Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-11-2007, 17:24   #26341
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
....ps perchè mai i mod dovrebbero richiamarti xkè usi le k? è senza senso la cosa..
Infatti non so se la cosa sia contemplata nel Regolamento, ma se non c'é andrebbe inserita.......
Rodig è offline  
Old 12-11-2007, 17:24   #26342
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Cioè incredibile, ci sono almeno 25 giochi spettacolari già usciti e voi vi fissate solo su questo!
Ma anche se fosse il migliore (e sottolineo "anche se fosse"), che senso ha?
Cosa sono 4 giorni con Cod4, GoW, Timeshift, Witcher, ecc.....
lo so, e so anche che questi altri giochi da te citati, come anche unreal tournament 3, jericho e tanti altri meritano. però non so perchè, crysis mi attira di più sarà che per come la penso io porta una ventata di innovazione che non se ne vedeva da anni, sarà che la demo mi è piaciuta un sacco, ma sto gioco per me è il massimo. era da troppo che ne aspettavo uno così. e sia chiaro non solo per la tanto sbandierata grafica. tralsciando fisica, gameplay, storia e roba varia, cioè che mi spinge più verso sto gioco e non sugli altri è l'editor. non perchè io lo sappia usare (vabbe che ho fatto qualcosina visto che è potente ma semplice), ma perchè a vedere cosa stanno tirando fuori le varie comunità di modder c'è solo da essere felici riguardo alla longevità del gioco. questo come ho detto è un gioco, per me, alla oblivion e gta maniera, un gioco che comunque terrà occupati per parecchio. prendi ad esempio cod4, ho sentito che ha roba tipo 5-6 missioni. avendo provato medal of honour airborne so già che dopo pochi giorni già l'avrò finito e se non mi va di giocare in multiplayer finirà sullo scaffale a fare la muffa. così i vari jericho e timeshift. discorso a parte sarebbe da fare su the witcher che è un genere a parte e che anche quello è molto bello. però per me viene comunque subito dopo crysis. per adesso vedo solo sto gioco. non mi interessa quello che dice la gente, perchè se a me piace quel che dicono gli altri poco importa. un videogioco deve prima di tutto divertire, e se questo è successo a me, crysis ha colto nel segno.
Old 12-11-2007, 17:25   #26343
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Cioè incredibile, ci sono almeno 25 giochi spettacolari già usciti e voi vi fissate solo su questo!
Ma anche se fosse il migliore (e sottolineo "anche se fosse"), che senso ha? Cosa sono 4 giorni con Cod4, GoW, Timeshift, The Witcher, ecc.....
Per questioni di soldi forse. Se ci fissiamo su tutto, ci tocca spendere un capitale.
Bako è offline  
Old 12-11-2007, 17:27   #26344
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
per adesso vedo solo sto gioco. non mi interessa quello che dice la gente, perchè se a me piace quel che dicono gli altri poco importa. un videogioco deve prima di tutto divertire, e se questo è successo a me, crysis ha colto nel segno
Mi sa che in questo thread sei quello più eccitato per l'uscita del gioco (non è uan critica, è solo un commento ). Secondo me dovresti prenderti una pausetta, perchè sei in una fase di HYPE all'ennesima potenza e rischi una legnata in fronte, con il gioco completo. Sarà splendido, siamo tutti ottimisiti... ma se qualcosa non ti convincesse, non ti riprenderesti più
Bako è offline  
Old 12-11-2007, 17:28   #26345
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Qualcuno ha modo di fare un test comparativo di Crysis (demo) su

+ Windows XP 32bit
+ Windows XP 64bit

?

Sarebbe assai interessante secondo me.
Bako è offline  
Old 12-11-2007, 17:30   #26346
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da Cont3z Guarda i messaggi
come ti gira la demo tizi? abbiamo + o - lo stesso pc...

io a 1680x1050, tutto high su xp pro sp2.. sto sui 26fps di media..
(ps nel pannello invidia ho messo tutte le massime qualità)
a 1280X1024 con tutto su high tranne che le ombre su medium va sui 20-17 fps, per me giocabile. se scendo a 1024X768, be li cambia. posso mettere tutto su high e aggiungere roba tipo sunshaft, colorgrading e le mille cose messe nel autoexec a 25-30 fps. e anche su high rimane comunque una bestia di gioco, sempre una spanna sopra a tutti gli altri. ed è per questo che me lo compro, perchè anche una scheda video da 170 euro può farmelo gustare a dovere sto gioco. in attesa che esca una scheda video da mangiarselo. però per adesso mi accontento anche per via di tutto quello che va al di la della grafica. tanto come ho scritto prima una volta finito, il gioco non finisce li. ma editor, multiplayer e mod lo faranno andare avanti tanto tempo fino a che non uscirà una scheda video in grado di mettere risoluzioni e filtri al massimo. e comunque, se vende il gioco, avoglia ad avere espansioni e patch per aumentare ancor di più la grafica. perchè quella della crytek sono dei maghi, lo dimostrarono con far cry e lo hanno dimostrato con crysis. e soprattutto, adesso che dietro c'è un'azienda come la EA, i soldi per supportarli pioveranno dal cielo.
Old 12-11-2007, 17:30   #26347
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:

Una 8800gtx la paragoni ad una x1900??
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 12-11-2007, 17:30   #26348
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Per questioni di soldi forse. Se ci fissiamo su tutto, ci tocca spendere un capitale.

io i titoli in testa ce ne avrei e come, ma di soldi in tasca meno...
devo fare una scelta, e siccome crysis è troppo che l'attendo e voglio giocarci in multi senza logri ripiego su quello, anche se le prestazioni saranno inferiori agli altri giochi...però crysis è crysis

ps poi per natale vedrò se acquistarne un altro tra enemy territory,the witcher o cod 4
Old 12-11-2007, 17:32   #26349
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

hai attivato ogni cosa possibile? tipo hdr motion blur vsync e aa?
Old 12-11-2007, 17:33   #26350
emawind84
Senior Member

L'Avatar di emawind84

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Qualcuno ha modo di fare un test comparativo di Crysis (demo) su

+ Windows XP 32bit
+ Windows XP 64bit

?

Sarebbe assai interessante secondo me.
nessuna differenza con il 32bit sia utilizzando l'exe a 32 sia quello a 64 almeno con il mio pc in firma
emawind84 è offline  
Old 12-11-2007, 17:33   #26351
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Mi sa che in questo thread sei quello più eccitato per l'uscita del gioco (non è uan critica, è solo un commento ). Secondo me dovresti prenderti una pausetta, perchè sei in una fase di HYPE all'ennesima potenza e rischi una legnata in fronte, con il gioco completo. Sarà splendido, siamo tutti ottimisiti... ma se qualcosa non ti convincesse, non ti riprenderesti più
non mi preoccuperei tanto, perchè se una cosa non mi andrà giù, sono sicuro che uscirà poco dopo un mod in modo da rendermi piacevole quel che prima non mi piaceva del gioco. sarà che sono ottimista, ma basandomi sul lavoro fatto su far cry quando manco erano supportati da un'azienda come la EA, c'è da star contenti. poi è normale che ci sarà sempre qualcuno che criticherà il gioco. però come ho detto a me non importa. e poi sono eccitato non solo in base a supposizioni, ma in base a quello che ho visto dalla demo, ai video e alle immagini. scusate, dal demo il gioco non può far altro che migliorare, e se la demo mi è piaciuta, perchè mai il gioco completo non dovrebbe??
Old 12-11-2007, 17:34   #26352
manu89ft
Senior Member

L'Avatar di manu89ft

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
ragazzi ma quando esce il gioco ci sarà l'installazzione a 64bit e quella a 32?? tipo adesso a vedere la demo giocandoci sotto vista 64bit e xp 32bit ci sono differenze?
Silverstone SUGO 14 - AMD Ryzen 5 5600X - AMD RX6900XT - Noctua NH-U12S - 2x NF-A14 PWM + NF-A12x15 - GIGABYTE 550I AORUS Pro AX - Corsair RM750x - SB-ROCKET-2TB + SB-ROCKET-NVMe4-HTSK-2TB - Crucial Ballistix 2x16GB 3600 MHz - Q80T 65" 4K@120Hz Freesync Premium - Oculus Quest 2
manu89ft è offline  
Old 12-11-2007, 17:35   #26353
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
io i titoli in testa ce ne avrei e come, ma di soldi in tasca meno... devo fare una scelta, e siccome crysis è troppo che l'attendo e voglio giocarci in multi senza logri ripiego su quello
A me invece Crysis interessa al 90% per il single player, per poi fare qualche occasionale partita online se ne avrò il tempo (e soprattutto se ne varrà la pena, 'sta storia delal fisica assente in DX9 non la reggo, vedremo). È da tanto che non mi dedico a qualcosa in single che mi appaghi come si deve e non vedevo l'ora di un Far Cry rifatto come si deve . Se poi pure Crysis mi lascia indifferente o (peggio) mi annoia strada facendo... ho deciso di smantellare il pc e venderlo per prendermi un comodo portatile. E addio gaming .
Bako è offline  
Old 12-11-2007, 17:35   #26354
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
RAGA MA ALLA FINE STO GIOKO! FINALE è ottimizzato?è meno pesante?SI O NO?OPPRE è UGUALEEEEEEEEEEEEEEE?????????????????
ugualissima, ve lo do per certo al 99%.

quello che già pensavo è stato confermato da tutti gli utenti furbetti che hanno "provato" la versione final. ho trovato questi commenti in molti forum che nn posso linkare per ovvi motivi.

single core o multi core il fps è sempre quello e anzi, rispetto alla DEMO, molti hanno abbassato le impostazioni per giocare al meglio anche i livelli seguenti al primo (che è legerissimo, a quanto dicono, rispetto a quello che verrà)... e nn di poco a quanto sembra.

edit: noto che era già stato sottolineato da mister tarpone qualche post fa:
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
purtroppo il gioco finale pare che vada esattamente uguale alla demo.... l'ho letto in un forum con tanti furboni che già han provato (e finito in 7/8 ore ) il gioco completo

Ultima modifica di Tephereth : 12-11-2007 alle 17:40.
Tephereth è offline  
Old 12-11-2007, 17:38   #26355
Cont3z
Senior Member

L'Avatar di Cont3z

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
hai attivato ogni cosa possibile? tipo hdr motion blur vsync e aa?
gli aaa mi pare a 16xQ... ma adesso nn te lo so dire cn certezza xkè sn in ufficio... cmq credo proprio di si..

@davide155

intendevo procio e ram
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380
Cont3z è offline  
Old 12-11-2007, 17:39   #26356
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
lo so, e so anche che questi altri giochi da te citati, come anche unreal tournament 3, jericho e tanti altri meritano. però non so perchè, crysis mi attira di più sarà che per come la penso io porta una ventata di innovazione che non se ne vedeva da anni, sarà che la demo mi è piaciuta un sacco, ma sto gioco per me è il massimo. era da troppo che ne aspettavo uno così. e sia chiaro non solo per la tanto sbandierata grafica. tralsciando fisica, gameplay, storia e roba varia, cioè che mi spinge più verso sto gioco e non sugli altri è l'editor.
Se devo dirla tutta, ma proprio fino in fondo, grafica bella (ma mi aspettavo di più), gioco divertente ma non più di tanti altri (cito Bioshock perché è quello che sto giocando adesso), infine mi pare tale e quale a Far Cry come gameplay, sottolineo che Far Cry è uno dei giochi che più mi sono piaciuto in senso assoluto. Vedo solo un forte miglioramento grafico, anche se Far Cry alla sua uscita imho stupì molto di più per quello a cui eravamo abituati a quel tempo.
Tutto sommato le analogie mi sembrano troppe, spero che la versione finale del gioco abbia delle novità per quanto riguarda lo svolgimento delle missioni.
Per finire: se non ci fosse stato prima Far Cry (stupendamente originale nel gameplay e nella grafica di 3 anni fa), anch'io forse non avrei avuto dubbi nel definirlo il miglior gioco di sempre.
Restless è offline  
Old 12-11-2007, 17:40   #26357
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
ugualissima, ve lo do per certo al 99%.

quello che già pensavo è stato confermato da tutti gli utenti furbetti che hanno "provato" la versione final. ho trovato questi commenti in molti forum che nn posso linkare per ovvi motivi.

single core o multi core il fps è sempre quello e anzi, rispetto alla DEMO, molti hanno abbassato le impostazioni per giocare al meglio anche i livelli seguenti al primo (che è legerissimo, a quanto dicono, rispetto a quello che verrà)... e nn di poco a quanto sembra.
manca la mossa di nvidia..... se ci sara
ilcose è offline  
Old 12-11-2007, 17:40   #26358
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
A me invece Crysis interessa al 90% per il single player, per poi fare qualche occasionale partita online se ne avrò il tempo (e soprattutto se ne varrà la pena, 'sta storia delal fisica assente in DX9 non la reggo, vedremo). È da tanto che non mi dedico a qualcosa in single che mi appaghi come si deve e non vedevo l'ora di un Far Cry rifatto come si deve . Se poi pure Crysis mi lascia indifferente o (peggio) mi annoia strada facendo... ho deciso di smantellare il pc e venderlo per prendermi un comodo portatile. E addio gaming .
Hai giocato alla beta multiplayer? Io si e sebbene fosse con la fisica applicata unicamente ai mezzi di trasporto devo ammettere che era/è qualcosa di magnifico... divertimento e tattica.
Old 12-11-2007, 17:42   #26359
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Hai giocato alla beta multiplayer? Io si e sebbene fosse con la fisica applicata unicamente ai mezzi di trasporto devo ammettere che era/è qualcosa di magnifico... divertimento e tattica.
quoto
trentemoller è offline  
Old 12-11-2007, 17:43   #26360
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
manca la mossa di nvidia..... se ci sara

Ah bhè,l'unica mossa di nvidia sarà quella di far uscire altre schede video più potenti,e ovviamente tantissimi andranno a comprarle!

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Offerte Tineco Amazon: scope elettriche ...
Apple rilascia iOS 26.2.1 e iPadOS 26.2....
NVIDIA presenta Earth-2: il sistema AI c...
iPhone 5s si aggiorna dopo 13 anni dal l...
Meta al lavoro per introdurre degli abbo...
Warcraft, Diablo e Overwatch: saranno 4 ...
Dragon Ball: annunciato Project Age 1000...
Insta360 Flow a 69,99€ con coupon: lo st...
La Francia si prepara a essere il primo ...
Asahi Linux su M3 Mac: il boot riuscito ...
Micron investe 24 miliardi di dollari a ...
I MacBook Pro con display OLED (e tante ...
Stop Killing Games: l'iniziativa raggiun...
Il miglior tablet "da divano" ...
State of Play: nuovo evento dedicato al ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian