|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Se poi ci sono problemi, le cose peggiorano ancora di +...
|
|
|
|
#6722 |
|
|
|
|
|
|
#6723 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho aperto un altro thread senza aver dato prima un'occhiata a questo. Oggi anche la mia 4 mega whosale ha valori di c@cc@, spero che sia un problema temporaneo di Libero e non ci sia lo zampino di Telecoz che ci ciuccia banda per uppare i suoi utenti a 7Mbit.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'anno scorso con la 2 mega in WS stavo tranquillamente sopra il mega e mezzo, poi sono passato in adsl2+ e andavo alla grande. Da poco ho traslocato e sono di nuovo in WS e la velocità è da suicidio, davvero sconfortante Per fortuna che sono coperto e sto x ritornare su rete infostrada
|
|
|
|
#6726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Anche io oggi ho problemi, guardate: ![]() Vado al massimo a 150 Kb/sec anche scaricando ISO. C'è qualcosa che bolle in pentola? Io sono ottimista ragazzi PS Ho Libero ADSL in WS dal febbraio 2004 ed è sempre andata forte, tranne in 3 o 4 giorni in cui era sparita la portante. Ora però mi sento fregato a pagare 30 euro al mese per una 4..potendo avere la 7 a 20 €. |
|
|
|
|
|
|
#6727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno ha provato a chiamare l'800 990 100? Io preferirei sapere se è previsto un upgrade anche per noi..perché in caso contrario, dò disdetta e faccio Alice. Ma prima di lasciare una connessione che finora è stata ottima, vorrei avere certezze. |
|
|
|
|
|
|
#6729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6730 |
|
Senior Member
|
Qui la rete Infostrada per ora non arriva. Speriamo in un upgrade anche per le linee WS. Per ora non c'è nessun comunicato ufficiale?
|
|
|
|
|
|
#6731 | |
|
Member
|
Quote:
Ed io sono pure in ull.. e stasera la banda in download era di 90kbps... dico... in ull... fanculo |
|
|
|
|
|
|
#6732 |
|
Senior Member
|
Anche io oggi facendo gli speed test non supero i 1200...Strano effettivamente..Non resta che aspettare..sperando sia dovuto all'upgrade e non a giochetti di telecom..
|
|
|
|
|
|
#6733 |
|
Senior Member
|
Mi pare strano che (improvvisamente) limitino la banda degli utenti di tutta Italia a 1200 Kbit, senza una ragione. Evidentemente stanno facendo dei lavori, oppure devono riparare qualche guasto ed hanno rallentato le connessioni per non intasare tutto.
Sono mie ipotesi. Vi tengo informati sugli sviluppi della cosa. |
|
|
|
|
|
#6734 |
|
Senior Member
|
Si siamo tutti limitati a 1200..strano!!
|
|
|
|
|
|
#6735 |
|
Senior Member
|
Se entro novembre la situazione non cambia (cioè la linea resta una m€rd@ e non c'è nessun upgrade) passo ad Alice a occhi chiusi. Mi son stufato di pagare 30€ per 4mb (seppur ineccepibili, FINO A STASERA ALMENO
Ciao |
|
|
|
|
|
#6736 |
|
Senior Member
|
Tu sei su rete infostrada?
|
|
|
#6737 |
|
Senior Member
|
Come non quotarti!!sono d'accordissimo!!lo stesso vale per me.Bon se questo problema dura fino a sabato non ho fastidi (sempre che sia dovuto all'aumento di banda... ma dubito onestamente..nessuno ne ha fatto riferimento neanche sul sito di libero..)altrimenti se dovesse protrarsi a lungo alice è dietro l'angolo!
|
|
|
|
|
|
#6738 |
|
Senior Member
|
Io aspetto fino a febbraio (il 2 o il 13, non ricordo, mi scade il contratto). Poi decido.
|
|
|
|
|
|
#6739 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6740 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.