|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Dai commenti su youtube:
1) ma ditemi cosa vedete quando li guadate ne li ochi eh?! Vedo na merda con la tuta dell'adidas! 2) fateme un favore... sparateve una bella fucilata nelle gengive, tu, i tuoi frà e l'amichetto co la tuta dell'adidas..... veramente erano anni che non ridevo cosi' di gusto! mi fa anche tenerezza!!!
|
|
|
#124 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
|
|
|
#126 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
auhahuauhauh vedo che ho fatto bene a farvi conoscere SPITTY CASH
![]() tra l'altro me lo sono messo in un cd appena devo portare qualche amico/a in macchina lo metto a palla...rimango serio..e vedo la loro reazione magari ci sta pure qualche MADDAFAKAAA gridato dal finestrino
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
uno di loro ha una tuta adidas uguale al tipo nel video ..però è ARANCIONE...con le righe VERDI...na cosa oscena..lo prendiamo sempre in giro
gli diciamo che HA PAURA DI ESSERE INVESTITO |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
questo è proprio da ricovero. :/ |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
LOL lo hanno fatto sentire su Radio DJ a chiama roma Triuno Triuno spero che qualcuno abbia registrato hahahha
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
su 105 e deejay ultimamente ci danno sotto a prendere per il culo spitty cash!!
madafaccaaaaaaa!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Questi sono quelli che poi vengono arrestati per pedofilia e stupro.
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
questo defi nelle sue canzoni parla di droga, di ghetti, di coltelli e cazzate varie... secondo me se si fa beccare dagli sbirri si mette a piangere come un bambino! anzi come un bambuino puovero...
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io lo sto spingendo a tutti i miei amici, non riesco a non vederlo, c'ha puri li ochi storti se ci fate caso!!!
![]() prima ce avevo il video acceso, passa mia madre in camera e fa "ma chi e' questo?" io "e' un rapper rumeno" e lei "se, mo i rumeni fanno pure il rap, ma che te senti ma leva sta roba va!"
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
IDOLO!
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
PATETICOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.