|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
il problema non sono i loro guadagni.
finchè c'è gente che li arricchisce preferendo i loro "alberghi" ad alberghi normali (magari perchè inviati dal parrocchia...) è un problema loro... la cosa grave è che in tempi di magra, in cui ci viene chiesto di fare economia (viene chiesto di fare economia a persone che guadagnano 1000 euro al mese l'unità d'italia è stata solo un'illusione, i preti hanno continuato a governare questo paese e noi lo abbiamo permesso. che schifo. abbiamo in casa un regnante tedesco vestito firmato che predica la poverta (degli altri ma ci rendiamo conto?! e poi se lo fai notare ai simpatici catto-integralisti ti dicono che fai demagogia e populismo, eh si che mo va di moda come scusa appena si tocca il potere corrotto... il giorno che vedrò il pastore tedesco in sandali con abiti poveri (come dice la sua religione, mica l'ho scelto io per loro)andare ad aiutare qualcuno che veramente ne ha bisogno, allora crederò alla sua buona fede, fino a quel momento quella gente per me resterà sempre una massa di corrotti che mente sapendo di mentire. |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Anche io e gli altri, però, siamo altrettanto liberi. Ania |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Sbagli dato che molte aziende bloccano la navigazione in base a dei filtri.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già, questi sono i sottotitoli al post di Fil9998 ed ai miei, sinceramente ritenevo di essere stata sufficientemente chiara ed esplicita, e non credevo ce ne fosse bisogno. Comunque, grazie Nevermind ![]() Ania Ultima modifica di ania : 12-11-2007 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Grazie per la spiegazione chiara , concisa e tranquilla. Al contrario dell'utente ania un pò nervosetto, mi pare. Ricordiamoci che siamo in un forum, non prendiamola sul personale.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso ti faccio notare che non sono io ad avere usato la seguente espressione : Ania |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
3 gg |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma ha ragione, loro disubbidiscono alle "regole" il loro padre spirituale gli ha dato... poi che tutti gli uomini siano più o meno ipocriti/corrotti è un altra questione
Ultima modifica di Korn : 12-11-2007 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
E' una azienda, è bene che faccia i propri interessi. Ma deve contribuire allo sviluppo del paese nello stesso modo in cui fa l'alpitour.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.