Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2007, 10:52   #881
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Ma scusate, è una cosa sporadica o succedono sempre queste cose durante il gioco?

No perchè a me nella demo tranne rari casi di rimbambimento nemico che durava qualche microsecondo non ho visto queste oscenità.

http://www.youtube.com/watch?v=wa-yz4Nc4No

http://www.youtube.com/watch?v=OOeL_cOWHa0
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 10:54   #882
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Grazie per le risposte.
Sulla durata vedo che non vi esprimete però. Io la durata l'ho letta su una recensione, per quello mi stavo allarmando, però considerando la durata media odierna di un gioco, se durasse più di 10 ore sarebbe già un successone.
Vedendo dove sono e quanto ci ho messo in modalità DELTA, personalmente lo trovo corto (se i livelli successivi sono lunghi come quelli che ho affrontato fino ad ora). Giocandolo in modalità normale deve essere una passeggiata, perchè la DELTa non è poi così difficile (escludendo certi punti in cui vien voglia di lanciare il pc dalla finestra). Gli scontri e le incursioni sono comunque il meglio che si sia mai visto in un fps direi, quindi amen... durasse anche due ore... per me sarebbero le due ore più appaganti mai passate in un fps. Lo capirete voi stessi quando inizierete ad impratichirvi *seriamente* con la tuta. Combo come ad esempio speed + presa al collo + forza + lancio oppure che ne so... speed + presa al collo... speed + mitra... Insomma quando poi il villaggio è in fiamme e si resta in piedi in mezzo ai nemici a terra, alle baracche distrutte, alle fiamme... è immenso.

Ultima modifica di Bako : 16-11-2007 alle 11:00.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 10:58   #883
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Ma scusate, è una cosa sporadica o succedono sempre queste cose durante il gioco? No perchè a me nella demo tranne rari casi di rimbambimento nemico che durava qualche microsecondo non ho visto queste oscenità.
http://www.youtube.com/watch?v=wa-yz4Nc4No
http://www.youtube.com/watch?v=OOeL_cOWHa0
Crysis non è perfetto e pesa parecchio ma in quanto ad AI non c'è nulla che gli si avvicini, secondo me. Certo capita qualche stupidata, magari trovi un coreano che ti fissa senza reagire (e potrebbe anche starci, magari è terrorizzato dalla nanotuta-powerranger ) ma in generale l'AI regala soddisfazioni immense (DELTA ovviamente).
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:02   #884
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10227
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ma è ovvio!

Secondo voi perchè non rendevano mai pubbliche le configurazioni dei vari pc su cui facevano girare crysis nelle varie fiere???
Ci sarà stato un motivo no? Mica sono fessi.

A dire la verità io mi aspettavo di peggio.
Credevo che sulla mia x1900xt non girasse nemmeno, invece a 1440x900 con quasi tutto su high si mantiene un frame abbastanza decente......16fps che per questo gioco come molti hanno detto, dimostrano il doppio.

Quindi con la 8800gt che mi dovrà arrivare sono sicuro che me lo godrò tutto su very high senza problemi.
Anche se girasse a 20fps sarebbe perfetto per me
Mah, insomma.....a me in dx9 tutto high, qualche effetto di luce very high e cfg un pò moddata per alleggerire le ombre in 1280x1024 senza AA gira a 32 fps di media, con minimi di 28, e non è che sia un gran che soffidsfatto, non è molto fluido, specialmente quando si va a rushare contro i nemici.
Ovvio che vista la grafica stratosferica mi aspettavo delle prestazioni simili, non mi lamento, però dire che a 16 fps gira bene, per quanto mi riguarda, non è vero. Gira alla perfezione solo oltre i 50 fps, prima no. Se lo faccio partire in dx10 gira a 16 fps, ma è molto poco giocabile.
PS il multiplayer mi ha un pò deluso
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:04   #885
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
Messaggi: 6209
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Allora, 4 domande veloci per aggiornarmi visto che sono stato via 2 giorni:

1) Dura poco? (ho letto 8-10 ore di gioco, confermate?)
2) La versione finale è ottimizzata di più o siamo ai livelli della demo? (ho letto che in alcuni punti il framerate cala drasticamente)
3) Usa questi benedetti quadcore oppure no?
4) Il doppiaggio in italiano c'è? E nel caso com'è, fa schifo?

Altro al momento non mi viene in mente. Grazie per le eventuali risposte.
1- dipende se corri dritto verso la meta e a che lv di difficoltà. ma non ti preoccupare x' tra non molto si troveranno tanti di quei mod creati da ragazzi in gamba che ci allungheranno il gioco all'infinito

2-siamo ai lv della demo

3- devo ancora testare (col benchmark ho constatato che da 1600x1200 la cpu lavora poco)

4- il doppiaggio c'è, quello che fò schifo è il doppiaggio della tuta
__________________
LG Oled Evo 65G5_Ampli DENON.X2850H
PcGaming=Case.Cooler.Master.H500M/Thermaltake.PF3.1200W/Asus.Tuf.Gaming.Z890PLUS/Intel.265KF/Asus.Liquid.Cooler.Prime.LC.360.ARGB.LCD/DDR5.Crucial.Pro.Gaming.2x16GB.6400MT.CL32/SSD.Samsung.9100.PRO.4TB/Zotac.5070.Ti.OC.Solid.SFF
Notebook.Msi.Vector.16.HX.AI.A2XWHG-079IT-Ultra.7.255HX/32GB/5070 Ti 12GB GDDR7/1TB SSD/2TB SSD/
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:04   #886
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Ho visto adesso un "tutorial" che spiega i vari livelli, per capire dove sono (inizio del 4° capitolo). La pesantezza l'ho quindi sentita verso la quasi-fine del terzo (elicottero). Giustificata direi di no, di elicotteri ne vedi anche prima. Magari è una combinazione di effetti notturni (che ne so... nebbia, mirini laser, elicottero, scintille, ...). Sol oche abbassando tutto andava cmq male. Idem con un quit-ricaricamento del gioco.


Graficamente è sicuramente appagante. La mappa del 4° inizia fluidissima (poca roba sullo schermo) ma poi si apre la scena su una zona ampia ricolma di roba. Giustificato chiedi... Si direi di si. Coreograficamente soprattutto.


È meglio morire in sogno oppure sognare di morire ? Non so dire. Il primo livello (demo) è ridicolo rispetto a tutto il resto. In pratica è una spiaggia con delle palme, credimi è proprio insignificante. Bello è bello, c'è poco da dire... migliora andando a vanti, direi.
Ah quindi possiamo dire tranquillamente che la demo rappresenta il 2% delle potenzialità del cry engine 2.....

Da un lato mi eccita ancora di più perchè sono curiosissimo!
Dall'altro mi terrorizza perchè ho paura che pure la 8800gt amp edition non ce la faccia con tutto su very high
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:05   #887
bas1800
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
Messaggi: 1017
avete scaricato i nuovi hotfix della ati ?
migliora di qualcosa ?
una cosa c'e ancora il trucco che con ati catalist disattivando qualcosa migliorano il frame ?
e se qualcuno mi puo' dire i valori ottimali per giocare con una 2900xt in 1650*1050 ...
e se qualcuno ha questa scheda se mi puo' dire quanto posso occarla con il dissi originalr in pm grazie


questo gioco e fantastico ma e pesantino
__________________
Intel Core2 e6600 8 gb ram ddr2 800 , p5b deluxe , 4870 . Xbox 360 bas1880 , PS3 bas1880, macbook pro 13 , samsung r86 40" , , Imac 24 9400m
bas1800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:07   #888
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25520
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Da un lato mi eccita ancora di più perchè sono curiosissimo!
Dall'altro mi terrorizza perchè ho paura che pure la 8800gt amp edition non ce la faccia con tutto su very high
non è ancora tempo di Crysis fluido con tutto su very high a risoluzioni decenti..
diciamo fra un 6 mesi, forse..
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:08   #889
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
Messaggi: 6209
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ovvio che vista la grafica stratosferica mi aspettavo delle prestazioni simili, non mi lamento, però dire che a 16 fps gira bene, per quanto mi riguarda, non è vero. Gira alla perfezione solo oltre i 50 fps, prima no. Se lo faccio partire in dx10 gira a 16 fps, ma è molto poco giocabile.
PS il multiplayer mi ha un pò deluso
dai test che ho fatto,l'unica maniera per salvarsi è due GTX in SLi overclockate e anche cpu oc.

a 1280x1024 col fix very high e AA4x si gioca dai 40 ai 60 frame. si lo so', la spesa è considerevole, ma almeno si gioca bene con tutto al max. sarebbe stato peggio se , dopo aver svuotato il portafogli , con lo sli sarebbe stato ancora ingiocabile.
__________________
LG Oled Evo 65G5_Ampli DENON.X2850H
PcGaming=Case.Cooler.Master.H500M/Thermaltake.PF3.1200W/Asus.Tuf.Gaming.Z890PLUS/Intel.265KF/Asus.Liquid.Cooler.Prime.LC.360.ARGB.LCD/DDR5.Crucial.Pro.Gaming.2x16GB.6400MT.CL32/SSD.Samsung.9100.PRO.4TB/Zotac.5070.Ti.OC.Solid.SFF
Notebook.Msi.Vector.16.HX.AI.A2XWHG-079IT-Ultra.7.255HX/32GB/5070 Ti 12GB GDDR7/1TB SSD/2TB SSD/
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:08   #890
roby88
Senior Member
 
L'Avatar di roby88
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 2221
Giocato un pezzo del primo livello quello della demo....Che dire spettacolare...Solo che giocare tutto su medio .....Mi sa che qualche upgrade al pc in firma ci sta tutto....In primis 2 gb di ram....
__________________
Going to bed with a dream waking up with a purpose...
roby88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:09   #891
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da bas1800 Guarda i messaggi
avete scaricato i nuovi hotfix della ati ?
Dove?
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:09   #892
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ah quindi possiamo dire tranquillamente che la demo rappresenta il 2% delle potenzialità del cry engine 2.....
Beh magari il DUE percento no... ma cmq la demo offre poco-poco, in termini di level design. Anzi offre pochissimo.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:09   #893
donkeymonkey
Member
 
L'Avatar di donkeymonkey
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Ma anche con Oblivion fu così.
Non si può porre un paragone di questo tipo. Li si trattava di 1, 2 settaggi al max, ma qui ci sono gruppi da 10 opzioni ciascuna (High e very high) che ci fanno scervellare e danni problemi con gran parte delle configurazioni al top.
Sono il primo a dire che crysis ha una grafica rivoluzionaria, fisica da paura ecc ecc., ma queste qualità si apprezzano solamente con i dettagli sopra descritti, e in questo momento per averli devi scendere a risoluzioni penose (1024x768 tutto medium perché tutto giri decentemente sul mio pc che non è proprio il pc + schifoso del mondo).
Allora dove sta la vera innovazione??
Non mi dite che è il gameplay o la trama perché è mentire a se stessi.
La grafica è la vera innovazione di questo gioco. E allora??
Ripeto, dov'é l'innovazione??
Aver creato un motore che permette di creare effetti visivi mai visti prima d'ora ma che solo poche (pochissime) persone al mondo si possono permettere, aver creato un motore grafico scalabile per giocarci a dettagli low anche con i pc + vecchi???
cioé crytek ci dice: "Bene, ho fatto un motore rivoluzionario, ma dovrete aspettare la prox generation di vga per godeverlo a pieno" e noi "ok, ho il pc della madonna ma scendo a compromessi, non vi preoccupate, tanto sono l'utente zerbino e quando esco le nuove vga mi fiondo a comprarle..."
Siamo onesti, è il gioco + atteso dell'anno, e mezzo mondo si lamenta. E' vero che qualcuno che si lamenta c'é sempre, ma qui quelli che sono + contenti sono quelli che hanno il pc + vecchio perché dicono "crysis mi gira".... e ripeto, a dettagli low crysis non è crysis, ma un fps qualunque (alberi troncati a parte).
donkeymonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:10   #894
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
Messaggi: 6209
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
non è ancora tempo di Crysis fluido con tutto su very high a risoluzioni decenti..
diciamo fra un 6 mesi, forse..

ah sono convinto che con le prossime topgamma che usciranno ad aprile , girerà benissimo (parlo sempre di SLI ) . in singola la mano sul fuoco non ce la metto.
__________________
LG Oled Evo 65G5_Ampli DENON.X2850H
PcGaming=Case.Cooler.Master.H500M/Thermaltake.PF3.1200W/Asus.Tuf.Gaming.Z890PLUS/Intel.265KF/Asus.Liquid.Cooler.Prime.LC.360.ARGB.LCD/DDR5.Crucial.Pro.Gaming.2x16GB.6400MT.CL32/SSD.Samsung.9100.PRO.4TB/Zotac.5070.Ti.OC.Solid.SFF
Notebook.Msi.Vector.16.HX.AI.A2XWHG-079IT-Ultra.7.255HX/32GB/5070 Ti 12GB GDDR7/1TB SSD/2TB SSD/
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:10   #895
roby88
Senior Member
 
L'Avatar di roby88
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 2221
Ora una domanda, come si attiva lcd della g15 cn crysis???Nella scatola parla di queste funzionalità...però boh
__________________
Going to bed with a dream waking up with a purpose...
roby88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:11   #896
nikol83
Senior Member
 
L'Avatar di nikol83
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 750
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
2) versione finale come la demo,certi livello più avanzati però richiedono più risorse,tali livelli nella demo non c'erano
3)domanda del secolo probabilmente li usa ma nn li sfrutta a dovere
4)C'è non è affatto male,ma il doppiaggio inglese è superiore,decisamente.
nn vedere le recensioni,ognuno dice na stronzata diversa!il gico è fenomenale!
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:11   #897
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
non è ancora tempo di Crysis fluido con tutto su very high a risoluzioni decenti..
diciamo fra un 6 mesi, forse..
E' si purtroppo è così.

Ma io mi accontento di una risoluzione di 1440x900 e senza aa......dovrei guadagnare sicuramente fps

Non resta che aspettare la 8800gt
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:12   #898
bas1800
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
Messaggi: 1017
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Dove?
http://support.ati.com/ics/support/d...asp?deptID=894
__________________
Intel Core2 e6600 8 gb ram ddr2 800 , p5b deluxe , 4870 . Xbox 360 bas1880 , PS3 bas1880, macbook pro 13 , samsung r86 40" , , Imac 24 9400m
bas1800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:12   #899
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13823
Ciao,io ho installato il fix Crysis_Pack_High_to_VeryHigh__NoFrag_.zip su Xp però nel gioco non mi fa mettere i settaggi ultra high....
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:14   #900
nikol83
Senior Member
 
L'Avatar di nikol83
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 750
xcaso c'è una patch gia in giro?
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Motorola edge 70 appena uscito e già in ...
ARC Raiders non si accontenta: nel 2026 ...
Germania, bonus per le auto elettriche d...
Nella causa OpenAI, Elon Musk rivendica...
DJI Osmo 360 in offerta su Amazon: video...
Canada: raggiunto accordo con la Cina, c...
500 terabyte di libri pirata per addestr...
Mandiant le pubblica rainbow table Net-N...
Robot aspirapolvere top di gamma al mini...
Changan prepara l'offensiva in Europa: 8...
Call of Duty rallenta: finisce l'era del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v