|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Come sempre,d'altronde.
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Illegale si, pericoloso lo vedo difficile...
Sai quante volte ho spostato il camion? (Spostato e basta ovviamente, di certo non mi son mai sognato di uscirci dal cantiere... ) Come dicevo comunque il problema non è di normative, visto che seguendole alla lettera un cantiere si fermerebbe del tutto (come dovrebbe fare qualunque attività regolamentata in Italia, il miglior sciopero che esista è seguire il regolamento alla lettera), ma di cultura, il lavoratore deve capire che le norme di sicurezza servono in primis a salvaguardare se stesso.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
metti che ti rompi un polso manovrando. L'assicurazione non paga NULLA. Il datore ti può licenziare. E tu ti trovi a casa senza pane e senza lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(se mi parli di lavoro irregolare è un altro discorso, visto che legalmente non esisti)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
|
se non fosse pericoloso non ci vorrebbe la patente. Anche perchè la macchina ha dei comandi complicatissimi e MOLTO sensibili. Sbagli e cade un innocente, si rompe l'impalcatura e sei fottuto.
Quote:
si adesso è diventata colpa dei lavoratori. cazzo mi ricorda quando in italia si dava la colpa alla sensualità delle donne se venivano stuprate. Quanto mi fai arrabbiare... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho detto che manca la cultura della sicurezza del lavoro, e questo vale per datori e lavoratori... Anche te quando arrivi subito a conclusioni affrettate...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 08-11-2007 alle 22:09. |
||
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Registered User
|
Quote:
http://www.euro-scale-pc.com/ROS/061...%2000171-8.jpg ma con le manovelle invece del volante Quote:
Lo so che adesso mi dirai che sei nato in un cantiere e il tuo primo giocattolo è stata una cazzuola. Però io non ti credo. |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ce troppa fretta di finire il lavoro + se metto il casco mi trattano da fighetta + sono l'unico che lo indossa = sfigato
sentito dire da 1 muratore , anni 25 inutile dire che 1 mentalita del cazzo cosi ce solo nel paese delle banane cioe il nostro |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Già fatto grazie...
Non rispondo ulteriormente perchè vedo che di fatto non te ne frega una mazza di scambiare opinioni e/o discutere... Quando farai meno il bambino potremo continuare.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.