|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#2242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#2243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Con il DV5245EA mi sembra sia possibile, ritengo quindi che negli altri notebook il fatto sia analogo.
|
|
|
|
|
|
#2244 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sisi tranquillo lo puoi fare, io testo sempre i nuovi bios ma visto che sono pessimi ritorno a quello precedente che continuo a tenere.
ciao |
|
|
|
|
|
#2245 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Formia
|
Io ho comperato da poco un Hp Pavillion dv6373ea e sul portatile invece presenta la scritta Hp Pavillion dv6000....ho riscontrato gli stessi problemi letti in questa discussione, ronzio ma soprattutto non sopporto che si aziona in continuazione la ventola anche appena acceso. La batteria dura due ore, è normale? Cosa mi consigliate di fare? E pure l'hp dovrebbe essere una delle marche più affidabili.
|
|
|
|
|
|
#2246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti sembra poco invia una email all'HP con i tuoi dati e la durata della batteria ed in caso te ne dovrebbero mandare una nuova a spese loro. Che ci sia scritto dv6000 è normale. Per il fischio valuta tu se ti conviene inviarlo in assistenza dove non è detto che risolvano al primo colpo. Se invece l'hai acquistato da poco e vuoi cambiarlo riportalo dove l'hai acquistato. |
|
|
|
|
|
|
#2247 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Formia
|
Quote:
Il ronzio non è un problema, ma la ventola che si aziona in continuazione non la sopporto sembra come quella di un vecchio computer....sin dall'inizio a volte dopo 5/15 secondi o 2/3min e si aziona come un aspirapolvere...invece l'Hp del mio amico la versione precedente (dv5000?) non si sente niente è silenziosissimo. Mi è arrivato un venti giorni fa. Grazie Ultima modifica di xl_alfo_lx : 21-10-2007 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
|
#2248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ehm, non penso siano solo gli HP, ho un Fujitsu Siemens e ho lo stesso problema, mi succede (raramente quindi) quando lo uso cn la batteria e in idle.
|
|
|
|
|
|
#2249 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
|
ciao a tutti.
qualcuno ha notato che non c'è più la voce per l'aggiornamento del bios nella pagine dei driver e del software. in pratica non si possono scaricare + gli aggiornamenti bios. nello specifico io ho un hp dv6162ea ma ho visto che anche per altri pavillion è lo stesso. che cosa combina hp? qualcuno sa di più? grazie Saverio
Mobo: Asus M4A785TD-V EVO - CPU: Phenom II X4 955BE C3 cooled by AC Freezer 7 Pro rev.2 - Ram: 4x2GB Kingston Hyperx 1333Mhz CL7 H.Disk: WD Caviar Black 640GB - Case: CM Elite 330 cooled by 2x Noctua NF-S12, Noctua NF-R8 - Ali: Corsair VX450 - Rheobus: Scythe "KAZE MASTER ACE" - Networking: Netgear DGN2200 |
|
|
|
|
|
#2251 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2252 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Confermo.... è vero
anche per il mio non c'è più l'aggiornamento del bios |
|
|
|
|
|
#2253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
#2254 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho comprato ieri il DV9572EL e fischia anche lui, mi viene da piangere
|
|
|
|
|
|
#2255 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
|
|
|
|
|
|
#2257 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
salve circa 4 mesi fa ho comprato un dv6276ea nuovo di zecca.....
devo dire che non ho riscontrato subito il problema del ronzio ma dopo averlo utilizzato 5-6 volte ha iniziato.... ho letto su vari forum e siti che prima hp attribuiva tale probelma all'inverter del pannello lcd che "erogava" 2hz in piu' causando questo rumuore elettrico che si propagava all'interno del case... Altri invece dicevano che era un problema di hd...... insomma io per risolvere ho aggiornato il mio firm alla versione f.28 rilasciata in ottobre 2007... e ho dovuto disabilitare anche la cosidetta funzione c4! ora quello che volevo sapere... siccome la batteria gia dura poco... con la funzione c4 quanto in meno durera'? e scaldera molto di piu' rispetto al normale la cpu? |
|
|
|
|
|
#2258 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ho disabilitato il C4 anch'io e da allora non ho avuto più problemi di ronzio... Prima di disabilitarlo però mi ero posto la tua stessa domanda e visto che nessuno sapeva rispondermi ho fatto semplicemente dei test (ho provato l'autonomia con e senza C4). Il risultato: medesima durata della carica. Unica pecca di questo pc (escludendo i problemi relativi a Vista) per me è proprio la scarsa autonomia (e a dire il vero anche quella cavolo di plastica nera lucida che si sporca appena la si sfiora |
|
|
|
|
|
|
#2259 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
scusate ma cos è sto C4 ?
|
|
|
|
|
|
#2260 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.