Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2007, 22:30   #6801
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Penso che sto problema della banda limitata sarà un problema che non risolveranno in tempo breve.Perchè probabilmente stanno danda a telecom per la 7 mega.Anzi ne sono quasi sicuro.Quindi rassegnamoci andremo a 1,2 mega ...
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 22:52   #6802
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da gighen78 Guarda i messaggi
Penso che sto problema della banda limitata sarà un problema che non risolveranno in tempo breve.Perchè probabilmente stanno danda a telecom per la 7 mega.Anzi ne sono quasi sicuro.Quindi rassegnamoci andremo a 1,2 mega ...
Se mi permetti, rassegnamoci un c@z. Se entro breve non risolvono la situazione, migreranno (migreremo ) tutti in massa verso Alice e Tiscali, non possono non risolvere, perderebbero un mare di clienti.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 22:55   #6803
gighen78
Senior Member

Ma siamo in pochi ad avere sti problemi, non te ne sei accorto?in 4 o 5 su tanti che usano libero!!questo è il problema.Fossero tutti è una questione siamo in pochi.
Old 13-11-2007, 22:57   #6804
gighen78
Senior Member

guarda che quando libero aveva cominciato a filtrare a bestia erano tantissimi a postare qui.Dando la 1,2 mega tutti possono navigare..e quindi non fanno test di velocita..
Old 13-11-2007, 23:22   #6805
gighen78
Senior Member

La vedo molto nera anche perchè non è uscita nessuna promozione per far fronte alla 7 mega telecom..e a quel prezzo poi!!!
Old 13-11-2007, 23:52   #6806
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Mamma mia ragazzi, ma abbiate un po' di pazienza...
  1. è da qualche giorno che alcuni lamentano questo blocco a 1.2 Mbps e non da mesi
  2. 1,2 Mbps è ben al di sopra dello SLA offerto da Infostrada (e da qualunque provider) per le linee residenziali
  3. è un momento di estrema fibrillazione per chi condivide la banda con Telecom a causa di questa nuova ridistribuzione della banda
  4. Alice non costa 19 € al mese, costa 19 + 14 € al mese nella migliore della ipotesi, e questo anche se il canone lo paga mammà...
  5. è praticamente certo che Infostrada con gli altri provider maggiori risponderà con una offerta simile ad Alice
  6. il mondo non si muove in funzione di qualche contratto residenziale adsl, si paga poco (e questo è un dato di fatto, non veniamo a piangere sui costi perchè proprio non ci siamo...) e serve tempo per adeguare offerte e riparare ai disservizi.

Insomma, se la linea vi va avanti castrata per mesi ok, ma se si tratta di una settimana o 2 di prestazioni ridotte rispetto al passato (ma ben al di sopra dello SLA), beh ragazzi miei c'è poco da lamentarsi...
Old 14-11-2007, 00:20   #6807
Marteen1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]

Sempre uguale.
Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 06:04   #6808
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Mamma mia ragazzi, ma abbiate un po' di pazienza...
  1. è da qualche giorno che alcuni lamentano questo blocco a 1.2 Mbps e non da mesi
  2. 1,2 Mbps è ben al di sopra dello SLA offerto da Infostrada (e da qualunque provider) per le linee residenziali
  3. è un momento di estrema fibrillazione per chi condivide la banda con Telecom a causa di questa nuova ridistribuzione della banda
  4. Alice non costa 19 € al mese, costa 19 + 14 € al mese nella migliore della ipotesi, e questo anche se il canone lo paga mammà...
  5. è praticamente certo che Infostrada con gli altri provider maggiori risponderà con una offerta simile ad Alice
  6. il mondo non si muove in funzione di qualche contratto residenziale adsl, si paga poco (e questo è un dato di fatto, non veniamo a piangere sui costi perchè proprio non ci siamo...) e serve tempo per adeguare offerte e riparare ai disservizi.

Insomma, se la linea vi va avanti castrata per mesi ok, ma se si tratta di una settimana o 2 di prestazioni ridotte rispetto al passato (ma ben al di sopra dello SLA), beh ragazzi miei c'è poco da lamentarsi...
Si ma il prezzo è alto ugualemtne anche se siamo al di sopra dello sla..Quindi a 29 euro male che vada avro una 4 mega..Alice con 19 da una 7 mega...vedi tu.Se libero con 29 mi desse la 7 mega allora si tengo libero volentieri, altrimenti mi viene voglia di cambiare..soprattutto ora che sono fisso a 1,2 ...e da li non mi smuovo..
Old 14-11-2007, 07:25   #6809
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Straquoto Tasslehoff, bisogna calmarsi un po...

Raga se a breve non avete prospettiva di passare su rete infostrada, è meglio che mettete alice subito, xkè dovete capire che in wholesale all'80% le cose vanno male!!!!

Certamente le offerte verranno adeguate a quelle di telecom ma le prestazioni saranno sempre inferiori!!!!!!!!!

Io a breve passerò di nuovo su rete infostrada e ci metto le mani sul fuoco che per 19,95€/mese avrò più di 7mega/384
Old 14-11-2007, 08:34   #6810
Daaka
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
Straquoto Tasslehoff, bisogna calmarsi un po...

Raga se a breve non avete prospettiva di passare su rete infostrada, è meglio che mettete alice subito, xkè dovete capire che in wholesale all'80% le cose vanno male!!!!

Certamente le offerte verranno adeguate a quelle di telecom ma le prestazioni saranno sempre inferiori!!!!!!!!!

Io a breve passerò di nuovo su rete infostrada e ci metto le mani sul fuoco che per 19,95€/mese avrò più di 7mega/384
Hanno ragione, io ero sotto wholesale telecom con libero e mi andava come un 56k (i test me lo confermano) invece di 2Mega.
Ho disdetto libero, entro 30 giorni spero che me lo tolgano ; poi metto alice 7Mega... vi farò sapere!
Daaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 09:59   #6811
Friend34
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Anche oggi sono limitato a 1.2Mega.
Idem.... Sta cosa comincia veramente a seccarmi... Non me ne frega un ca**o se telecom sta usando la banda per la sua 7 mega. Io pago 19,95€ a libero per la 4 mega,e voglio navigare a 4 mega tutti i giorni!!! Se hanno dei problemi,che li risolvano!!!
Friend34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 10:04   #6812
Friend34
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Non sono d'accordo... Io pago per andare OGNI GIORNO a 4 mega... se per 2 settimane non vado alla velocità concordata nel contratto,che mi facciano uno sconto!
Friend34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 10:14   #6813
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Quote:
Originariamente inviato da Friend34 Guarda i messaggi
Idem.... Sta cosa comincia veramente a seccarmi... Non me ne frega un ca**o se telecom sta usando la banda per la sua 7 mega. Io pago 19,95€ a libero per la 4 mega,e voglio navigare a 4 mega tutti i giorni!!! Se hanno dei problemi,che li risolvano!!!
Ma hai la mini?
Ripeto che se non c'è la copertura imminente della vostra centrale è meglio mollare subito
Old 14-11-2007, 10:30   #6814
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Friend34 Guarda i messaggi
Non sono d'accordo... Io pago per andare OGNI GIORNO a 4 mega... se per 2 settimane non vado alla velocità concordata nel contratto,che mi facciano uno sconto!
Ferma un secondo, tu paghi ogni giorno per andare FINO A 4 Mbps... è un dettaglio da non scordarsi...
Se vuoi banda garantita non ti rivolgi a un servizio residenziale, chiami Telecom, Albacom, Iunet o chi preferisci, ti fai portare a casa un dce, un bel router in comodato e ti fai installare una cdn.
Non sono aggiornatissimo sui prezzi, appena prima dell'entrate in vigore dell'€ una cdn da 2Mbps garantita costava sui 96.000.000 £ l'anno, esclusa installazione.
Ora se ti trovi entro 5 Km da una centrale telecom dovrebbe costarti sulle 300 € al mese + 33 € al mese per ogni Km che ti separa dalla centrale (entro i 60 Km) + 1200 € una tantum per l'installazione, escluso il noleggio di dce e router
Se sei più distante i prezzi salgono in modo vertiginoso, tra i 60 e i 300 Km hai una quota fissa di 1392,60 € al mese + 10, 27 al mese per ogni Km che ti separa dalla centrale + canone di 300 € al mese + installazione escluso noleggio router e dce

Questo per dare l'idea del fatto che per quanto i costi negli ultimi anni siano parecchio scesi, la banda costa comunque e ovunque.
Se si vuole un servizio qualitativo si devono avere i soldi, oltre che le esigenze...
Old 14-11-2007, 11:14   #6815
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Avete letto negli avvsi di libero?

S'informa che dalle 11:00 di mercoledì 14 novembre su tutto il territorio nazionale, alcuni clienti con linee ADSL attestate sia sulla rete di Accesso di Infostrada (ULL) che di Telecom Italia (Wholesale) potrebbero riscontrare difficoltà di navigazione o impossibilità di connessione. Questo a causa di un guasto sulla rete ADSL su cui sono in corso interventi di riparazione. Ci scusiamo per il disservizio

Io non ho problemi (se non di lentezza...), xò speriamo che migliori un pò la situazione...
Old 14-11-2007, 11:42   #6816
Marteen1983
Senior Member

Sul sito Libero le offerte scadono il 15/11, è possibile che da venerdì cambi qualcosa. Dai, incrociamo le dita...
Old 14-11-2007, 12:21   #6817
Everlost
Member

L'Avatar di Everlost

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
Avete letto negli avvsi di libero?

S'informa che dalle 11:00 di mercoledì 14 novembre su tutto il territorio nazionale, alcuni clienti con linee ADSL attestate sia sulla rete di Accesso di Infostrada (ULL) che di Telecom Italia (Wholesale) potrebbero riscontrare difficoltà di navigazione o impossibilità di connessione. Questo a causa di un guasto sulla rete ADSL su cui sono in corso interventi di riparazione. Ci scusiamo per il disservizio

Io non ho problemi (se non di lentezza...), xò speriamo che migliori un pò la situazione...
Che culo, IO SONO UNO DI QUELLI.ma già da 3 gg ormai.E sono in ULL ..quando mi connetto mi va alla pagina di registrazione e nn posso andare da nessuna parte.
all assistenza mi han detto che stanno rinnovando i sistemi..
per fare in modo che non si possa piu mettere user e pwd al login...
mamma mia.
Everlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 12:29   #6818
Paolo1982
Senior Member

L'Avatar di Paolo1982

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Everlost Guarda i messaggi
Che culo, IO SONO UNO DI QUELLI.ma già da 3 gg ormai.E sono in ULL ..quando mi connetto mi va alla pagina di registrazione e nn posso andare da nessuna parte.
all assistenza mi han detto che stanno rinnovando i sistemi..
per fare in modo che non si possa piu mettere user e pwd al login...
mamma mia.
forse è vero. io ho notato oggi che l'adsl si connette con qualsiasi username e password inserisco
Paolo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 12:35   #6819
Marteen1983
Senior Member

Qualcosa si muove!

Sono fiducioso.
Old 14-11-2007, 12:40   #6820
Paolo1982
Senior Member

L'Avatar di Paolo1982

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Marteen1983 Guarda i messaggi
Qualcosa si muove!

Sono fiducioso.
speriamo si muova nella direzione giusta
Paolo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Secondo Elon Musk FSD è più...
Anche Cloudflare fissa il 2029 per la si...
Hacker sfruttano da mesi un bug segreto ...
ASUSTOR Lockerstor 24R Pro Gen2: 24 bay ...
Rigetti supera la soglia dei 100 qubit: ...
eFootball raggiunge il miliardo di downl...
Come provare OpenClaw facilmente grazie ...
Microsoft conferma: questo glitch dell'o...
Toyota bZ7: una berlina da oltre 5 metri...
Artemis II, le prime foto del lato nasco...
Sempre più pubblicità su YouTube: arriva...
Polestar fa +80% in Italia e tocca quota...
Il tuo Mac smette di connettersi a Inter...
La nuova alleanza Intel-Google ridefinis...
Energia troppo cara, regole da rivedere:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian