|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Telecom x ora
Volevo capire se anche su rete infostrada c'erano questi problemi. Mi sa che x fare gli upgrade ai proprio clienti telecom ci ha tagliato la banda...
|
|
|
#6742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Beh io continuo a pagare 29 euro al mese per una 4 mega che comunque mi va ottimamente.Ora pero con la 7 mega tutto incluso è una ottima cosa...33 EURO AL MESE PER UNA 7 MEGA PIU ALICE..Mi sembra faccia al caso mio...Ho paura pero che stiano tanto ad attivarmi...
|
|
|
|
|
|
#6743 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6744 |
|
Senior Member
|
Mi pare di capire che sia 33 piu chiamate gratis con il voip e con il telefono alice..Non si parla di canone..Dici sia messo dentro anche quello poi alla fine?
|
|
|
|
|
|
#6745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Non so come vada la tua linea, ma per tua stessa ammissione pare non vada poi male, se tutti scattassero così al primo disservizio (che può avere millemila ragioni, dai topi che hanno rosicchiato i cavi ad un allagamento dell'armadio di zona, all'upgrade di banda sulle linee telecom...) saremmo tutti passati almeno 7 volte per ogni operatore che c'è sul mercato italiano Oltretutto vorrei farti notare che tu hai pure pagato 30 € al mese per 4Mbps, ma vai a controllare bene sul contratto quant'è la banda garantita... Senza contare poi che con il passaggio ad alice pagheresti 20 € (adsl) + 14 € al mese (canone), per non avere alcuna garanzia in più rispetto a Infostrada... vedi tu se ti conviene. Giusto per la cronaca a me la linea in ull non sta dando problemi
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 12-11-2007 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
|
#6746 |
|
Senior Member
|
sei uno dei pochi che in ull non ha problemi mi pare di capire..Ben per te.Sai cosa è che comunque la 7 mega mi viene a costare meno di una 4 mega e l'upload è superiore..quindi credo che libero deve darsi una mossa.Se no perderà un sacco di clienti..
|
|
|
|
|
|
#6747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello è sempre incluso...
|
|
|
|
#6748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Se disdici a naturale scadenza e qualche giorno prima chiedi l'attivazione di Alice, dovresti rimanere pochi giorni senza connettività. Ma prima di minacciare disdette, attendiamo ancora un po'. Non ha proprio senso che un operatore continui a proporre un'offerta fuori mercato, piuttosto si ritira ed offre il servizio solo nelle zone coperte dalla propria rete.
|
|
|
|
|
|
#6749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6750 |
|
Senior Member
|
Sono 33,95 € più 14,57 € di canone, quindi 48,52 euro al mese. Però le chiamate sono gratis ai numeri fissi sia dal telefono VoIP che dalla linea tradizionale (RTG) di casa. Anche contemporaneamente. E comunque ci sono 69 € di costo di attivazione.
|
|
|
|
|
|
#6751 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6752 |
|
Senior Member
|
credo che comunque qualcosa libero farà anche perchè si avvicinano le offerte prima del natale...Ma di solito pensano ai nuovi abbonati, i vecchi non interessano granchè..
|
|
|
|
|
|
#6753 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6754 | |
|
Senior Member
|
Io, personalmente, attendo fiducioso.
Edit: Questi sono i miei valori di linea. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6755 |
|
Senior Member
|
Pure io ma non troppo visto e considerato che pago 29 euro....E questi di telecom con molto meno hanno una 7 mega piu due mesi gratis..
|
|
|
|
|
|
#6756 | |
|
Member
|
Quote:
Questa sera? dai 90 ai 350kbps in download. Ed ho valori di linea normalissimi. |
|
|
|
|
|
|
#6757 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
mi dite vi prego , vi supplico
ogni quanto tempo la linea vi cade , e se siete capaci a collegarvi? |
|
|
|
|
|
#6758 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
scehrmata di registrazione
incredibile...da che mi lamentavo che mi avevano messo una 1,4 anzichè una 4,adesso da ieri quando mi collego mi va alla scehrmata di registrazione!!
come quando ti colleghi la prima volta....quindi non mi fa andare da nessuna parte...a qualcuno è successo?mi ero gia collegato,ho navigato per un mese,seppur a 1,4 mega...e sono in ULL con una absolute...mai avessi fatto sta offerta
|
|
|
|
|
|
#6759 |
|
Senior Member
|
Anche oggi i problemi persistono...non mi piace questa situazione.La connessione è clamorosamente limitata a 1 mega e 2...che schifezzuola
|
|
|
|
|
|
#6760 |
|
Senior Member
|
Ma quindi agli altri utenti libero va bene facendo gli speed test?aspetto AGGIORNAMENTI!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.