|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Penso che sto problema della banda limitata sarà un problema che non risolveranno in tempo breve.Perchè probabilmente stanno danda a telecom per la 7 mega.Anzi ne sono quasi sicuro.Quindi rassegnamoci andremo a 1,2 mega ...
|
|
|
|
|
|
#6802 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) tutti in massa verso Alice e Tiscali, non possono non risolvere, perderebbero un mare di clienti.Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6803 |
|
Senior Member
|
Ma siamo in pochi ad avere sti problemi, non te ne sei accorto?in 4 o 5 su tanti che usano libero!!questo è il problema.Fossero tutti è una questione siamo in pochi.
|
|
|
|
|
|
#6804 |
|
Senior Member
|
guarda che quando libero aveva cominciato a filtrare a bestia erano tantissimi a postare qui.Dando la 1,2 mega tutti possono navigare..e quindi non fanno test di velocita..
|
|
|
|
|
|
#6805 |
|
Senior Member
|
La vedo molto nera anche perchè non è uscita nessuna promozione per far fronte alla 7 mega telecom..e a quel prezzo poi!!!
|
|
|
|
|
|
#6806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Mamma mia ragazzi, ma abbiate un po' di pazienza...
Insomma, se la linea vi va avanti castrata per mesi ok, ma se si tratta di una settimana o 2 di prestazioni ridotte rispetto al passato (ma ben al di sopra dello SLA), beh ragazzi miei c'è poco da lamentarsi...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#6807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
|
|
|
|
|
|
#6808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Straquoto Tasslehoff, bisogna calmarsi un po...
Raga se a breve non avete prospettiva di passare su rete infostrada, è meglio che mettete alice subito, xkè dovete capire che in wholesale all'80% le cose vanno male!!!! Certamente le offerte verranno adeguate a quelle di telecom ma le prestazioni saranno sempre inferiori!!!!!!!!! Io a breve passerò di nuovo su rete infostrada e ci metto le mani sul fuoco che per 19,95€/mese avrò più di 7mega/384
|
|
|
#6810 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ho disdetto libero, entro 30 giorni spero che me lo tolgano |
|
|
|
|
|
|
#6811 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Idem.... Sta cosa comincia veramente a seccarmi... Non me ne frega un ca**o se telecom sta usando la banda per la sua 7 mega. Io pago 19,95€ a libero per la 4 mega,e voglio navigare a 4 mega tutti i giorni!!! Se hanno dei problemi,che li risolvano!!!
|
|
|
|
|
|
#6812 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Non sono d'accordo... Io pago per andare OGNI GIORNO a 4 mega... se per 2 settimane non vado alla velocità concordata nel contratto,che mi facciano uno sconto!
|
|
|
|
|
|
#6813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto che se non c'è la copertura imminente della vostra centrale è meglio mollare subito
|
|
|
|
#6814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Se vuoi banda garantita non ti rivolgi a un servizio residenziale, chiami Telecom, Albacom, Iunet o chi preferisci, ti fai portare a casa un dce, un bel router in comodato e ti fai installare una cdn. Non sono aggiornatissimo sui prezzi, appena prima dell'entrate in vigore dell'€ una cdn da 2Mbps garantita costava sui 96.000.000 £ l'anno, esclusa installazione. Ora se ti trovi entro 5 Km da una centrale telecom dovrebbe costarti sulle 300 € al mese + 33 € al mese per ogni Km che ti separa dalla centrale (entro i 60 Km) + 1200 € una tantum per l'installazione, escluso il noleggio di dce e router Se sei più distante i prezzi salgono in modo vertiginoso, tra i 60 e i 300 Km hai una quota fissa di 1392,60 € al mese + 10, 27 al mese per ogni Km che ti separa dalla centrale + canone di 300 € al mese + installazione escluso noleggio router e dce Questo per dare l'idea del fatto che per quanto i costi negli ultimi anni siano parecchio scesi, la banda costa comunque e ovunque. Se si vuole un servizio qualitativo si devono avere i soldi, oltre che le esigenze...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#6815 |
|
Senior Member
|
Avete letto negli avvsi di libero?
S'informa che dalle 11:00 di mercoledì 14 novembre su tutto il territorio nazionale, alcuni clienti con linee ADSL attestate sia sulla rete di Accesso di Infostrada (ULL) che di Telecom Italia (Wholesale) potrebbero riscontrare difficoltà di navigazione o impossibilità di connessione. Questo a causa di un guasto sulla rete ADSL su cui sono in corso interventi di riparazione. Ci scusiamo per il disservizio Io non ho problemi (se non di lentezza...), xò speriamo che migliori un pò la situazione...
|
|
|
#6816 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6817 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
Quote:
all assistenza mi han detto che stanno rinnovando i sistemi.. per fare in modo che non si possa piu mettere user e pwd al login... mamma mia. |
|
|
|
|
|
|
#6818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6819 |
|
Senior Member
|
Qualcosa si muove!
Sono fiducioso. |
|
|
|
|
|
#6820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

) tutti in massa verso Alice e Tiscali, non possono non risolvere, perderebbero un mare di clienti.