|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Per chi ha: *100 avvocati *50 guardie del corpo *case che sono fortezze *capitali all'estero dove può sempe scappare tranquillamente con l'elicottero sempre a loro disposizione (pagato da noi) quando l'auto blu non c'è *potenzialmente copertura da parte di malavita organizzata grazie alla collusione con essa (nei casi di politici collusi) Questa sarebbe la gente che correrebbe pericolo? Corro più pericolo io ad attraversare la statale davanti a casa mia vuota Degli insulti poi non gliene frega proprio nulla, anzi probabilmente ci ridacchiano pure sopra "Guarda questi quanto si affannano, ma intanto alla fine saranno costretti a rielegere comunque noi".....e questo capiterebbe anche se si scegliesse un governo tecnico, visto che i "tecnici" sono cmq loro (vedi Tremonti o Padoa Schioppa). Quote:
Quote:
Dico di più: già non mi piacevano - dato l'indotto di criminalità che è venuto palesemente a formarsi - i ghetti di italiani emigrati dal Sud nati negli anni '80 dalle mie parti (mamma mia, ora per aver detto questo chissà che razzista sarò! Supererò Calderoli+Maroni+Castelli+Bossi messi insieme se il tuo modello di "reazione popolare inculcata alle persone" fosse funzionante ), figurati quelli di rom, slavi, arabi, marocchini, centroafricani, peruviani e cinesi! Sono indubbiamente più "a rischio", almeno per quanto concerne la malavita NON organizzata.Nossignore, i ghetti non mi piacciono, ma non ho nulla contra le singole persone e le loro caratteristiche genetiche, anche perchè i nazisti i ghetti li creavano, io li disferei, altrimenti è ovvio che l'integrazione salti. Quindi è un po' difficile che sia catalogato come nazista (delle stantie ideologie mutuate in maldestro modo dall'idealismo romantico ottocentesco non saprei proprio cosa farmene.....alle quali bisognerebbe però aggiungere anche quelle illuminate - NOOOOOOOOO, non te lo ricordavi? - di Montesquieu.....accidenti abbiamo trovato un controesempio alla tua teoria, ahi ahi Quindi orsù, come fai a conciliare il mio essere progressista e quindi sostenere la necessità (NON IL DESIDERIO) di un'integrazione organica (se vuoi ho ancora l'invito per la cena di massoni, ma devi presentarti col compasso e la squadra ![]() No, semplicemente scelgo l'opzione "integrazione fra culture" perchè la ritengo il modo meno problematico (=se tiro una cannonata alla barchetta che vien dall'Africa o uccido tutti o i superstiti uccideranno me per vendetta) di controllare e gestire il fenomeno inarrestabile delle immigrazioni, non perchè lo "desideri", sottolineando BENE che questo non deve assolutamente passare per la costituzione di ghetti/campi, punti di origine di potenziali cancrene malavitose. Ultima modifica di lowenz : 13-11-2007 alle 09:50. |
|||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
tutte virtù italianissime
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@ Lowenz e Shambler, leggere attentamente
Mi pare sia lecito che su un forum pubblico qualcuno venga incalzato (è ciò che fa Lowenz con Shambler) nei limiti della normale tollerabilità: vale a dire che si possono fare domande o muovere critiche anche aspre. Non mi pare invece simpatico farsi interprete di ciò che pensa l'interlocutore, magari ridicolizzandone alcuni aspetti (cosa che invece avete fatto spesso entrambi). E' anche noto che è inutile segnalare un utente e poi continuare a fare polemica. E' infine noto che se il mod richiama, ci si conforma senza indugi. Visto che siete in faida e che in ogni caso siete egualmente responsabili della polemica perché se non ne siete la causa l'avete comunque alimentata, siete sospesi per 3 gg. Mi auguro che finita la sospensione vogliate finalmente concentrarvi sui contenuti: avete entrambi da scrivere cose molto più interessanti di questo teatrino. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.

), figurati quelli di rom, slavi, arabi, marocchini, centroafricani, peruviani e cinesi! Sono indubbiamente più "a rischio", almeno per quanto concerne la malavita NON organizzata.