Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2007, 17:05   #461
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Sono arrivato quando

Spoiler:
entri nell'astronave aliena o quel che è

ed è spettacolare, anzi, è qualcosa di incredibile, di sensazionale, peccato che nonostante gli spazi angusti il framerate cala fino all'ingiocabile con la mia GTX OC.

Non c'è verso via. Inutile sperare. Lo finirò più in là.
si può sempre abbassare qualche dettaglio....mica devi giocarlo a 640*480 o 1920*...
cerca un compromesso...anche perchè non dirmi che segui 1500 pagine di 3d per poi acquistarlo a prezzo pieno e giocarlo tra 1 anno..

ps...se cambi la gtx, vendimela te la prendo x 260 euro
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 17:06   #462
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Non mi interessa se gira su una X1950 con i settaggi su medium, pensa a come gira il 99% dei giochi di oggi su una scheda di quel tipo e trai le tue conclusioni. Se poi è impossibile ammettere pure questo amen.
Commento poi la pianto, per non diventare noioso, fancrysis e altro ancora: il 99% dei titoli gira bene perchè non-offre-un-mondo-3d-come-quello-di-crysis. Diamo la colpa a chi vogliamo ma altri titoli -al momento- non ne esistono, di queste dimensioni. Se ti capita di provarlo e ti infili nei livelli successivi al primo (che è ridicolo, rispetto al resto del gioco) capisci *immediatamente* di cosa parlo.

Nota a parte: non so se hai World In Conflict.. io l'ho preso. Hai provato a mettere *tutto* al palo in DX10 sotto Vista? Si trasforma in World In Powerpoint appena scoppia una battaglia... e in quel caso, essendo uno strategico, diventi letteralmente scemo per gestire le unità.

Ultima modifica di Bako : 15-11-2007 alle 17:09.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 17:08   #463
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ma te non ti lamentavi per le prestazioni scadenti della tua scheda con Bioshock????
allora guarda, ti avverto che con questo gioco avrai prestazioni anche peggiori eh

Ciao
giusto tarpone..."leggermente"
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 17:09   #464
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Commento poi la pianto, per non diventare noioso, fancrysis e altro ancora: il 99% dei titoli gira bene perchè non-offre-un-mondo-3d-come-quello-di-crysis.
L'ho capitoooooooooooooooooo!
Ti ho già detto che sono d'accordo quando dici che i frame sono lo specchio di quello che si vede a schermo e che il motore è ottimo ma allora prendi la decisione di rilasciarlo quando anche l'hw che non sia di fascia estrema regge decentemente il titolo.
Amen, sono riuscito a spiegarmi?

Amen, vado a casa, ciao.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 17:10   #465
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Commento poi la pianto, per non diventare noioso, fancrysis e altro ancora: il 99% dei titoli gira bene perchè non-offre-un-mondo-3d-come-quello-di-crysis. Diamo la colpa a chi vogliamo ma altri titoli -al momento- non ne esistono, di queste dimensioni. Se ti capita di provarlo e ti infili nei livelli successivi al primo (che è ridicolo, rispetto al resto del gioco) capisci *immediatamente* di cosa parlo.

Nota a parte: non so se hai World In Conflict.. io l'ho preso. Hai provato a mettere *tutto* al palo in DX10 sotto Vista? Altro che Crysis, purtroppo...
Cacchio WiC è molto più pesante Crysis tutto al massimo IMHO... e lo stesso vale per Flight Simulator.
Old 15-11-2007, 17:10   #466
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Allora sono stato al mediaworld dei gigli qui a firenze ma non avevano crysis....nemmeno una pubblicità.

E nemmeno al carrefour di calenzano.

Ormai aspetto la nuova vga.

Arriva venerdì prossimo
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 17:11   #467
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
allora, per essere più precisi:

GIOCO IN ITA CON TUTA IN INGLESE

1. andate nella cartella della DEMO ...\Electronic Arts\Crytek\Crysis SP Demo\Game\Localized

2. aprite il file english.pak con winrar

3. all'interno del rar avrete altre cartelle (e altri pak) dovete passare per Languages\dialog\suit

4. vi troverete due cartelle di fronte: male e female, all'interno ci sono tutti i files in .mp2 che riproducono l'audio della tuta

5. a questo punto c'è da verificare se nella medesima cartella, facendo il medesimo percorso illustrato nei 4 punti sopra, si trovano gli stessi files (anche lo stesso numero di files) con le stesse denominazioni ed estensioni anche nel gioco FULL
N.B.: è chiaro ed è probabile che nel percorso che porta ai files .mp2 dovrete trovare e aprire il file italian.pak (o qualcosa di simile) essendo il gioco in italiano

6. se la risposta è positiva allora basterà fare un backup di sicurezza dei files originali, prendere i files .mp2 dalla relativa cartella della DEMO e metterli nella corrispondente cartella della FULL sovrascrivendo i vecchi files

7. aprite il gioco FULL e verificatene il funzionamento

P.S.: non posso testare perchè nn ho ancora il gioco completo, se qualcuno potesse farlo farebbe a tutti un grosso favore
provato

Funziona alla grande.

Ragazzi cambiatela. La voce in Italiano non si può sentire, è orribile....
Old 15-11-2007, 17:12   #468
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
SIORI E SIORI
Attendo conferma.......ma da quello che ho visto nelle prime battute di gioco,a me sembra molto ma molto meglio il finale della demo,parlo di performance!!! Ditemi se e' solo una mia impressione.....ma a me sembra veramente ma veramente piu' veloce!!!
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 17:12   #469
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:

Nota a parte: non so se hai World In Conflict.. io l'ho preso. Hai provato a mettere *tutto* al palo in DX10 sotto Vista? Si trasforma in World In Powerpoint appena scoppia una battaglia... e in quel caso, essendo uno strategico, diventi letteralmente scemo per gestire le unità.
si sto di media sui 38. non avverto alcuno scatto ed è fantastico. crysis puo aspettare se devo giocarlo a 20fps. di certo non me lo voglio giocare a medium!
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 17:12   #470
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
provato

Funziona alla grande.

Ragazzi cambiatela. La voce in Italiano non si può sentire, è orribile....
Ottimo.
Old 15-11-2007, 17:14   #471
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
L'ho capitoooooooooooooooooo! [...] ma allora prendi la decisione di rilasciarlo quando anche l'hw che non sia di fascia estrema regge decentemente il titolo.
Questo è cio che già accade. Quello che tu chiedi è che il gioco giri "al palo" anche su schede di fascia media. Perchè per reggerlo decentemente... le schede non 'al top' lo reggono già adesso. Cmq no problem, si fa per chiacchierare ma inutile che ci scorniamo per Crysis, chissene
Old 15-11-2007, 17:15   #472
crysis_93
Senior Member

L'Avatar di crysis_93

Iscritto dal: Nov 2007
demo crysis

salve a tutti ragazzi.....vorrei testare il mio pc con crysis ma quando scarico la demo da un sito mi dice che è danneggiata,potreste darmi qualke link di siti in cui posso trovare la demo?
Un'altra domanda,secondo voi crysis girerà bene (mi accontento di una risoluzione 1024x960) nel mio pc (la configurazione stà nella firma)?
Old 15-11-2007, 17:15   #473
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Ma aprire un thread tecnico no,eh?Penso che avrebbe grande successo!
Old 15-11-2007, 17:16   #474
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ti pare... come sempre mi rivolgevo a tutti, pensado al futuro (come sono saggio oggi... lol). Il problema è che i thread come questo rischiano di uscire dal seminato facilmente... e se per dire nel weekend vado via e lunedì devo rileggerlo... mi trovo +50 pagine. Diventa dura.
io penso che se alla crytek fossero stati un po più onesti, meno montati (e meno sbruffoni) e più umili (yerli in primis, che da un po di tempo a qst parte mi sta sui maroni...avessero mai ammesso una volta che non gira bene...) ora non saremmo qui a dire "ma come è possibile che sto gioco sbandierato per l'ottimizzazione qua e la non gira al max fluido?? ecc ecc", ma saremmo a dire "guarda che capolavoro ha fatto questa piccola software house, che sono pure in pochi e che sono partiti solo da farcry.....". quindi secondo me è stato più logorante il loro comportamento di chi se ne infischia gegli utenti che non il fatto che il gioco sia un mattone (che dall'alto del suo essere mattone sa sbalordire )...e seguendo questo ragionamento dubito che in futuro faranno progressi in quel senso....quindi si, ci toccherà aspettare la prossima generazione di vga per giocarlo anche a very ultra (immagino sempre su xp+fixDx9 dal momento che queste dx10 sono solo un inchiappettata.....)

detto questo tornerò a giocare alla demo!
loperloper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 17:17   #475
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma aprire un thread tecnico no,eh?Penso che avrebbe grande successo!
ci pensa domani Apple80
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 17:17   #476
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
si sto di media sui 38. non avverto alcuno scatto ed è fantastico. crysis puo aspettare se devo giocarlo a 20fps. di certo non me lo voglio giocare a medium!
38 fps in genere è considerato "uno schifo" da chi abitualmente pretende 60+fps dalla VGA pagata 600EUR. Vedo che tu a differenza di tanti altri... sai accontentarti. Questa è l'approccio migliore per godersi un gioco, secondo me. Giocarlo a medium? Sul tuo PC? E perchè scusa? Viaggeresti come minimo su HIGH tranquillamente. Ci viaggio io con la mia VGA e sono sui 30fps.

Ultima modifica di Bako : 15-11-2007 alle 17:20.
Old 15-11-2007, 17:19   #477
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

ci risiamo, manco da ieri sera e trovo 25 pagine di tread in +

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Allora sono stato al mediaworld dei gigli qui a firenze ma non avevano crysis....nemmeno una pubblicità.

E nemmeno al carrefour di calenzano.

Ormai aspetto la nuova vga.

Arriva venerdì prossimo
che hai preso? cmq mi sembra strano che a Firenze non si trovi il gioco, non stai mica a frittole

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
SIORI E SIORI
Attendo conferma.......ma da quello che ho visto nelle prime battute di gioco,a me sembra molto ma molto meglio il finale della demo,parlo di performance!!! Ditemi se e' solo una mia impressione.....ma a me sembra veramente ma veramente piu' veloce!!!
sono d'accordissimo, l'avevo già notato ieri e scritto qui sul forum..
Old 15-11-2007, 17:19   #478
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
ci pensa domani Apple80

Meno male!Si sta creando un pò di caos fuori luogo.
Old 15-11-2007, 17:19   #479
morfeus02
Senior Member

L'Avatar di morfeus02

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
dicci tutto... quanti ne fai in quel punto??? ( )
con tutto al max
in dx9 xp (qualche tweakino (r_colorgrading=1 e basta))
la minima 6

rimane ancora il memory bug della 320mb cmq

ora riavvio il gioco e vedo se gira meglio
AMD ATHLON 64 X2 [email protected] WATERCOOLED-removed IHS, XFX Geforce 8800GTS 320 Extreme Edition@bisomod Fatality 700/1650/2000, Mainboard ASROCK 939NF6G-VSTA , 2GB RAM Dual Channel DDR400@443mhz, Sound Blaster Audigy SE, 17" LCD Monitor, Thermaltake TOUGHPOWER 600W 48amps
morfeus02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 17:20   #480
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da crysis_93 Guarda i messaggi
salve a tutti ragazzi.....vorrei testare il mio pc con crysis ma quando scarico la demo da un sito mi dice che è danneggiata,potreste darmi qualke link di siti in cui posso trovare la demo?
Un'altra domanda,secondo voi crysis girerà bene (mi accontento di una risoluzione 1024x960) nel mio pc (la configurazione stà nella firma)?
Cacchio ma la prima pagina la guardate? Ci sono un sacco di link alla demo.
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian