|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma diciamo parità io mi sono spaccato un labbro e un pezzo di orecchio....lui un occhio tumefatto e una gamba con uno sgaro allucinante questo perchè un altro amico che si è intromesso ha spaccato con un cazzoto un tavolo di plastica
e gli è schizzato un pezzo su la gamba![]() anche se ce le prendevo di brutto era uguale l'importante e fargli vedere che cmq non sei un debole.... |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
odio chi lascia perdere tutto per la tipa. cmq... la colpa è spesso delle tipe tendono a succhiare risorse di continuo ad essere gelose e prenderesela per stupidate.
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
ho letto un bel pò di cose in questo 3d....comunque ci sarebbero da fare alcune considerazioni.....esistono gli amici e le conoscenze,che siano occasionali o meno...bene nella seconda categoria vanno tutti quelli che spariscono, scroccano,ecc....Personalmente ho gli stessi amici da na vita....poi un enorme montagna di conoscenze....Il vero amico,anche se non ti vede spesso,quando capita è sempre una festa,un avvenimento motivo di gioia per quello che è:lo stare insieme..... Senza se e senza ma.Essere felici perchè il proprio amico sta vivendo qualcosa di bello,ed essere pronti se dovesse andar male..darsi senza riserve e senza scopo per la semplice gioia di essere presente per l'amico...punto.Io c'è li ho,e quello che faccio io per loro è quello che fanno loro per me..un tutti per uno ed uno per tutti
Se non funziona così...bè quelli non sono amici,ma semplici conoscenze da compagnia li chiamo io........Ma l'amicizia,quella con la A maiuscola si costruisce in tanti anni,e mi riferisco ai ragazzi più giovani...poi vabbè la cantonata può sempre capitare sia in amore che amicizia.......Che dire sono fortunatissimo......
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
||
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
|
Quote:
io da donna posso dire che capita di trovare degli pseudo-amici del tuo ragazzo ,che cercano di metterti il bastone tra le ruote solo per non perdere il compagno di conquiste..qst non sono amici... i veri amici della tua meta' diventano inevitabilmente i tuoi... |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mandare tutti a quel paese per la tipa non è il massimo...ma mettere i bastoni tra le ruote solo per rompere le p...e è davvero il massimo del minimo...
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
se la compagna di un tuo amico non la vedi mai o la vedi 3 volte in tutta la tua vita come fai a dire che diventa tua amica non l'ho proprio capito sto ragionamento per esempio un mio amico aveva una ragazza io la ragazza non la consideravo amica primo perchè l'avrò vista 6-7 volte in vita mia e secondo perchè ci avevo parlato pochissimo Ultima modifica di paditora : 13-11-2007 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ma se non ti sta simpatica o non ti ci trovi come fai a dire che ti diventa amica. l'amicizia va anche a feeling secondo me. potrei trovarmi bene con un amico ma non con la sua ragazza. |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però ciò che volevo dire io,è che un amico non deve mandare tutti a quel paese per la sua tipa...però anche un amico che si mette in mezzo per separare apposta non è granchè..in entrambi i casi non è vera amicizia
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uscivamo in 3-4. Si infatti non la portava mai, ma pure se l'avesse portata mica è detto che ci sarei diventato amico. |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Beh si, magari se l'avesse portata avresti scoperto che era un cretina Cerca "Ifigonia" su gugle
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però essendo io di carattere timido e introverso non divento così facilmente amico di tutti. Per cui pure se fosse intelligentissima non è detto che ci sarei diventato amico. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.

e gli è schizzato un pezzo su la gamba
Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...