chiesto in fase di ordine non so se è no standard..) |
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
m6300 monta anche lui x7900 ma sembra che non sia overcloccabile????? posso chiederti una cortesia di postare una foto del bios quando selezioni la frequenza? se non troverai il tempo pazienza socosa vuol dire volersi godere il nuovo acquisto.
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho preso quello con il T7700. Avrò anche io la possibilità dal bios di overclock?
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcuno pensa di fare il thread ufficiale? oppure chi ha iniziato questo lo vuole trasformare?
|
|
|
|
|
#374 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
ARRIVATO ARRIVATO ARRIVATO!!! è bellissimo. Per quanto riguarda il therad ufficiale lo potrei anche trasformare piu in la ma non ho idea di come gestirlo pe cui forse è meglioche lo facci qualcuno piu esperto.
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
mi verificate questo ?:
Poi una cosa bellissima....ho aperto lo sportellino dell'hard disk e c'è gia il secondo attacco per il raid e lo staffaggio adeguato quindi basta prendere un hard disk identico....( io però l'avevo chiesto in fase di ordine non so se è no standard..) |
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
mi raccomando, testatelo bene nel weekend e poi riportateci di tutto e di più!! pregi e anche difetti (se ne trovate) ovviamente!! nessuno l'ha preso con più di 2 gyga di ram?
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
la ram è quella che ottiene il punteggio più basso (5 ) con il test in Vista poi c'è l'hd a 5400 che fa 5,3 fino alla scheda video che fa 5,9 e processore 5,6
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Anche a me è arrivato verso le 11:00 in ufficio.
Lo aspettavo da piu' di 30gg, dopo aver annullato un ordine per un dell inspiron 1720 aspettato 120gg (invano). Bellissimo da vedere, fa veramente molta scena. Silenzioso, massiccio, come quacluno qui sopra scrive. Lo apro, installo immediatamente World in Conflict, acquistato per l'occasione, e lo provo... a dettaglio 'medio' scatta nel benchmark. Disappunto. Esco, verifico che lo SLI sia in funzione (nelle risorse hw di vista), scarico i driver aggiornati da dell, rientro, riprovo. Mi piace giocare al pc, da anni, ma non sono uno "smanettone" per mancanza di tempo né un esperto di hardware. Comunque a dettaglio 'Medio' "World in Conflict" scatta, non c'è niente da fare. Il benchmark arriva ad un minimo di 10 (!!) FPS, con un avg di 22... Nella confezione dell'xps 1730 c'è Ghost Recon A.W.2... se ce l'hanno messo, un motivo ci sarà - mi dico mentre lo installo. Finita l'installazione, parte, vado nella configurazione video, cerco di spostare il dettaglio delle texture da "LOW" ad almeno "MEDIUM"... e mi appare un bell'allarme che mi dice che con quell'impostazione la mia scheda grafica non ci sta dietro. Faccio notare che all'inizio del gioco appare un invitante messaggio che dice "La tua scheda grafica è stata riconosciuta", come se ammiccasse dicendo "Ehi, ho visto che lì sotto c'è una bestia, stai tranquillo". E invece, anche lasciando i settaggi raccomandati... scatta. Bello da vedere, ma non fluido. Ecchecc**zo. Ultimo test, Rome Total War, gira fluidissimo con tutti i dettagli al massimo. Ma stiamo parlando di un gioco di tre (o almeno due) anni fa... Sono un po' perplesso. Non capisco se sbaglio qualcosa, se manca qualcosa, se mi sta sfuggendo qualcosa, o se mi sono fatto prendere in giro dalla pubblicità Dell. Oggettivamente mi aspettavo di piu'. Per la cronaca, il mio non ha il proc. extreme ma quell'altro, non il minimo, quello in mezzo (non sono esperto di hw, l'ho premesso), 2gb di ram e poi tutto il resto mi sembra sia default. Mi piacerebbe sentire la vostra... un consiglio, o un conforto. Grazie e a presto |
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
guarda se il tuo sistemo operativo ti vede le 2 schede in SLI o te ne vede una sola. nella gestione periferiche... pii scarica i dirver video da laptopvideo2go
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.